Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ciao: giorno ... piove :)

qui c'e' un sole meraviglioso.....

26° in riva al mare....

tutti si stanno preparando per la spiaggia... e dio con loro per la pausa pranzo...

asciugamano.... costume da bagno... mojito..... paperella di gomma....

ah, no... scusate................ piove anche qui da ieri...

uffffffffffffff

:baby:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

... buongiorno a tutti... qui da me, dopo praticamente una settimana di acqua... c'è un pò di sole.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... buongiorno a tutti... qui da me, dopo praticamente una settimana di acqua... c'è un pò di sole.

grrrrrrrrr

:ciao:

qui sabato e domenica c'era un tempo meraviglioso.........

ieri ed oggi pioggia...

e dicono che da domani dovrebbe ritornare il bello...... sperem....

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui invece piovono problemoni.....

odio queste giornate....

la mia pazienza tende a vacillare fortemente....

e anche la forza di volontà....

si possono dire parolacce in questo loco?

no, vero...?

fate finta che io abbia urlato tutte quelle conosciute, in varie lingue....!!!e anche quelle nn ancora inventate...in tutte le lingue...!

FKLDJSLAHJDòGKHKòSTJNVHGHSVFJLCJFTIHEXJFMKDRHVNISòCFM SCGNV GKVNVYH òJRCJCàCàN VHGJFGKLCJ IOUVTOJ BN CMVNSRJUVB EHGLTPT0èHCKFJLSMKFçML JHVJVDKMòKCGIOCGJKRLNGCJFVNJ S VBHJG IGOUI VJSFMVLKAOCHFK JBVGKN JSRVòSGàMCCGCHVRDNX DGCVSCAZZOFJDKLGJDJGVSNFVJGIFCKGJVIRFKSFCKNHVJDFFVNNNIGLCVOGJVN

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

VJSFMVLKAOCHFK

questa non la conoscevo.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è il sole da andare al mare, si muore di caldo e io finalmente ho potuto indossare la mia t-shirt gialla della serie LOVE IS... li adoravo quando ero piccola e non ho saputo resistere alla tentazione...comprata per soli 5 euro! :)

Nonostante ciò ho un forte giramente di ovaie visto che le palle non le ho...:baby:

Vorrei essere alla Fiesta de la Tierra dove sono stata sabato e ordinare uno di quei mohijito o caipiriña da 1 litro a soli 8 euro fatti da brasiliani purosangue...puntino avresti dovuto esserci!! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è il sole da andare al mare, si muore di caldo e io finalmente ho potuto indossare la mia t-shirt gialla della serie LOVE IS... li adoravo quando ero piccola e non ho saputo resistere alla tentazione...comprata per soli 5 euro! :)

Nonostante ciò ho un forte giramente di ovaie visto che le palle non le ho...:baby:

Vorrei essere alla Fiesta de la Tierra dove sono stata sabato e ordinare uno di quei mohijito o caipiriña da 1 litro a soli 8 euro fatti da brasiliani purosangue...puntino avresti dovuto esserci!! :ciao:

seeeeeeeeee

e che avrei fatto?

sai che sono astemio...........

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui invece piovono problemoni.....

odio queste giornate....

la mia pazienza tende a vacillare fortemente....

e anche la forza di volontà....

si possono dire parolacce in questo loco?

no, vero...?

fate finta che io abbia urlato tutte quelle conosciute, in varie lingue....!!!e anche quelle nn ancora inventate...in tutte le lingue...!

FKLDJSLAHJDòGKHKòSTJNVHGHSVFJLCJFTIHEXJFMKDRHVNISòCFM SCGNV GKVNVYH òJRCJCàCàN VHGJFGKLCJ IOUVTOJ BN CMVNSRJUVB EHGLTPT0èHCKFJLSMKFçML JHVJVDKMòKCGIOCGJKRLNGCJFVNJ S VBHJG IGOUI VJSFMVLKAOCHFK JBVGKN JSRVòSGàMCCGCHVRDNX DGCVSCAZZOFJDKLGJDJGVSNFVJGIFCKGJVIRFKSFCKNHVJDFFVNNNIGLCVOGJVN

... pur schiacciando i tasti a caso... guarda cosa sei riuscita a scrivere.... :ciao::ghghgh::)

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... pur schiacciando i tasti a caso... guarda cosa sei riuscita a scrivere.... :ciao::ghghgh::)

:baby:

E' che sono un'idiota, alla fin fine qui dentre tutte le magagne le raccatto io :mad: e ne sono stufa...obiettivo Las Vegas e poi si cambia lavoro sennò sbrocco!! :mad:

:mad:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovevo per forza metterne una...ma era camuffata.....uffi!!

:baby:

... opss.. allora non dovevo scovartela... :ciao::ghghgh::)

... che cosa succede di così tremendo?

Ricordati che sei già a + 3.... TIENI DURO.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

E non fare quella faccia tu...hai ragione, forse non ti saresti fatto il litro di mohijito ma di certo ti saresti fermato allo stand della birra biologica!! :ciao:

:baby:

hai detto birra?

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

... opss.. allora non dovevo scovartela... :ciao::ghghgh::)

... che cosa succede di così tremendo?

Ricordati che sei già a + 3.... TIENI DURO.

allucinante intoppo lavorativo.....

catastrofico intoppo lavorativo....

'ste cose mi mandano al manicomio....odio profondamente quella stroxxa che mi ha risposto al telefono...."non è possibile" mi ha detto...."non si può fare".....ma brutta stxxxxlsdfgjòkdfhg...che ti venisse un brufolo purulento sulla punta del naso.......!!!!!!!!!!!!

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

lulla!

cuccia!

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

allucinante intoppo lavorativo.....

catastrofico intoppo lavorativo....

'ste cose mi mandano al manicomio....odio profondamente quella stroxxa che mi ha risposto al telefono...."non è possibile" mi ha detto...."non si può fare".....ma brutta stxxxxlsdfgjòkdfhg...che ti venisse un brufolo purulento sulla punta del naso.......!!!!!!!!!!!!

Io direi uno anche sul bordo del labbro inferio e uno in mezzo alle sopracciglia....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

allucinante intoppo lavorativo.....

catastrofico intoppo lavorativo....

'ste cose mi mandano al manicomio....odio profondamente quella stroxxa che mi ha risposto al telefono...."non è possibile" mi ha detto...."non si può fare".....ma brutta stxxxxlsdfgjòkdfhg...che ti venisse un brufolo purulento sulla punta del naso.......!!!!!!!!!!!!

... già i lavori in se sono degli intoppi il più delle volte... non te la prendere... fatti una bella mangiata di unghie. :ciao::p:p

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

allucinante intoppo lavorativo.....

catastrofico intoppo lavorativo....

'ste cose mi mandano al manicomio....odio profondamente quella stroxxa che mi ha risposto al telefono...."non è possibile" mi ha detto...."non si può fare".....ma brutta stxxxxlsdfgjòkdfhg...che ti venisse un brufolo purulento sulla punta del naso.......!!!!!!!!!!!!

dai non te la prendere così.... fumati una bella sigaretta sopra e vedrai che ti rilassi :ciao:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...