Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Bimba Bicca! Ciaooooooooooo!!!

Come stai? Ti diverti? Ti rilassi? Mi manchi sai? Ma quando torni? E poi nelle lasagne ci metti la besciamella o no?

sto nuotando tanto:D..

mi sto divertendo molto..sono stravolta:D:D

ieri ho fatto la 24 a forte dei marmi:ghghgh::sediata:..partendo dal mercato

che è bellissimo!!!!! ho lottato con donne più grosse di me, ma meno determinate

per cose di cui nemmeno mi importava, ma si sa la bancarella scatena la bestia che è in me!!:ghghgh::D

rilassata? un po' sulle cosce HAHAHAHAAHHA NO NON è vero!!!

sono un figurino se mi butto in mare rischio l'ormeggio!!! :cincin::ghghgh:

è che la focaccia di recco è troppo buona e i testaroli e i panigacci e I GELATIIIIIIIIIIII

nsomma!!

besciamella?...yes!!!:ghghgh::fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sto nuotando tanto:D..

mi sto divertendo molto..sono stravolta:D:D

ieri ho fatto la 24 a forte dei marmi:ghghgh::ghghgh:..partendo dal mercato

che è bellissimo!!!!! ho lottato con donne più grosse di me, ma meno determinate

per cose di cui nemmeno mi importava, ma si sa la bancarella scatena la bestia che è in me!!:D:D

rilassata? un po' sulle cosce HAHAHAHAAHHA NO NON è vero!!!

sono un figurino se mi butto in mare rischio l'ormeggio!!! :devil::ghghgh:

è che la focaccia di recco è troppo buona e i testaroli e i panigacci e I GELATIIIIIIIIIIII

nsomma!!

besciamella?...yes!!!:ghghgh::fiorellino:

Cavolo...a me la besciamella non piace....

Torna prestooooooooO!!! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

buonanotte a tutti i nottambuli

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cenato, stirato, parlato, chattato, visto un film, ascoltato musica, girovagato per il forum....mi manca solo di dare la buona notte a tutti e il buon giorno a chi arriverà qui prima di me!! :ghghgh:

Ma non hai bevuto manco un bicchierino...vieni che ti offro un alpestre per conciliare il sonno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando mano... un po' meno di 12 sambuchine stasera eh?

Scherzo :ghghgh: Anche perchè torno da una bella bevuta al pub col mio amico chitarrista... davanti a qualche birra si mettono su carta un sacco di buone idee per canzoni future :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando mano... un po' meno di 12 sambuchine stasera eh?

Scherzo :ghghgh: Anche perchè torno da una bella bevuta al pub col mio amico chitarrista... davanti a qualche birra si mettono su carta un sacco di buone idee per canzoni future :ghghgh:

in che pub eri?? proprio stasera ho visto un film ambientato a Roma e mi è presa la nostalgia del mio caro amato/odiato Shamrock a via del Colosseo! :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che pub eri?? proprio stasera ho visto un film ambientato a Roma e mi è presa la nostalgia del mio caro amato/odiato Shamrock a via del Colosseo! :mad:

Siamo andati in un pub vicino San Giovanni perchè la nostra "tana di Boe" (cioè un pub molto carino vicino al cinema Atlantic su via Tuscolana, dove hanno la Guinness, la Franziskaner e la Adelscott tutte alla spina) era chiusa purtroppo :ghghgh:

Aaah lo Shamrock... mi pare di esserci stato molto tempo fa.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnn

'ngiorno

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno anche da me...momento topico...pulizie di fine estate...fuori e dentro!! :ghghgh:

uhmmmmmm....... dai che se fai la brava stasera ti porto a ballare

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e rispondi alla mail....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensieri lavorativi......

dsc00800zu6.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa boh...la chiamerei "Tensione vitale"

img6967oo8.jpg

pretendo i diritti d'autore per questa foto...

l'opera d'arte fotografata e' mia.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: così sbarbatello sembri un ragazzino...:D

mi sono pure rasato i capelli

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...