Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
img1554pk8.jpg

img1554pk8.6a79a41d3d.jpg

Luglio, balcone di casa mia, occhiaie e capelli osceni :DD MA ANCHE LA MAGLIETTA PIU' BELLA DEL MONDO, HA PURE UNA TASCHINAx!!!! :D

qua diciamo che ritiro il complimento non sei piu la mia bella porcahontas:ghghgh:

scherzo lo sei almeno a metà :D :pompom:

ti prego dimmi dove hai preso quella maglia

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo dirò MAAAI bwhahahhahahhahahhahahha :D

non mi costringere a venire su da te e strappartela da dosso così da vedere anche la tua seducente schiena :pompom: forzaaaaaaaaaaaa dimmelo

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaa un segreto dà potere, io non svelo i miei segreti :D E poi è una magliettina da donna, non ti starebbe, a meno che tu non abbia la corporatura di un pollo :pompom:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaaaa un segreto dà potere, io non svelo i miei segreti :DD E poi è una magliettina da donna, non ti starebbe, a meno che tu non abbia la corporatura di un pollo :pompom:

mi faccio crescere le tette :D

ma no ci sta sicuramente una versione da UOMO :D

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

É permesso? :DD

Buuuuoooongiornooooo! :dance:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il suoro di clausola...

eh si, oddio potrei spostare l'imac in un altra aula ma questa è la più fresca la mattina... poi arrivo alle 9 e prima che incominci a capire dove sono mi passa la voglia di alzarmi :cry:

:baby:

oggi ho con me un oggetto moooolto ambiguo :DD ma non faccio foto strane che poi rimangono nel mac che non è mio :dance:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno a tutti!!!!!:lol:

@Sonik ma se rimedio un furgone la diamo una ripulita la dentro?;) mi dispiace solo per il tuo corso di grafica :dance:

Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi? W.Allen

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno a tutti!!!!!:lol:

@Sonik ma se rimedio un furgone la diamo una ripulita la dentro?;) mi dispiace solo per il tuo corso di grafica :dance:

gh :ciao: ma son "vecchi" emac questi :lol: almeno nelle aule con gli imac c2d :lol: ah io ho finito il corso.. :lol: peggio per gli altri :ciao:

sta vendendo finalmente freddo e inverno pare... speriam bene!!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sasabajula qwertykkk :lol:

perchè non è università, è una scuola di grafica e in estate ci sono io, 3-4 segretarie e gli insegnanti.. stiamo facendo backup, un paio di siti, sistemando i mac e cose cosi :lol:

adesso che son a casa posso mostrarvi.... """"l'oggetto misterioso"""" :dance:

photo317.jpg

;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma non si vede che l'ho limata per non farmi la bua? :bacino:

comunque originariamente era sta roba qua (quella a sinistra)

24.jpg

è una puttanata ma dopo averla lavorata è venuta quella forma divertente... ghghgh siccome è un pezzo provvisorio accetto danarose offerte per chi volesse usarla impropiamente :cry: (originariamente è un controllo di trazione della mia macchia, pazzesco neh? ;) )

ah, non mi serve esercitarmi dita.gif anche perchè devo essere abbastanza/molto preso bene prima di... :mhh: sono delicatino io ;) (direi che questo smiley si addice alla questione -> 00010007.gif )

:(

(ah ma com'è che frazeppelin sa dell'esistenza di quelle cose di lattice? si esercita anche lei? :mad::bubble:

ci sono anche quelle usb, vi ricordate il link che avevo postato un po di tempo fa? che ridere.. compatibile con mac!!! ;) )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma com'è che frazeppelin sa dell'esistenza di quelle cose di lattice? si esercita anche lei? :mhh:

Io non ho bisogno di esercitarmi, dato che in quelle situazioni non è richiesta una mia particolare partecipazione :fischio:e poi io sono nata imparata :bubble:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho bisogno di esercitarmi, dato che in quelle situazioni non è richiesta una mia particolare partecipazione :fischio:e poi io sono nata imparata :mhh:

:mhh:ma di che state parlando:devil:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...