Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma noooo....mirto a bordo piatto...nel bicchierino ghiacciato....

uhffi...da piccola avvo deciso (dopo che da cagliari mio padre ha ben pensato di trasferirsi a tarvisio.... ) di tornare a cagliari a fare l'università....

ah...

Cavolo io stavo già preparando le bottiglie.... :cold:

Comunque a Cagliari ci puoi tornare no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già a nanna?

Ogni tanto torno in topic...

Ieri sera al Blues Festival:

cimg6978zq3.jpg

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!...:ciao:

oh me che meraviglia quei guanti....:angioletto:

...si potrebbero usare anche per altre cose..magari scartavetrare qualche mobile....:zzz:

mah!...:)

OH LA FIESTAAAAAAAAAAA!!!!!!! che buona......e tanto i miei kg non scendono...soprattutto se faccio questi pensieriiiii......ma la fiesta è troppo buona!!!..:ghghgh:

rikyyyyyyyyyy ufffffffaaaa adesso pome me la vado a comperare!!!...colpa tua!....:ghghgh:

stamattina sono stata al mercato...e ho trovato un bavaglino enorme con le tasche bellisssimooo di Winnie the Pooh per la mia nipotina scricciola!!!!

e poi ho altre spesucce.....:ghghgh:

:rolleyes:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!...:ciao:

oh me che meraviglia quei guanti....:angioletto:

...si potrebbero usare anche per altre cose..magari scartavetrare qualche mobile....:zzz:

mah!...:)

OH LA FIESTAAAAAAAAAAA!!!!!!! che buona......e tanto i miei kg non scendono...soprattutto se faccio questi pensieriiiii......ma la fiesta è troppo buona!!!..:ghghgh:

rikyyyyyyyyyy ufffffffaaaa adesso pome me la vado a comperare!!!...colpa tua!....:ghghgh:

stamattina sono stata al mercato...e ho trovato un bavaglino enorme con le tasche bellisssimooo di Winnie the Pooh per la mia nipotina scricciola!!!!

e poi ho altre spesucce.....:ghghgh:

:rolleyes:

Ehilà!

Però...bona la fiesta....

All'inizio ho pensato alla fiesta auto... credevo ti stessi sgranocchiando uno sportello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza offesa... ma mi ricordi il protagonista della "Telenovela Piemontese"!!!

Non è che sei un parente??

:ciao::zzz::):angioletto::rolleyes:

bellissimo...... cristo santo.........

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh::love::gira:

non sono parente....

ma recito peggio.....

e nei miei approcci seduttivi sono piu' noioso, con meno enfasi e meno originale

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :cry:

madonna che bello......

;) ;) :) :) :D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....

dimenticavo....

dovrei esser ein ferie in questo momento......

uff

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà!

Però...bona la fiesta....

All'inizio ho pensato alla fiesta auto... credevo ti stessi sgranocchiando uno sportello...

icchi...ma dove sarà Bic...:zzz:???

..mi sa oggi è oberata di lavoro ma per questo le dedico una musichetta....ora la cerco....:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

lu.llaby

bentrovata... quanto tempo.....

icchi

e' sempr eun piacere trovarti qui.....

sa iche la lu.llaby sopra di te ha la casa vicino a te?

ed era li in vacanza per tre settimane?

sta strxxxxxxxxxxx

:)

:ciao::zzz:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sandrina

smuackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...