Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Otto ma invece di gnocchi ne hai avvistati?? :angioletto: sai com'è io con le gnocche ci faccio poco....:ciao:

guarda, siccome parlavo di Jesolo col puntino.. allora gli ho inviato il video che degli amici mi avevano consigliato di guardare!

Non ci crederai, ma la quella vecchietta.... la conosco!!:ghghgh:

La porto in giro spesso in bus... come faccio ora a non riderle in faccia:ghghgh::fischio:

Hai visto la nonnina:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, siccome parlavo di Jesolo col puntino.. allora gli ho inviato il video che degli amici mi avevano consigliato di guardare!

Non ci crederai, ma la quella vecchietta.... la conosco!!:ghghgh:

La porto in giro spesso in bus... come faccio ora a non riderle in faccia:ghghgh::angioletto:

Hai visto la nonnina:ghghgh::fischio::ghghgh:

shhhhhhhh...sono a lavoro e non posso vedere i video...appena torno a casa guardo la nonnina...:ghghgh:

ma non cambiare discorso...gli gnocchi??? :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

shhhhhhhh...sono a lavoro e non posso vedere i video...appena torno a casa guardo la nonnina...:angioletto:

ma non cambiare discorso...gli gnocchi??? :ghghgh:

ma come non ti basto io???:fischio:

comunque penso che lì da te ci sia la crema dei gnocchi!!

qui ormai arrivi tardi.. la stagione è ormai agli sgoccioli!

Mano Mano... ti sei persa in qualche tapas...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non ti basto io???:angioletto:

comunque penso che lì da te ci sia la crema dei gnocchi!!

qui ormai arrivi tardi.. la stagione è ormai agli sgoccioli!

Mano Mano... ti sei persa in qualche tapas...:ghghgh:

oddio potresti pure bastarmi tu...dipende da che offri!! :fischio:

sai Barcellona è una città bellissima per vivere....ha solo un piccolo problema riguardo gli uomini....il buon 90% è omosessuale...ora io non ho nulla contro gli omosessuali ma il fatto peggiore è che il restante 9,9% si divide in: occupati, marpioni, turisti.In tutta la città solo lo 0,1% è libero....ma credo al momento sia in vacanza da qualche parte a rimorchiare!! :ghghgh:

altro che tapas...:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so è tardi e dovrei andare a nanna ma è più forte di me, la luna piena mi affascina, mi chiama, mi parla.

Sono salita in terrazza, mi sono seduta sul muretto e me la sono gustata come avrei gustato, se fumassi ancora, l'ultima sigaretta della giornata, lentamente boccata dopo boccata.

E' delicata la luna, e delicata è l'ombra che lascia sulle cose che sfiora, ci si appoggia leggera, senza peso, come di giorno una farfalla su un fiore.

Buona notte ragazzi...:rolleyes:

img6988ju1.jpg

img6982xa6.jpg

p.s.

chi di voi bazzica il mio blog troverà questo messaggio anche lì...chiedo venia ma non potevo tagliare fuori i miei seguaci da una spettacolo così bello! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sai Barcellona è una città bellissima per vivere....ha solo un piccolo problema riguardo gli uomini....il buon 90% è omosessuale...ora io non ho nulla contro gli omosessuali ma il fatto peggiore è che il restante 9,9% si divide in: occupati, marpioni, turisti.In tutta la città solo lo 0,1% è libero....ma credo al momento sia in vacanza da qualche parte a rimorchiare!! :D

altro che tapas...:weep:

Mhhhh....quindi le ragazze dovrebbero essere "abbastanza socievoli" :ciao::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Questa me la segno....può sempre far comodo....sia mai mi sentissi MOOOOOOLTO solo opto per Barlcellona come destinazione vacanziera ah ah

Esistono "barcellonesi bionde" ?:devil::ghghgh::whip::rolleyes:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=WyxDHIUHUpE

Ma quando giravi x Jesolo non c'erano ste gnocche!!:rolleyes:

:hihihahahehe: :hihihahahehe:

:D:ciao::rofl:

:hihihahahehe:

ero io quello con la maglia bianca

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio potresti pure bastarmi tu...dipende da che offri!! :rolleyes:

sai Barcellona è una città bellissima per vivere....ha solo un piccolo problema riguardo gli uomini....il buon 90% è omosessuale...ora io non ho nulla contro gli omosessuali ma il fatto peggiore è che il restante 9,9% si divide in: occupati, marpioni, turisti.In tutta la città solo lo 0,1% è libero....ma credo al momento sia in vacanza da qualche parte a rimorchiare!! :D

altro che tapas...:ghghgh:

tu ricorda che dal 30 ottobre al 3 novembre sono nuovamente li...

:ghghgh:

helloween + la festa del tuo primo anno.....

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

okkei avvertiro tutte le bionde di barcellona!! :rolleyes:

:ciao: paura....:ghghgh:

eheheh

niente bionde per me...

te l'ho detto che non pratico......

ed enrico ha gia' la sua musa....

per cui..... ci basta la birra, la paella e che tu ci parli spagnolo...

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

niente bionde per me...

te l'ho detto che non pratico......

ed enrico ha gia' la sua musa....

per cui..... ci basta la birra, la paella e che tu ci parli spagnolo...

:D

:ciao: claro que si cariño mio...ya lo sabes que me encanta hablarte en castellano!! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...