Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

icchi

ciauzzzzzzzz

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso voglio vedere chi smentisce me o mrpoint :P

eheheheh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi, è la ricetta della Torta alle Mele!!!

maccheccarina......... la tua sorellina nell'avatar

:P

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

diskofphaestospe8.jpg

PHAESTOS DISK:risale al 1600 A.C. e si tratta si segni geroglifici che non sono ancora stati tradotti!:ghghgh:

ma no!!!!!!!!!!!!!!

è il party mix 60-70 a.c!!!!!!

c'è pure scritto "festos"!!!

balli latino greci!!!!

mamma quanto siete 'gnuranti

:P

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

manu

gne gne gne

:P

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto con il fotografo ?

come è andata ?

non male...forse riesco a organizzare una mostra.....la sua però!! :P

è che uno dei miei migliori amici qui è in contatto con varie gallerie d'arte per cui mi sto muovendo anche in questo campo....sto cercando di organizzare una mostra di una mia cara amica pittrice e ora ho avuto un incontro con questo fotografo per lo stesso motivo....ma si sa...amico porta amico...e bisogna crearsi contatti per potersi muovere in questo campo. Io ci intanto ci provo e allargo il parco amicizie! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

burp..... scusate......

la peperonata con cotiche e lardo di colonnata di stamattina non l'ho digerita bene....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu di mattina mangi sta roba....

Senza le melanzane sott'olio e i peperoni in agrodolce? suvvia un pò di contorno...così è insignificante....

e specialmente senza accompagnare il tutto con un "buon" tavernello :P

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originalmente inviato da manovella viewpost.gif

anche tu avevi i capelli prima???? :devil:

:shock::shock::shock::shock::shock:

MA QUESTA E VERAMENTE CATTIVA E PERFIDA.....

MI PIACE :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Una cosi è un mito ah ah ah :ghghgh: ci posso far nulla...le Stronxette le adoro

PS: Puntino anche te nel club del supermercato ? nn ci avevo fatto caso :shock:(.....pelati...)

questa è veramente bastarda :love::ghghgh::rofl::rofl::lol::devil::baby::ghghgh:

:ciao::ghghgh::ciao: E' deliziosamente diabolica la Manu

:P bastarda? moi?? naaaaaaaa :ghghgh:

Naaaaa chi lei signorina? Ma quando mai :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu di mattina mangi sta roba....

Senza le melanzane sott'olio e i peperoni in agrodolce? suvvia un pò di contorno...così è insignificante....

quelle le ho finite per un terribile attacco di fame stanotte alle 05......

:P

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originalmente inviato da manovella viewpost.gif

anche tu avevi i capelli prima???? :ciao:

:ciao::shock::ghghgh::shock::ghghgh:

MA QUESTA E VERAMENTE CATTIVA E PERFIDA.....

MI PIACE :P:ghghgh::ghghgh::ghghgh::devil::ghghgh:

Una cosi è un mito ah ah ah :ghghgh: ci posso far nulla...le Stronxette le adoro

PS: Puntino anche te nel club del supermercato ? nn ci avevo fatto caso :devil:(.....pelati...)

:ghghgh::ghghgh::ghghgh: E' deliziosamente diabolica la Manu

Naaaaa chi lei signorina? Ma quando mai :ghghgh::ghghgh::love:

io non sono pelato....

semplicemente tingo i capelli di rosa...

:baby:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...secondo me hai una pancera....con la foto di Bicca davanti!

:P

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...