Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

yawnnnnnnnn

che bella famigliola

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

che carini che siete!!:ciao: perdonate la qualità delle foto ma la mia vecchiaccina digitale ha quasi 5 anni:rolleyes:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è un altro "pezzo" della nostra famigliola...poi vi posterò anche quelle dell'ultimo arrivato a Gennaio!!!:ghghgh:

dsc00116ln7ew1.jpg

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

'giornoooo gente....

il folletto è partito per le marche...

quando gli ho detto "ciao amore, fai buon viaggio!" davanti a tutti, mi ha fulminata....ehm....forse avrei dovuto dirgli: "oh, uomo...chiama quando stai per tornare a casa..."....uhmmmm....

allora, per ripigliarmi...ehm....siopping selvaggio....

mi sono comprata un vestitino nero che, mi sa mi sa, non metterò mai se non sotto scorta....:ghghgh:

@pokoyo....siete proprio belli ;)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...