Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Manu...ma la tua firma si allunga sempre di più...e che è!!!:mad:

Ma...ma..se è così da mesi :DD e non posso neanche modificarla perchè dopo gli ulrimi lavori al forum se la modifico torno a non poter inserire più di 5 linee!:ghghgh:

Arigiorno a tutti!! :bacino:

Siamo formi a pagina 1800 credo...:D

Stasera ceneremo all'inferno...:(

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

yawnnnnnn

'ngiorno..........

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...ma..se è così da mesi :bacino: e non posso neanche modificarla perchè dopo gli ulrimi lavori al forum se la modifico torno a non poter inserire più di 5 linee!:ghghgh:

Arigiorno a tutti!! :ghghgh:

Siamo formi a pagina 1800 credo...:D

Stasera ceneremo all'inferno...:mad:

Appunto... modifica :( visto è cosi da mesi...dai un tocco di primavera su su :DD

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.....

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo cercando in internet un rivenditore ufficiale e non di carburante per folletti....mannaggia, stamattina non ingrano..... :DD

@mano...che bello spulciare le varie pagine.... :bacino: (oh sto finendo 1400-1500)

'giorno gente :(

'giorno Lu, se oggi non in-grani prova con in-spicchi!! :D

terrrrrrribbbbbile questa!! :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia che mal de schena! :D

Buondì! :mad:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Ma anche no!! ;)

sai che questo era il 40.000 post?????

:ghghgh:

vincendo hai otteuto la possibilita' di offrirmi una cena

a) giapponese

:ghghgh: paradeta

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che questo era il 40.000 post?????

:ghghgh:

vincendo hai otteuto la possibilita' di offrirmi una cena

a) giapponese

:mhh: paradeta

:ghghgh:

:ciao: ma se il 40.000 l'ho postato io allora sono io quella che ha vinto la cena non tu!! :ghghgh:

Ma se organizzo una festicciola in terrazza il sabato sera per te ci sono problemi? :ghghgh:

Ci sto pensando...;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: ma se il 40.000 l'ho postato io allora sono io quella che ha vinto la cena non tu!! :ghghgh:

Ma se organizzo una festicciola in terrazza il sabato sera per te ci sono problemi? :ghghgh:

Ci sto pensando...;)

ma dico,

ti sembro uno che si fa problemi per una proposta simile?

basta che ci siano sandra, marisa, francesca, martin, karolina, heidi, ....

fantasma no......

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì! ;)

zau

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi ho deciso che ricomincia la stagione della corsa intensiva! :ghghgh: :ghghgh:

ti capisco....

anch'io stamattina ho corso per mezz'ora dietro a due studentesse in minigonna...

ahhhhhhhhhh la primavera......

hanf hanf.....

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico,

ti sembro uno che si fa problemi per una proposta simile?

basta che ci siano sandra, marisa, francesca, martin, karolina, heidi, ....

fantasma no......

;)

:ghghgh: ci dovrebbero essere quasi tutte...e ho anche scoperto che altri due utenti del forum saranno a Barcellona in quei giorni per cui ho invitato pure loro! :ciao:

Ciao ragassuoli..

Manu, inizio 1800/1900..

Daje Gualo sei 'na bomba!! :ghghgh:

da oggi ho deciso che ricomincia la stagione della corsa intensiva! :mhh::ghghgh:

:ghghgh: bravo!!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

;) ci dovrebbero essere quasi tutte...e ho anche scoperto che altri due utenti del forum saranno a Barcellona in quei giorni per cui ho invitato pure loro! :ghghgh:

!

saranno li anche i genitori di karolina, dalla polacchia

:ghghgh:

per cui non so se lei potra' venire...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ho parlato con Sandra. :ciao:

Ma il tuo amico viene poi? Visto che da lei non c'è posto può dividere con te il letto! :ghghgh:

si, il mio amico viene...

e si... dividera' con me il letto

o tu lo dividerai con lui ed io dormo da solo, al comodo...

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico,

ti sembro uno che si fa problemi per una proposta simile?

basta che ci siano sandra, marisa, francesca, martin, karolina, heidi, ....

fantasma no......

:ghghgh:

:dance::mad:

senti... perchè non fai un po da babysitter a Viola e Jordi e io esco a divertirmi un po ?

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lullina riguardando le foto su flickr e quelle di adesso, direi che è tempo di rimettere su qualche kiletto! :ciao:

la mancanza si ciccia sul volto è direttamente proporzionale all'aumento della stessa in altre parti del corpo....:ghghgh:

@ps....mano...chi ha postato la fotina intitolata bellissima lu.....tu? bicca...?chiiiii?

:dance:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...