Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

tesoooooooroooooooo

da quanto tempo non la vedevooooooooooo

se n'e' andata anni fa di casa......

e non ce l'ho nemmeno nei contatti fb....

cara lei....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhhh già...ha detto che ha dimenticato il suo tagliapelidelnaso nel tuo armadio.....

mi ha detto pure che ogni tanto la dovresti chiamare....

adesso sta con un fotomodello argentino di cui non ricordo il nome....un bonazzo che non ti dico.....questa donna ha proprio tutte le fortune......

:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnnnnnnnn

up

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

................. ma anche si....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma puoi fare di meglio

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

viva i miei ricci.........

:oops:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente ridere proprio! :ghghgh:

non è vero della faccia, è carina, pure la pettinatura, ma in confronto alle altre mi fa ridere! il confronto diciamo! :ghghgh:

:oops:

scusa...ma ultimamente sono un po' "turda"....... :ghghgh:

è l'unica foto miracolata in cui non ho la testa a carciofo e lo sguardo da tonta....(ok, lo sguardo da tonta c'è)....:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...ma ultimamente sono un po' "turda"....... :ghghgh:

è l'unica foto miracolata in cui non ho la testa a carciofo e lo sguardo da tonta....(ok, lo sguardo da tonta c'è)....:ghghgh:

no, non sei ne turda ne sguardo da tonta, solo facevano ridere i capelli tutti in posizione "sull'attenti"... mentre nelle altre foto sono più in "riposo soldato!"... :oops:

scusa è il tuo fidanzato questo?

mg8408.jpg

anche folletto cresce....eccome se cresce, acciderbolina!!!!

44 di piede, ecchecavolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sei ne turda ne sguardo da tonta, solo facevano ridere i capelli tutti in posizione "sull'attenti"... mentre nelle altre foto sono più in "riposo soldato!"... :ghghgh:

scusa è il tuo fidanzato questo?

ohi mamma....noooooo.....

è il mio bimbo.... :ghghgh:

la definizione "riposo soldato" mi calza a pennello....... :oops:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Neyveli, Marzo 2001

homelessk.jpg

Buona Domenica a tutti! :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ho già vista... ma quando?
forse nella mia galleria? :shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...