Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma ciaooooooo...era tanto tempo che non ti leggevo!! :(

in effetti ho avuto 4 mesi di lavoro molto duro.....è una settimana che sono in ferie. Il programma era di partire lunedì scorso con mio figlio.....ma ha visto bene di cadere col motorino il giovedì prima....niente di grave ma molte escoriazioni..così ho rimandato....dovrei partire dopodomani...se la visita di domani darà l'ok....

te come va? vedo che hai avuto ospiti....tanto per cambiare....

:)

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ho avuto 4 mesi di lavoro molto duro.....è una settimana che sono in ferie. Il programma era di partire lunedì scorso con mio figlio.....ma ha visto bene di cadere col motorino il giovedì prima....niente di grave ma molte escoriazioni..così ho rimandato....dovrei partire dopodomani...se la visita di domani darà l'ok....

te come va? vedo che hai avuto ospiti....tanto per cambiare....

:)

o porca paletta mi dispiace per tuo figlio! :(

io sto benissimo, domani torno per una settimana in italia e sono felice di rivedere i miei genitori e i miei amici! :shock:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

o porca paletta mi dispiace per tuo figlio! :)

io sto benissimo, domani torno per una settimana in italia e sono felice di rivedere i miei genitori e i miei amici! :shock:

sono contento....sicuramente ogni tanto un pò di nostalgia per l'italico stivale ti viene....

io invece parto in moto+tenda con pargolo dietro.....conto di fare i pirenei e l'acquitania...voglio vedere il 'quebrantauesos' e sorseggiare del chateau margaux.....nonchè digerire con dell'ottimo armagnac...

prima o poi ci becchiamo.....

:(

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Manzek... complimenti per l'avatar :):(

grazie.....non mi ricordo più dove l'ho visto....è stato subito mio..tra l'altro mi rappresenta anche un pò....il mio 'cercare' e 'osservare' in continuazione...

:shock:

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che gentaccia ti sei presa in casa?

mannaggia....

:rofl:

yawnnnnn.......

dura ricominciare......

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

e oggi non avevo neanche la colazione pronta...:)

:rofl:

bellina la manovellina........

gia' ci manchi sai?

:rofl:

uffi........

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, no, li frustavo solo io...il frustino è rimasto nelle mie mani...:ciao: dovranno tornare per assaporarlo di nuovo!! :rofl:

:rofl:

ma nemmeno uno piccolo piccolo...nemmeno un mini woz a nove code?

:mad:

oh povero puntino...abbandonato al suo destino senza frustino....

mi sa che devo provvedere...:)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nemmeno uno piccolo piccolo...nemmeno un mini woz a nove code?

:)

oh povero puntino...abbandonato al suo destino senza frustino....

mi sa che devo provvedere...:rofl:

e no, ormai sono entrambi vittime della sindrome di stoccolma....torneranno...:ciao:

(a proposito di gatti e di code...hai visto le foto del gattino nel mio blog? :rofl:)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la finite voi due?

di parlare di me e di quanto sono sexy ed adorabile.....

:rofl:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...qua sono quello a sinistra :rofl: un'altra foto la trovate sul mio sito alla pagina "chi sono" :rofl:

foto28ee3.jpg

Saluti, Francesco

...siamo tutti polvere di stelle...

http://endeavour88.altervista.org

http://www.youtube.com/user/Endeavour88

Link al commento
Condividi su altri siti

alfonsino....passi così......

eh? :rofl:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ops... perdonatemi... è che ieri sera stavo morendo di sonno

:rofl::)

mi autopunisco subito... :rofl:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi...vi lascio con questa favolosa canzone....una delle mie preferite...:rofl:

la mia di valigia è chiusa...un paio d'ore e tornerò a casa dai miei...ma poi qual è la mia casa? casa è ovunque io stia bene, ovunque riesca a ridere, piangere, respirare, vivere, conoscere...se è così allora ho "case" in mezzo mondo...bello sentirsi cittadini del mondo! :rofl:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...