Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

le nostre foto parte 2

Recommended Posts

ehhh........ dicevi?

mio italiano molto piu' migliore.....

sgrunt.....

ma tu non leggi mai i vecchi post:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

poi pensavo fossi in vacanza:D

hem io dicessi che tuo itaggggggggggliano molto belli e pratici pure

e tu parlassi beni e compiuti e usebbri tante parrole difizili e io non capisso molto

ma tu grande maestro di lingue parlatte:fiorellino::fiorellino::angioletto:

intravedo un paralume di speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• manovella

8408

• mrpoint

4572

• fantasma313

4435

• ciccio79

4074

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ma perchè lui può birra con te e io no? tsè... maledetto mar tirreno o quello che è...

Ok dai ve lo dico, sono io babbo natale!

Posted Images

.... approfitto del passaggio quaggiu per salutare tutti......

;)

:ciao::o ..oggi mi sento una strazzotta..:(ma un salutino a mrpoint è d obbligo...

come si dice 3 da leone..o poi uno da strazzotta...ah non era così...:fiorellino:

ciao:ciao::ok::fiorellino:

hai visto l articoletto...su Ragazza Moderna?...piccola soddisfazione...:angioletto:

www.tejido fpr code: sdc00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu sei lì sempre tesoro perchè fa parte di te:fiorellino:

sai..è uno dei complimenti più belli che abbia ricevuto...grazie!

ora spengo...anche la batteria del portatile è low...

:fiorellino:

graziemiacreazmi5.gif

:fiorellino: ho già messo all opera il mio "socio"..santaletterve7rl5.gif... per confezionare in legno la cassetta...che poi decorerò....che se fai la bravaaaa... riceverai per..Natale!!....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
woodnymphyv4.jpg

Mhhh...quel cerbiatto mi ricorda qualcosa....mhhhh solo non ricordo... aspetta...ma si forse si...

I CAPRIOLI nel FREEZER :huh:...ecco cosa mi ricordava :fiorellino::ghghgh::angioletto:

Solo quando mio padre fà caccia di selezione non usa le erbette sulla testa :ciao:

:ok::devil::o:devil: (mode bastard off);):(:fiorellino:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riky

piattone di gnocchi con capriolo?

gnam gnam........

buoniiiii

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti piacerebbe :fiorellino:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riky

gnam gnam........

buoniiiii

;)

Mhhh...quel cerbiatto mi ricorda qualcosa....mhhhh solo non ricordo... aspetta...ma si forse si...

I CAPRIOLI nel FREEZER :huh:...ecco cosa mi ricordava ;):ghghgh::D

Solo quando mio padre fà caccia di selezione non usa le erbette sulla testa :D

:devil::devil::devil::devil: (mode bastard off):baby::ciao:;)

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad:iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti e due!...ohhhhhh là!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riky

gnam gnam........

buoniiiii

;)

;):ghghgh::D A me piaccion poco... alla fine finiamo sempre per regalarli qua e la

..forse perchè è presente spesso...io son per il pesce :devil:

Oppure preferisco la classica mucca

:devil:

Se eravamo della stessa zona ci scappava la cena :D però facevam cucinare BIC eh!!!

La Bic alle prese con il capriolo ;)

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mad:iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a tutti e due!...ohhhhhh là!

;):ghghgh:;):ghghgh:;):ghghgh::D:ghghgh:

A proposito...oggi arriva un rappresentante...e in autostrada...ha stirato un fagiano:shock::D

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciiiiiiaaaaaooooo!!!!!!!!

Ahem ...:D latitante da un bel pezzett' vi saluto...

Aggiornamento situazione in tempo reale:

- Sono in ferie da una settimana e un giorno e sto lavorando + di prima:ghghgh: (sto drasticamente...mettendo a posto casa mia... pulizie, mobili, garage... e sono così leso da pensare di smontare un mobile e farne un altro con gli stessi pezzi in modo da adattarlo dove mi serve...

- con Lei.... va benone!:D ...;) (la faccina qua non c'entra una mazza col significato di questa frase. ma ce la metto perchè mi piace e son contento.)

- sono nella cacca per quanto riguarda il discorso... vacanza...:devil:

purtroppo ho a che fare con dei potenziali compagni di vacanza... eternamente indecisi:mad:

mi vedo sempre + costretto a optare per le vacanze "mi arrangio da solo". ho già sentito un pò di preventivi in agenzia... ma il supplemento single è una mazzata.....;)

a questo punto mi chiederete: "ma non ci vai con lei?" e io "No, aveva già prenotato le ferie con le sue amiche...:huh: eh... vabbè.... alla fine non tutti si prendono come me all'ultimo momento..:ciao:

Qualcuno per caso sa consigliarmi un sito/agenzia/chenesò per single? eh si, la vacanza la voglio fare..:baby: eh si:mad:;))

ciao raga!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bicca, tu ti chiami Alfredo, ti ho scoperto. Ricordi quando andavamo in piscina assieme? Certo che all'epoca non mi dicevi che volevi cambiare sesso, però rispetto la tua decisione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao cicciopotamo:fiorellino:;)

cicciopotamo?!? Vabbè, che ultimamente mangio un po' di più, però... ;)

Ciao bella Bicca... ;)

Bicca, tu ti chiami Alfredo, ti ho scoperto. Ricordi quando andavamo in piscina assieme? Certo che all'epoca non mi dicevi che volevi cambiare sesso, però rispetto la tua decisione :devil:

:D :D :devil:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciiiiiiaaaaaooooo!!!!!!!!

Ahem ...:devil: latitante da un bel pezzett' vi saluto...

Aggiornamento situazione in tempo reale:

- Sono in ferie da una settimana e un giorno e sto lavorando + di prima:ghghgh: (sto drasticamente...mettendo a posto casa mia... pulizie, mobili, garage... e sono così leso da pensare di smontare un mobile e farne un altro con gli stessi pezzi in modo da adattarlo dove mi serve...

- con Lei.... va benone!:D ...;) (la faccina qua non c'entra una mazza col significato di questa frase. ma ce la metto perchè mi piace e son contento.)

- sono nella cacca per quanto riguarda il discorso... vacanza...:baby:

purtroppo ho a che fare con dei potenziali compagni di vacanza... eternamente indecisi:mad:

mi vedo sempre + costretto a optare per le vacanze "mi arrangio da solo". ho già sentito un pò di preventivi in agenzia... ma il supplemento single è una mazzata.....:D

a questo punto mi chiederete: "ma non ci vai con lei?" e io "No, aveva già prenotato le ferie con le sue amiche...:( eh... vabbè.... alla fine non tutti si prendono come me all'ultimo momento..:huh:

Qualcuno per caso sa consigliarmi un sito/agenzia/chenesò per single? eh si, la vacanza la voglio fare..:ciao: eh si:mad:;))

ciao raga!!!

ma vai da solo o con gli amici?

perchè se vai con gli amici forse è il caso che prendiate un appartamento..

adoro vederti innamorato e felice:fiorellino:;)

intravedo un paralume di speranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo