Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Ma come...non sei contento di sentire Raf? :oops:

Non ti invidio per niente.....:ciao:

che disgrazia... il problema e che x fare gli incolli.. le sfumature delle musiche... sai quanto te lo devi sparare in testa!!??:(

Saluto tutti ora.

Icchi... spengo tutto e scappo a farmi un paio di sambuche x dimenticare!!:):ghghgh:

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

:ciao:

rbertasiduetulipani1212gj9.jpg

per chi permette all altro di farsi conoscere per come è anche nell animo...

BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

mkimbn9.png

:)stamattina mi sa che mi rifugio nella mia camera laboratorio a creare....:oops:

ciaooooooo:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

angoletto dedicato a BIC!!

:ciao::baby::ciao::mad::ciao::mad::DD:mad::bubble::mad::bubble:;):bubble::D:bubble::P:bubble::ciao:

mi mancano i tuoi collage..........:oops: e la tua facciotta!!!....:love:

speriamo il tempo da te sia migliore!....

ciaoooooooo e cmq...

DISTRACTION!! ma più che altro ACTION!!!!:love::ciao::ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

...Otto Disk, hai tutta la mia solidarietà!! Anche per me ci vorrebbero ben più di 2 sambuche per sopportare un simile sforzo... :oops:

EDIT: avevo toppato il nick di Otto Disk, scusate...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

'ngiorno a tutti.....

otto.....

mi pare fosse il camping ca' savio proprio........

devo chiedere al mio amico......

:oops:

e chissa che non ci siamo incrociati davvero

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora con sto ca' savio....chiama ORA il tuo compare...!

ah...la sambuca...pensavo che piacesse solo a me...invece c'è un sottobosco intricato di fautori....

ciao sandrina...

ciao manovella....come va oggi?.....

giorno a tutti....icchi compreso :ciao:

edit: puntino...pronto...acceso?:oops:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...la sambuca...pensavo che piacesse solo a me...invece c'è un sottobosco intricato di fautori....

:oops: Un mio amico è uno smodato estimatore della Sambuca, spesso quando vado a casa sua tira fuori i bicchierini da vodka lasciati in freezer... e non si può resistere! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

hola hermosa chiquilla! :mad: oggi mi sento molto meglio, sto anche sorseggiando un English Breakfast e un pò di pane e marmellata!! :oops:

ah...sono proprio contenta che tu stia meglio....guarda che aspetto di conoscerti dal vivo...un uccellino mi ha detto che.....:ciao:

:baby: Un mio amico è uno smodato estimatore della Sambuca, spesso quando vado a casa sua tira fuori i bicchierini da vodka lasciati in freezer... e non si può resistere! :mad:

no, non si può resistere...è che la sambuca rientra a pieno titolo nei prodotti che non devono varcare la soglia di casa mia...io, godereccia e viziosa come per la nutella, non ho ritegno...e quindi mi tocca autocensurarmi....

:mad:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno....veloce

A me mancan le risate che mi faceva far Bic.... :oops::ghghgh::ciao::ghghgh:

LA FACCIOTTA (come dice Sandra...) NO PER NULLA....perchè io...meno "comodini" biondi piccolini e buffe vedo....e meglio stò.....sennò son stò sempre FUORI :baby::ghghgh:

Ne và della mia salute:ghghgh::mad::ghghgh::mad:

Ciao a Tutti:ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non si può resistere...è che la sambuca rientra a pieno titolo nei prodotti che non devono varcare la soglia di casa mia...io, godereccia e viziosa come per la nutella, non ho ritegno...e quindi mi tocca autocensurarmi....

:oops:

:ciao: Per la Nutella farei delle follie! :baby:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè non quello da 5 Kg? :DD

Mia madre l'ha comprato un po' di tempo fa, io e mia sorella ci abbiamo messo un po' a razziarlo, però era troppo invitante, quasi una tentazione permanente :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...la sambuca...pensavo che piacesse solo a me...invece c'è un sottobosco intricato di fautori....

eccone un'altra di amante della sambuca...:mad:

ricordo ancora quella volta in un cui ho affilato 18 bicchieri in poche ore....poi non ricordo più nulla!! :DD

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 bicchieri... :DD

Analisi del sangue di Manovella il giorno dopo: "tracce di sangue nella sambuca" :mad:

:gira: già...ero a milano quel giorno e tornai a roma in treno...dopo 5 ore di viaggio ero ancora ubriaca e dovetti inserire il pilota automatico del motorino per tornare a casa!! :gira:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho già dato in un tempo passato....in Jugoslavia...a Split qualche annetto fa..eravamo con amici una banda con le moto ed io ero l unica che non beveva..allora tutti mi hanno dato le rispettive chiavi di casa visto ero l unica "sana"...e invece......vicino al mio tavolo al ristorante si è seduto un "amico"..molto caruccio che ha visto bene di versarmi della Slivovitsza.......e ancora uno e poi un altro e un altro ancora..ma sembrava non facesse effetto e invece poi quando ho tentato di alzarmiii vava wumaaaa...ohhhhh..sembrava di essere in giostra...morale della storia mi hanno ritrovata la mattina dopo allacciata ad un albero!!...e mi hanno recuperato..ma tutto il giorno ero sotto la doccia gelata..........ma erano altri tempi.........:mad::gira::ghghgh::gira:..mi ricordo che lui suonava la chitarra e si cantava in giro ai tempi di Tracy Chapman...(mi sembra si chiamasse così....."avevo solamente 19 anni....:DD:(:)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti...

ma si parla di sambuca la mattina presto?

benon...

io ne vado matta... ma in casa non la tengo che sennò son guai!!!

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto guardando un paio di questi filmati

heheheh

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...