Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
e non inviti:mad::mad::mad::mad:

:fischio:

Fanno la danza Maori prima di mettersi a tavola? :ghghgh:

:ghghgh: no, ma c'è uno dei due che ha una risata meravigliosa! :oops: una voce talmente tanto calda e sensuale che ogni volta che mi parla divento rossa (pensando a quello che gli farei! :P) ....oddio...:shock: ma che mi sto a innamorà?? :shock:

bicca...manovella....cagliaritano scalzo ;)..........

:ciao: Lu, hai due bimbi bellissimi! :P

Stasera sono stato a trovare mia mamma a casa sua...

Vi presento il suo micio :love:

ma che bravo figliuolo che sei...:love: pure a trovare il gatto delle mamma, che tesoro! :ghghgh:

img4144hi9.jpg

prove di apnea della piccola fatina ;)

ribadisco il concetto :love:

mi sa che vado dalla manu...a farmi dare un barattolo di nutella

così sbircio come sono i suoi ospiti

beh la :nutella: l'ho comprata stamattina per gli ospiti in arrivo :P ma stasera mi era venuta una mezza idea di spalmarla addosso a Mister Voice...:DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mano, e la cenetta poi come è finita......a nutellate..????.....:nutella::P

vivi sola? :fischio:

si sandra, vivo sola! ho un mini attico con terrazza gigante in centro :P....lo ammetto ho avuto un gran bella botta di cu...ehm fortuna! :ghghgh:

la cena è finita molto bene ma per spalmare la nutella ho dovuto aspettare il pane stamattina a colazione!! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

:fischio: no, ma c'è uno dei due che ha una risata meravigliosa! :ghghgh: una voce talmente tanto calda e sensuale che ogni volta che mi parla divento rossa (pensando a quello che gli farei! :P) ....oddio...:nutella: ma che mi sto a innamorà?? :ghghgh:

ma lo sai che la cosa che a me colpisce di più è la voce?

una bella voce mi fa letteralmente impazzire più di tante altre cose...:P

@sandra

come va oggi?

@icchi

ciao tesorino come stai?

ma funghetto e gli altri dove sono??????

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

macnr7.jpg

>Buongiorno a te, ho iniziato la mia giornata alle 6,30 ho stirato 2 ore !! una meraviglia!!..ho sistemato un minimo la cucina visto che ieri non ho fatto un tubo!..e dopo mi metterò nella mia cameretta ormai laboratorio..e confeziono due collane che dovrò portare probabilmente a Bozen!.

e sarà anche il caso che inizio a sistemare le ceramiche ..imballarle bene bene...e poi ah siii..in teoria pome devo fare delle foto per un sito che ha allestito una fiera dell artigianato..dove esporrò in fieratessile in Internet..vedremoooo......:P:ghghgh:

si sandra, vivo sola! ho un mini attico con terrazza gigante in centro :P....lo ammetto ho avuto un gran bella botta di cu...ehm fortuna! :ghghgh:

la cena è finita molto bene ma per spalmare la nutella ho dovuto aspettare il pane stamattina a colazione!! :fischio:

ohhhh che bello!!!.:ghghgh:.lo sai giusto ieri parlavo con un amica dei posti che sarebbero belli da visitare io non ho ancora visto tutta l Italia, ho girato un pochino l estero ma La Spagna sarebbe uno di questi paesi..ma sopratutto l Andalusia mi dicono essere piena d arte...

per la nutella...va beh dai avrai fantasticato a colazione.....;)ehm...:oops:opss...forse non si poteva dire.....:nutella::P

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhhh che bello!!!.:shock:.lo sai giusto ieri parlavo con un amica dei posti che sarebbero belli da visitare io non ho ancora visto tutta l Italia, ho girato un pochino l estero ma La Spagna sarebbe uno di questi paesi..ma sopratutto l Andalusia mi dicono essere piena d arte...

per la nutella...va beh dai avrai fantasticato a colazione.....;)ehm...:oops:opss...forse non si poteva dire.....:ghghgh::P

per ora conosco solo il nord della Spagna, ma appena le mie finanze si rimettono in sesto mi spingerò verso il sud! :P

e ora una bella equazione

:P : :ghghgh: = :ghghgh: : :ormoni di mano in questo periodo:

sarà l'arrivo della primavera...:fischio:

vado a farmi una bella doccia va...:shock:

p.s. ciao paninetto!! :nutella:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

>Buongiorno a te, ho iniziato la mia giornata alle 6,30 ho stirato 2 ore !! una meraviglia!!..ho sistemato un minimo la cucina visto che ieri non ho fatto un tubo!..e dopo mi metterò nella mia cameretta ormai laboratorio..e confeziono due collane che dovrò portare probabilmente a Bozen!.

e sarà anche il caso che inizio a sistemare le ceramiche ..imballarle bene bene...e poi ah siii..in teoria pome devo fare delle foto per un sito che ha allestito una fiera dell artigianato..dove esporrò in fieratessile in Internet..vedremoooo......:P:fischio:

ohhhh che bello!!!.:nutella:.lo sai giusto ieri parlavo con un amica dei posti che sarebbero belli da visitare io non ho ancora visto tutta l Italia, ho girato un pochino l estero ma La Spagna sarebbe uno di questi paesi..ma sopratutto l Andalusia mi dicono essere piena d arte...

per la nutella...va beh dai avrai fantasticato a colazione.....;)ehm...:oops:opss...forse non si poteva dire.....:P:P

giornatina leggera vedo

ma chissà chi sarà questa amica:rolleyes::ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...