Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

yawnnnnn

sempre al lavoro....

uffff

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

partecipo pure io con i miei miti...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono innamorata.....

pocofahr0.jpg

questo signore é dolcissimo

ma chi è?:(

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono innamorata.....

pocofahr0.jpg

questo signore é dolcissimo

si,

l'ho visto mentre con il bastone picchiava la bambina per rubarle il bambolotto di minnie e scappava via....

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,

l'ho visto mentre con il bastone picchiava la bambina per rubarle il bambolotto di minnie e scappava via....

:(

:P:rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio gente. Che si fa si casseggia?

Ma ciao regina del topic! come stai?

bene, grazie, e tu?

(uhmmmmm)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro?

......il mio occhio percepisce dei segni visualizzati a computer....

passa le informazioni al cervello.... che classifica quei segni come "parole"...

il cervello quindi rielabora tali parole cercando nel vocabolario mnemonico accumulato negli anni........ elabora queste informazioni....

e traduce la risposta alle mani....

le quali trascrivono i dati ottenuti...

uhmm....

secondo te dov'e' che si perdono alcune informazioni?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora poco.......

ancora mezz'oretta...... 45 minuti massimo....

poi....

diciamo che per le otto dvrei essere a casa.....

hanf hanf......

domenica....

puah....

'fanculo...

oh casso, ho detto "fanculo"...

merda... ho detto "casso"...

bha.......

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora poco.......

ancora mezz'oretta...... 45 minuti massimo....

poi....

diciamo che per le otto dvrei essere a casa.....

hanf hanf......

domenica....

puah....

'fanculo...

oh casso, ho detto "fanculo"...

merda... ho detto "casso"...

bha.......

:ghghgh:

Che fai di bello di domenica puntino, tanto da indurti ad adoperare codesto lessico? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...