Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
allora lo apro nel salottino^^ sonik cè sì= che sei!!!

:fiorellino: bbbaabbbaaabiiiaaa ma che cè scritto li sopra? un se capisssce mica... ce si, ci sei, ci fai.. che sette... booohh..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo:oops:

Grazie molto gentile....e pensare che meno di due anni fa era così.....

dsc01914kf7.jpg

qwertykkk][/b]per me è un pochino lontanuccio...:fiorellino:

Perchè tu di dove sei?

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

NON si entra nei locali cucina di un luogo pubblico senza coprire i capelli :fiorellino:

Hai perfettamente ragione ma forse no hai notato che

1° di capelli ne ho pochi...:):ghghgh::baby:

2° quel giorno eravamo chiusi

3° chi ci lavora rispetta questa regola se noti la signora alle mie spalle ha i capelli coperti!!!

:huh:;)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ha pochi ... :fiorellino:

Mi hai anticipato la battuta....:):ghghgh::baby:

Vieni pure quando vuoi!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ... :fiorellino:

Prego!!!!!! :):):baby:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti i cani sono dei tuoi vicini ... :fiorellino:

Nu adesso vi racconto meglio.

La capa di mia mamma ci invita in un ristorante qua sul lago famoso per i missoltini, ci passa a prendere, e già mi trovo una palla di pelo seduta sul sedile dietro di fianco a me. 8324758943 starnuti in 3 km.

Arriviamo al ristorante e allibita vedo che il cane viene con noi, entra e si siede sotto la sedia della padrona.

ANCORA PIù ALLIBITA, sento che la padrona di sta palla di pelo ordina RISOTTO CON MISSOLTINI PER IL CANE! E quando arriva sto risotto, prende il piatto, lo mette per terra e il cane lo mangia li, sporcando ovviamente tutto il pavimento.

Dio mio, che schifo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu adesso vi racconto meglio.

La capa di mia mamma ci invita in un ristorante qua sul lago famoso per i missoltini, ci passa a prendere, e già mi trovo una palla di pelo seduta sul sedile dietro di fianco a me. 8324758943 starnuti in 3 km.

Arriviamo al ristorante e allibita vedo che il cane viene con noi, entra e si siede sotto la sedia della padrona.

ANCORA PIù ALLIBITA, sento che la padrona di sta palla di pelo ordina RISOTTO CON MISSOLTINI PER IL CANE! E quando arriva sto risotto, prende il piatto, lo mette per terra e il cane lo mangia li, sporcando ovviamente tutto il pavimento.

Dio mio, che schifo :fiorellino:

Va beh dai questo è esagerato....per carità a me i cani piacciono molto però devono stare al loro posto....:):)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Nu adesso vi racconto meglio.

La capa di mia mamma ci invita in un ristorante qua sul lago famoso per i missoltini, ci passa a prendere, e già mi trovo una palla di pelo seduta sul sedile dietro di fianco a me. 8324758943 starnuti in 3 km.

Arriviamo al ristorante e allibita vedo che il cane viene con noi, entra e si siede sotto la sedia della padrona.

ANCORA PIù ALLIBITA, sento che la padrona di sta palla di pelo ordina RISOTTO CON MISSOLTINI PER IL CANE! E quando arriva sto risotto, prende il piatto, lo mette per terra e il cane lo mangia li, sporcando ovviamente tutto il pavimento.

Dio mio, che schifo :)

io amo gli animali e dico che il nemico di molti di loro sono proprio i padroni che li rendono insopportabili prima e li abbandonano poi ...

sensibilità e rispetto ... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, io mica ce l'ho con i cani, ce l'ho con i loro padroni idioti che impongono la presenza dei loro animali anche a chi "non ha proprio la passione" per i quadrupedi...

In ogni caso spesso di va al di la della decenza e la gente non capisce che un cane è un cane e che le persone non sono tutte uguali e che non la pensano alla stessa maniera.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sa pure mrpoint,

che infatti, li copre con la cute:ghghgh::huh:

ciao belliffima bicca :baby::fiorellino:

ho postato le foto di quando ero un bimbo ....

ovvero non tanto tempo fa .... anzi è oggi ... ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, io mica ce l'ho con i cani, ce l'ho con i loro padroni idioti che impongono la presenza dei loro animali anche a chi "non ha proprio la passione" per i quadrupedi...

In ogni caso spesso di va al di la della decenza e la gente non capisce che un cane è un cane e che le persone non sono tutte uguali e che non la pensano alla stessa maniera.

Hai perfettamente ragione....ma la gente non pensa agli altri e questo succede quasi sempre!!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

però boh cacchio, da allergica spesso mi chiedo come faccia la gente che porta il cane al supermercato, a fare la spesa, sul bus, a non sapere che ci sono persone che stanno male sul serio per il pelo... bah...

poi se gli si dice qualcosa ti rispondono: "si, ma il mio cane è pulito".

Ma io non sono allergica allo sporco del cane, sono allergica al cane stesso, cacchio :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

però boh cacchio, da allergica spesso mi chiedo come faccia la gente che porta il cane al supermercato, a fare la spesa, sul bus, a non sapere che ci sono persone che stanno male sul serio per il pelo... bah...

poi se gli si dice qualcosa ti rispondono: "si, ma il mio cane è pulito".

Ma io non sono allergica allo sporco del cane, sono allergica al cane stesso, cacchio :fiorellino:

anche ai peli di icchhisi sei allergica ??? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Querty :) è incredibile come il tuo grado di sopportazione agli eventi della vita quotidiana sia direttamente proporzionale al tuo isterismo galoppante!!! :baby:

A volte mi fai paura!! :ghghgh:

:fiorellino:

:baby::ghghgh::huh::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Querty :) è incredibile come il tuo grado di sopportazione agli eventi della vita quotidiana sia direttamente proporzionale al tuo isterismo galoppante!!! :baby:

A volte mi fai paura!! :ghghgh:

:fiorellino:

ho una soglia di sopportabilità indirettamente proporzionale al mio grado allergico vs pelo canino :huh:

Io, dopotutto, odio solo tre cose: i cani, le cicche e l'umanità :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una soglia di sopportabilità indirettamente proporzionale al mio grado allergico vs pelo canino :baby:

Io, dopotutto, odio solo tre cose: i cani, le cicche e l'umanità :fiorellino:

su chicce e umanità ti appoggio in pieno ... :)

ps. tu appoggi la mia mozione per la totale distruzione dei teletubbies ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, dopotutto, odio solo tre cose: i cani, le cicche e l'umanità :fiorellino:

no, no, ti lamenti di tutto non solo di cani, cicche e umanità :)

ti sento leggermente pessimista nei confronti del mondo, ma che dico mondo, direi universo, ma che dico universo, meglio cosmo!! :baby:

Se dovessi sintetizzarti con una legge di Murphy direi: Se qualcosa può andar male lo farà....e sicuramente andrà nel peggiore dei modi!! :huh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...