Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

yawnnnnnnnnnnn

'ngiorno

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

yawnnnnnn

manuz,

mi mandi il link del b&b di carrer ferran?

:ghghgh:

o mi proponi alternative carine?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeee

e ensi che io veda le cose al primo colpo?

ho una certa età io

:ghghgh:

grassie

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD che scimmietta curiosa!!

In realtà sono due cose separate :P

Il sorriso a tutta dentiera mio e di ciccio è da ricollegare allo scenario politico di oggi, visto però che nel forum è meglio non parlare di politica ci limitiamo a sorridere! :D

grazie della risposta :cry: un sorriso grosso per me allora dopo le ultime notizie:ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoooooo...c'è nessuuuuuuunoooo... :ghghgh:

Stamattina la giornata è iniziata peggio di ieri... ;) esco di casa e la luce delle scale non va, torno a prendere la torcia per non cappottarmi dal 4 piano, arrivo al portone e mi accorgo che viene giù il diluvio e Noè si è dimenticato di passare a prendermi, torno a prendere l'ombrello. Mi incammino verso l'ufficio nel buoi più totale della mattina barcellonese, arrivo TOTALMENTE fradicia con i girini nelle scarpe e i jeans effetto sanguisuga sulle gambe...zuppi pure loro...tempo di salire in ufficio e è spuntato il sole...fuori :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiornoooooo...c'è nessuuuuuuunoooo... :ciao:

Stamattina la giornata è iniziata peggio di ieri... ;) esco di casa e la luce delle scale non va, torno a prendere la torcia per non cappottarmi dal 4 piano, arrivo al portone e mi accorgo che viene giù il diluvio e Noè si è dimenticato di passare a prendermi, torno a prendere l'ombrello. Mi incammino verso l'ufficio nel buoi più totale della mattina barcellonese, arrivo TOTALMENTE fradicia con i girini nelle scarpe e i jeans effetto sanguisuga sulle gambe...zuppi pure loro...tempo di salire in ufficio e è spuntato il sole...fuori :ghghgh:

:ciao:

tata...mi sa che barcellona ti sta dicendo qualche cosa....magari è molto incazzata perchè te ne vai.....:ghghgh:

(leggila come: ma manovella, ca@@o...perchè vai via da quel posto.....ma 'ndo vai.....guarda che qui in Italia siamo messi malissimo.....pondera....)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

tata...mi sa che barcellona ti sta dicendo qualche cosa....magari è molto incazzata perchè te ne vai.....:ghghgh:

(leggila come: ma manovella, ca@@o...perchè vai via da quel posto.....ma 'ndo vai.....guarda che qui in Italia siamo messi malissimo.....pondera....)

Beh sta scegliendo le maniere sbagliate per convincermi...:ghghgh:

Dovrebbe come minimo:

- far splendere il sole tutti i giorni per ricordarmi che questo clima in Italia me lo sogno,

- farmi trovare un nuovo lavoro moooooooooolto meglio retribuito,

- farmi citofonare direttamente a casa dal Principe Azzurro in PERSONA, con tanto di scarpetta alla mano (e che per favore sia comoda, i tacchi non li sopporto :ciao:)

Devo andare avanti?? :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dagli tempo, lì arriva giusto giusto per il weekend!! :ciao:

:cry::ghghgh::mad:;):ciao::ghghgh::ciao:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnnnnn

'ngiorno

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

“Le donne hanno un vantaggio sleale sugli uomini: quello che non possono ottenere facendo le furbe, l’ottengono facendo le tonte†(Yul Brinner).

E tu dalla vita hai ottenuto tanto :rolleyes:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...