Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
foto528.jpg

sono stata abbastanza esplicativa?

:ghghgh:

...............................

:ghghgh:

secondo me nelle foto.....................

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii......... tutta orecchi.... non colpire troppo in basso però.... :ghghgh:

eeeehhh!!! vabbè!! non avrai mica le orecchie che ho io!!!!:ghghgh:

le mie non le supera nessuno!!!:ghghgh:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nooo....quello l'avevo capito.....

:ghghgh:

è per concetti astratti che zoppico un po'.... :mad:

per "concetti strani" intendi il pulire casa?

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma sono negato per il disegno!!! Riproduco solo due montagne con il sole dietro ed al massimo un fiumiciattolo che scende!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Questa sera ti metti sul letto assieme al tuo bello e provi su come potrebbe funzionare con lui seduto e tu stesa! :mad::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

priks

prima o poi dobbiamo trovarci per una birra.....

decisamente.....

magari alla casa matta, così scrocchiamo da bere a GiM

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

priks

prima o poi dobbiamo trovarci per una birra.....

decisamente.....

magari alla casa matta, così scrocchiamo da bere a GiM

:ghghgh:

Appena finisco casa e sono più libero, si può fare di certo!!! E' anche un pezzo che non passo alla casa matta, cazzarola... Ma per una birra sola, sappi che non mi muovo!!! :ghghgh::ghghgh::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finisco casa e sono più libero, si può fare di certo!!! E' anche un pezzo che non passo alla casa matta, cazzarola... Ma per una birra sola, sappi che non mi muovo!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

una birra da 4 litri ovviamente.....

:mad:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si...ma solo una, però!!! Porto io i bicchieri!!!

a.jpg

:fiorellino::ghghgh::fiorellino:

perfetto caro....

http://www.italiamac.it/forum/images/smilies/italiamac_biggrin.gif

li voglio anch'io quei bicchieri :ghghgh:

no, tu no... sei giovane e bello... quindi... ti discriminiamo

:rolleyes:

per te mezzo bicchiere di fanta sgasata e basta

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, tu no... sei giovane e bello... quindi... ti discriminiamo

:ciao:

per te mezzo bicchiere di fanta sgasata e basta

:(

:P

sei cattivo point

bona la fanta sgasata ;) se fosse calda sarebbe anche meglio

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

sei cattivo point

bona la fanta sgasata :( se fosse calda sarebbe anche meglio

concordo con te....point è proprio cattivo...:ciao:.io avrei consigliato un lattuccio caldo con un cucchiaio di miele....ghggh

prova a chiedergli quale intruglio bevesse a 19 anni...ghgghghgh

;)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...