Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

asd :/ non sembro proprio io ... ma mi accontento ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi vedo di + in quello dove si vede solo la faccia bianca ^^ l'essere notturno

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente prima di postare le foto ho avuto il permesso dei protagonisti! :shock:

in questi giorni mi hanno servita e riverita, viziata in ogni modo a cominciare dal risveglio quando uno preparava il caffè l'altro mi faceva lo spettacolino di lap dance sul muro della cucina...tanto per non farmi annoiare!! :(

lo so è un pò mossa ma ero un pò distratta! :)

img6905oa2.jpg

Shot with Canon EOS 350D DIGITAL at 2007-08-12

essendo stati i miei servi per 5 giorni hanno dovuto anche soddisfare le mie esigenze sessuali...eccoli all'opera...in metropolitana!!

img6908be7.jpg

Shot with Canon EOS 350D DIGITAL at 2007-08-12:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:( hahahahha oh mamma .... mitica XD

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ... lulla ... se vuoi una lap vengo io :(

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

io la danza del ventre no, ma so pulire, CUCINARE e un pò di intrattenimento :(

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco l'ultima...le altre le posto sul mio blogghetto che sennò gli habituè dicono che doppio i post!! :(

una posa plastica, molto plastica...pure troppo direi!! :) da questa traspare tutta l'intelligenza e la sagacia del puntino nazionale! :hihihahahehe::shock:

img6925km3.jpg

Shot with Canon EOS 350D DIGITAL at 2007-08-12

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi metti alla prova ? ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

manovellina...ma chi ti sei tenuta in casa 4 gg......:(

nessuno che sappia fare la danza del ventre cucinando con una mano e spalmando nutella con l'altra....:shock:

:)

ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta...."gran bei momenti..adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.."

Link al commento
Condividi su altri siti

manovellina...ma chi ti sei tenuta in casa 4 gg......:)

in effetti mi poteva dire meglio :shock: ma devo ammettere che sono stati adorabili entrambi! :( hanno scalato da subito la classifica dei migliori ospiti del 2007 (e devo dire che dall'inizio dell'anno ne è passata un bel pò di gente per casa mia!!) e pensa si sono trovati talmente tanto bene che hanno detto che mi manderanno un gruppetto di loro amici...tanto per non farmi annoiare!! :gnam:

nessuno che sappia fare la danza del ventre cucinando con una mano e spalmando nutella con l'altra....:D

i miei schiavi di questi giorni erano capacissimi!! :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

manovellina...ma chi ti sei tenuta in casa 4 gg......:(

nessuno che sappia fare la danza del ventre cucinando con una mano e spalmando nutella con l'altra....:shock:

Rischio di spalmare la danza del ventre mentre cucino la Nutella, però potrei provarci lo stesso :)

*burp*

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmm....non te lo volevo dire....ma il gruppetto di amici che ti si accasa per + o - due settimane.......SONO IOOOO.....

scherzo...lo so che sono adorabilmente teneri quei due.....

strani...lunatici....un po' bislacchi....anche un po' sexy mi sa....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmm....non te lo volevo dire....ma il gruppetto di amici che ti si accasa per + o - due settimane.......SONO IOOOO.....

mia cara ti aspetto quando vuoi, lo spazio c'è....poco, essenziale ma c'è! :(

scherzo...lo so che sono adorabilmente teneri quei due.....

strani...lunatici....un po' bislacchi....anche un po' sexy mi sa....

già, come non quotare tutto, anche il sexy...ametto che vederli girare per casa mezzi nudi è stata una dura forza di resistenza!! :shock::)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...