Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Chi ha detto driiiiiin?? :mad: :mad:

:ciao::ghghgh::oops:

... vi abbandono per un pò... devo pressurizzare il reattore con etilene... momento delicato... a dopo. :ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
... complimenti, gran bel mezzo... anche io volevo prendere uno Z4, 2000cc però... ma alla fine sono finito, con esito più che positivo, su una Mx.5 :mad:

Colore?

Interni?

Posta qualche foto sul blog di turbo... e LEVA L'HARD TOP. :ciao::ghghgh::oops:

Beh la Mazda è una bella macchina poi se non sbaglio dall'avart vedo che è l'ultimo modello...ho alcuni amici che ce l'hanno ed è molto divertente da guidare....

Qual'è il blog di turbo????

Il colore è grigio con interni in pelle nera.

Con alcuni amici abbiamo fondato un club (una cosa tra amici nulla di ufficiale e registrato) e facciamo raduni a livello nazionale, l'ultimo è stato in Versilia 35 Z4 davvero emozionante!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :ciao:

Me ne vado al mare, ma non ditelo a manovella :oops:

:mad:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Banzaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii :mad::ciao: :P

'attivo Ciccio :oops:

'azz... te l'hanno detto... :ciao:

Infami!! :shock:

:mad:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: vedo delle nuvole all'orizzonte...vanno verso sud...tra un paio d'ore sono lì!! :oops:

:ciao:

:mad:

buongiorno....cari vicini........!

Hola! :mad:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna a nessuna...eh devo finire la seconda passata di smalto!! :fiorellino::ghghgh:

... come andiamo a chiamate? :ciao::ghghgh::ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: shhhhhhhhhh...:dance:

Non voglio commettere altri omicidi...Ciccio voleva andarsene al mare e l'ho dovuto fermare :ghghgh:

In cpmpenso ho letto un pò! :dance:

:ciao::ghghgh::ghghgh:

... certo che il tempo fa fatica a passare... ma anche oggi pomeriggio sei a lavoro?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la Mazda è una bella macchina poi se non sbaglio dall'avart vedo che è l'ultimo modello...ho alcuni amici che ce l'hanno ed è molto divertente da guidare....

Qual'è il blog di turbo????

Il colore è grigio con interni in pelle nera.

Con alcuni amici abbiamo fondato un club (una cosa tra amici nulla di ufficiale e registrato) e facciamo raduni a livello nazionale, l'ultimo è stato in Versilia 35 Z4 davvero emozionante!!!!

... si è l'ultim modello e, per l'esattezza non è nemmeno uno spider "puro" perchè è il roadster coupè... così ho l'hard top montato tutto l'anno, ma in 12 secondi si trasforma in spider. :fiorellino:

E' divertentissima... proprio perchè non è esagerata nella potenza, perchè ha il differenziale autobloccante,la riartizione dei pesi 50:50, ma, soprattutto... è LEGGERA...

Sterzo e cambio PERFETTI.

Insomma, per quello che costa è veramente un gioiellino. :ciao:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: fino alle 18....vojo morì...:ghghgh:

... tieni duro... in un modo o nell'altro arriveranno anche le 18.

Io sono già stufo, mi sa che dopo la pausa pranzo... SCAPPO. :fiorellino:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... si è l'ultim modello e, per l'esattezza non è nemmeno uno spider "puro" perchè è il roadster coupè... così ho l'hard top montato tutto l'anno, ma in 12 secondi si trasforma in spider. :fiorellino:

E' divertentissima... proprio perchè non è esagerata nella potenza, perchè ha il differenziale autobloccante,la riartizione dei pesi 50:50, ma, soprattutto... è LEGGERA...

Sterzo e cambio PERFETTI.

Insomma, per quello che costa è veramente un gioiellino. :ghghgh:

Ah ma allora hai barato....:ciao::ghghgh:

A parte gli scherzi è indubbiamente una comodità avere il tetto in lamiera. Qui a Roma c'è il rischio di trovare la capote con qualche taglio sopra...altro motivo per cui ho l'HT montato anche se non la prendo mai per uscire e lasciarla parcheggiata!!!!! :ghghgh::)

Se mi passi il link del blog di turbo vado a curiosare....:dance:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma allora hai barato....:fiorellino::ghghgh:

A parte gli scherzi è indubbiamente una comodità avere il tetto in lamiera. Qui a Roma c'è il rischio di trovare la capote con qualche taglio sopra...altro motivo per cui ho l'HT montato anche se non la prendo mai per uscire e lasciarla parcheggiata!!!!! :ciao::)

Se mi passi il link del blog di turbo vado a curiosare....:ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=146629

... ho barato... e si... però è di una comodità inaudita... e la tela, dalle mie parti, è poco indicata per le rigide temperature che raggiungiamo in inverno.

Se ci metti anche che oramai c'è una moda di tagliarle... il gioco è fatto.

Infatti avrei preso volentieri anche la Slk, ma il sistema di chiusura è lento e occupa spazio nel bagagliaio.... mentre il sistema Mazda è veramente ben fatto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Manu.. Dopo se ho tempo mi sparo 2100/2200.. :cry: Come va la lavoro?

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Manu.. Dopo se ho tempo mi sparo 2100/2200.. :ghghgh: Come va la lavoro?

Due maroni...;) siamo qui senza fare nulla...cazzeggio tra forum e libro...:D

Ok, io allora cerco di andare avanti da 2200 2300

Ah senti non dividerle per utenti le foto e se puoi rinominale :cry:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carina che sei Qwertykkina! :) Ma quando diventi maggiorenne così ti mettiamo su flikr?:)

Nel mentre ho quasi raggiunto pag 2300 :ola:

e Gualo grazie per il tuoprezioso contributo! :ciao:

Grazie Mano :D:oops:

A Novembre, il 12.. ;)

Comunque per me le puoi mettere su Flickr, no problem, al limite la gente mi prenderà per ridicola, ma chissene :ghghgh:

Kinuccia bella di zio...non farmi sti paragoni con quella palmipede di parisilton...che mi cadi di livello altrimenti.... :DD

Ma daiiiii povera Paris! :rolleyes::ghghgh::bacino:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mano :ciao::bacino:

A Novembre, il 12.. :D

Comunque per me le puoi mettere su Flickr, no problem, al limite la gente mi prenderà per ridicola, ma chissene ;)[/b]

Piccola lei! :DD

Mica non ti ci mettiamo perchè ti prenderebbero per ridicola,ma proprio per una questione legale. Internet è un delirio e fin quando sei tu stessa che metti le tue foto è un conto, ma se per esempio noi le uppiamo e poi altri le utilizzano per cose non pertinenti ci andiamo di mezzo noi. Per ora i minorenni che abbiamo sono figli di utenti che acconsentono a mettere le foto.

E poi scusa per quanto riguarda le foto ridicole....no dico ma hai visto tutte le foto per bene?? :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

Sono stanco morto...

...abbronzato ma stanco... :ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...