Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Mi limito all'eliminazione di tossine! :ghghgh: Dieta abbastanza stretta di frutta e verdura per5/6 giorni. Non morirò di fame! ;)

AHHHHHHHHH ma allora dillo subito.....!!!!!!!

il mio nutrizionista ha fatto mangiare ad una mia amica mele per una settimana...il tutto prima di cominciare una sana dieta bilanciata.....

dopo due giorni aveva le visioni come il leone Alex di Madagascar...ghgghgh

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHHHHHH ma allora dillo subito.....!!!!!!!

il mio nutrizionista ha fatto mangiare ad una mia amica mele per una settimana...il tutto prima di cominciare una sana dieta bilanciata.....

dopo due giorni aveva le visioni come il leone Alex di Madagascar...ghgghgh

La mia idea era di seguire quella di 10 con lo sciroppo d'acero ma la vedo un filino drastica! ;) Per cui mi limito a farmi 2lt di bibitone con sciroppo d'acero e limone mangiando solo frutta e verdura fresche! Insomma qualcosa sotto i denti lo metto! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo....non fare quella dello sciroppo...ti spappola....

tempo un mese e ritorni con gli stessi chili di prima, ma con gli interessi...

cretina me l'ho fatta attorno alla quarta superiore (credo)....andavo in giro col bottiglione piccante, stavo da schifo.......

nu nu.....guarda che vengo li e ti...ti.....uh cavolo....non mi viene....

GUAI!!!!!

mangia sano, poco sale, meno elementi possibili a pasto...la frutta per merenda, non farti insalatone miste, ma mangia un solo tipo di verdura a pasto....i pomodori lavali dentro per togliere i semini....uhmmmm....poi?

magari evita le solite farine...ah si...alla rinfusa, carboidrati a pranzo e proteine a cena......usa pure tutte le spezie che vuoi....la cipolla la puoi mettere ovunque che non fa testo....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhh....se ce la fai (ma se hai deciso di bere quella schifezza ce la fai di sicuro) bevi un bicchiere d'acqua e qualche goccia d'aceto di mele mezz'oretta prima di pranzo...è ricco di sali minerali e prepara lo stomaco alla digestione......

ok, ho finito di fare la cazzara.......però meglio un po' di ciccia che un umore di merEHMda, una pelle patita, assopimento costante e zainetto coi chili persi che sicuramente ti ritrovi sulle spalle appena cominci a mangiare normalmente.....................!

EDIT: se mi becca danielito mi fa bannare a vita per consigli da "cioè"

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non la sto facendo come andrebbe fatta, mi limito ad assumere sciroppo e limone che aiutano e facilitano l'eliminazione di tossine! Mangiare mangio, condisco poco, tutto quello che mi dici lo so bene, se per 5/6 giorni elimino pasta, pane, affettati e nutella non credo mi succederà nulla. Ci sono buone probabilità che perda qualche etto ma non la sto facendo per quello! ;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io vado a mangiarmi un bell'antipasto rustico (pomodori secchi, caponata, ricotta, salumi), una pizza megacondita, accompagnata da un boccalone di birra :ghghgh:

Buon uicchenddddddd!! ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhhh....se ce la fai (ma se hai deciso di bere quella schifezza ce la fai di sicuro) bevi un bicchiere d'acqua e qualche goccia d'aceto di mele mezz'oretta prima di pranzo...è ricco di sali minerali e prepara lo stomaco alla digestione......

ok, ho finito di fare la cazzara.......però meglio un po' di ciccia che un umore di merEHMda, una pelle patita, assopimento costante e zainetto coi chili persi che sicuramente ti ritrovi sulle spalle appena cominci a mangiare normalmente.....................!

EDIT: se mi becca danielito mi fa bannare a vita per consigli da "cioè"

Bevo da mesi un bicchiere d'acqua con aceto di mele e miele, mi concilia in sonno la sera e mi sveglia la mattina! ;) Ti sembrerà assurdo ma lo trovo squisito di sapore! :ghghgh:

Stai serena che il mio umore sta alla grande!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

usti...........

buonissima la capponata di stamattina.....

colazione dei campioni

gnam gnam

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... volevo andare in palestra alle 10... ma mi sa che ci vado pomeriggio :ghghgh: verso le 15... :D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...