Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Qualche goccia e gran vento.....freschino...guardando il widget di vista segna 19° per firenze...16° per bologna...e io son nel mezzo :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee otto mi fa dei sempre dei bellissimi regaloni "regalandomi" un pò di mare...sabato ero a LIgnano....:ghghgh:

non è per non essere positivi è che a me non piace quando fa buio prestoooo...:ghghgh:

io adoro LA LUCE!!:) ma la troverò nei colori con i quali dipingo le mie ceramiche....:DD

mi sto preparando perchè sembra che sia invitata anche quest anno ad un week end come ospite al prestigioso mercatino di Venezia a dicembre!!!:ghghgh:

:ghghgh:

Sono sicuro che farai successo con le tue creazioni!:D

Ho dato un occhio e... sei veramente brava! Complimenti!

Ora devo andare a lavorare. Ciao Sandra:ciao:

Fuori è una brutta giornata... comunque che possa essere pur sempre splendida!:ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Corro a dormire... :ciao:

page54-1102-full.jpg

tie'

dscf0227bl6.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'...

lui ce l'ha piu' grosso pero'.....

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..... parlavi del casco tu.......

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ngiorno a tutti i caschi

scommetto che questo sarà il casco di Bicfree

casco_0.jpg

:ciao:

non hai idea di quanto l'hai azzeccata....

:DD

:ghghgh: :ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah..... parlavi del casco tu.......

:ghghgh:

:ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::):rofl::D:rofl:

AH Puntino.... vai a far i saluti da buon gentlmens.... che ho "indicato questo post come raccolta delle nostre foto" ...sarò gentile :ciao::ghghgh:.... scherzi a parte...fra un pò questo post ci supera ho idea...diamoci da fare!!!!:mad: forza tutti a postare:ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=164783

PS: non me ne voglia la ragazza del link...si gioca e si scherza come al solito :):DD:)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh: Stavo notando una cosa......

Eh si.....notavo una cosa....

E sai che io noto bene...........

:hihihahahehe:

:ghghgh:

:oopsposter:.... dimenticato :DD:ghghgh::ghghgh:

procioneeh7.jpg

dritto dritto dalla valle d'aosta!

:ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::ghghgh::rofl::):rofl:

AH Puntino.... vai a far i saluti da buon gentlmens.... che ho "indicato questo post come raccolta delle nostre foto" ...sarò gentile :ciao::ghghgh:.... scherzi a parte...fra un pò questo post ci supera ho idea...diamoci da fare!!!!:) forza tutti a postare:ghghgh:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=164783

PS: non me ne voglia la ragazza del link...si gioca e si scherza come al solito :D:DD:)

ehehehehehh

:mad:

vista la tipa.....

mha....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

BUON GIORNO A TUTTI

BUON GIORNO FANTASTICA!!!

e io tra poco devo andare a lavorare... prendere il sole e fare il bango pagato... che vita da cani... :ciao::ghghgh:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

...scappo...ho un appuntamento con un fotografo....che sia una nuova svolta? :DD

:ghghgh:

in bocca al lupo allora^_^ e buone foto :ciao:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...