Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
pretendo i diritti d'autore per questa foto...

l'opera d'arte fotografata e' mia.....

:ghghgh:

:D ma che vuoi pretendere tu...:D ieri ho fatto 2 lavatrici e ho dovuto appendere le ultime cose con le spille da balia che non avevo più mollette...:P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P ma che vuoi pretendere tu...:ciao: ieri ho fatto 2 lavatrici e ho dovuto appendere le ultime cose con le spille da balia che non avevo più mollette...:P

:D:rofl::D:rofl::P

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste foto sono molto fantasiose, spero di poter postare qualcosa anch'io :D

sei il benvenuto.....

quando vuoi.... come vuoi.......

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste foto sono molto fantasiose, spero di poter postare qualcosa anch'io :ciao:

ben approdato qui con noi! :ciao:

oggi la giornata scorre pigra...ho voglia di un supplì di riso :rolleyes: ....mi son fatta un'ora al telefono con la mia migliore amica (@mr. ti saluta...in spagnolo of course! :ciao:) e l'ho fatta iscrivere su IM...:angioletto

p.s. tra poco scappo a lavoro...buon uichend a tutti quelli che non saranno qui!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai Trulsone,,,aspettiamo...dai..postaposta...

@mr...ora guardo...con calmetta....:rolleyes:

ore 5,50 sveglia...corsa...comprato pane e latte...fatto doccia con scrub (15 minuti di coccole) lavato e stirato la mansarda (mr...sul mensolone non c'è più niente...)...preparata la colazione per tutti...vestito pargoli...scrostato il frigo...lavato la lavastoviglie...lavato pentolame sparso...cucina tutta...soggiorno ok...pavimenti...terrazza...scale...tutto ok...il bagno...bhleau....fatto....steso lavatrici (i)...stirato....il tutto entro le 10.30...poi amica...la sua tinta (perfetta)...mr...ha detto che ti chiama per sapere se tra circa un mese e mezzo sparisci, così mi pigliano i nervi e vado come un treno per calmarmi... :ciao:

hanf....

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

vai Trulsone,,,aspettiamo...dai..postaposta...

@mr...ora guardo...con calmetta....:rolleyes:

ore 5,50 sveglia...corsa...comprato pane e latte...fatto doccia con scrub (15 minuti di coccole) lavato e stirato la mansarda (mr...sul mensolone non c'è più niente...)...preparata la colazione per tutti...vestito pargoli...scrostato il frigo...lavato la lavastoviglie...lavato pentolame sparso...cucina tutta...soggiorno ok...pavimenti...terrazza...scale...tutto ok...il bagno...bhleau....fatto....steso lavatrici (i)...stirato....il tutto entro le 10.30...poi amica...la sua tinta (perfetta)...mr...ha detto che ti chiama per sapere se tra circa un mese e mezzo sparisci, così mi pigliano i nervi e vado come un treno per calmarmi... :ciao:

hanf....

non ho capito una cippa.....

chi chiama? sparire? treno?

mha...

in ogni caso vediamo quanto regge la casa pulita

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatta un'ora al telefono con la mia migliore amica (@mr. ti saluta...in spagnolo of course! :ciao:) e l'ho fatta iscrivere su IM...:angioletto

salutamela tanto... in spagnolo ovviamente....

e fammi sapere che nick usera' dentro questo postaccio

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno a te è stata la tua bellissima fatina a me un bambino bastardo ed adorabile di 33 anni...:rolleyes:

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

kikki....ma deve ancora attivare la registrazione....ha i suoi tempi....:ciao:

donne lente....

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc00808vt9.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

con il telefonino l'altra sera sul treno.....

dsc00812lg3.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc00808vt9.jpg

aaah siiiii mamma che sexy!!!!

:bicycle::ciao: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe:

Saluti, Francesco

...siamo tutti polvere di stelle...

http://endeavour88.altervista.org

http://www.youtube.com/user/Endeavour88

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...