Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Lu in quella dell'autoscatto sei identica, ma dico identica alla cugina di mia cugina!! :rofl:

non ho sue foto ma ti giuro che è impressionante!! :rofl:

edit : ehehe anche lì girano Crocs eh? :mad:

ma la cugina di tua cugina.....sei tu? in quanto cugina di tua cugina?

mmm...però non vi somigliate

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

si ok ok faccio il bravo vado a letto.....

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

vista dalla piana del Fucino guardando verso Celano, sono circa le 8 di mattina e quello è il fumo provocato dall'incendio (doloso) che si è sviluppato sopra il cimitero, cmq il fumo ha raggiunto comuni relativamente lontani tipo Luco dei Marsi e Trasacco (tutto nella marsica abruzzo, io ero nel fucino a estrarre le patate dal terreno)

fumodafucinoxk3.th.jpg

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i già svegli e shhhh.."svegliaaaaa"..sottovoce a quelli che sono ancora a nanna!



de005na3.jpg

de005na3.467c63dbb0.jpg

Cara Mano,...quel tuo film preferito davvero particolare....e qui si capisce molto di te!..

le girandole colorateeee anche io le adoroooooooooo!!!:mad:

El torres nn ti commento molto ma fai delle foto davvero di stile!.."i miei complimenti!":fiorellino:

Per Lu e Fede che si connetteranno penso più tardi un FIORELLINO GIGANTE PER UNA BUONA GIORNATA!

:ghghgh: :ghghgh: bacino e fiorellino uno per ciascuna!..

ad Icchisi un saluto speciale!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO:ciao:

a Richter...beato te che lavori in un posto che rilassa ....e molto molto suggestivo!..(niente frustate alle colleghe, eh!);)

caro Fantasmino!...la tua postazione da dove scrivi è a dir poco MERAVIGLIOSA...visto che io da buona disordinata.......ti comprendo moltissssssssssssssimo!..dai ti sei guadagnato una caraffa di nutellina!:oops: nella foto sei mooolto caruccio....;)

sonik...ehhh..sonik lo sai che hai una bella risata!!!!!!!!!!!:rofl:

Mer...se qualcuno mi dice su...confido nelle tue arti..femminili....;):rofl:

e poi BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC oggi ho iniziato a dipingere la tua casettina porta spezie...vedrai sarà bellissima fatta con tutta la passione :P.

ah dimenticavo Lu se vuoi ti mando via mail foto degli sgabellini bimbi in legno..e poi

sto facendo anche..un metro in legno da appendere...

e un porta posta commissionato in blu per un altra amica!

Tra un pò vado di là in laboratorio (la mia stanzetta preferita..:love:) non scrivo molto ma vi leggo!!...:ciao:

ps. spero di non aver dimenticato nessuno...altrimenti.....ohhh ops chiedo venia!...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

vista dalla piana del Fucino guardando verso Celano, sono circa le 8 di mattina e quello è il fumo provocato dall'incendio (doloso) che si è sviluppato sopra il cimitero, cmq il fumo ha raggiunto comuni relativamente lontani tipo Luco dei Marsi e Trasacco (tutto nella marsica abruzzo, io ero nel fucino a estrarre le patate dal terreno)

fumodafucinoxk3.th.jpg

piacere di conoscerti!...:ghghgh:

porello...certo che quest anno gli incendi son terribili davvero....:ghghgh:

cmq buona giornata anche a te!...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

qui è da dove vi scrivo

img4416ma6.jpg

:barella:

è bellissima la scrivania sommersa....!!!!!

anch'io sostengo questo stile di vita :barella:

puntino...hai visto che la mia scrivania ha trovato marito? :sbav:

'giorno ragassuoli!!!

@sandrina...un portaposta da tavolo in blu....uhmmm...gli sgabellini.....uhmmmm...grazie per il buongiorno, da te è sempre superbenaccetto!

@otto...ma ti sembra l'ora di cominciare a lavorare????ma piccino....!

@manovella...sei sempre splendida e solare...quando vieni mi lasci un sacchettino di buonumore che ultimamente (ultimi 31 anni) ne sono un tantinello carente!!

@bicca...il piccolo rospo fastidioso ero IO...:sbav:

e a tutti gli altri una buona giornata con il sorriso sulle labbra!

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

:barella:

oggi niente lavoro ma solo studio!

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad otto un angolo dedicato.....

un video.....

la mia preferita degli u2

Grazie x il tuo pensiero!

Una canzone fantastica e ricca di significato.

Ispirata a 2 giorni terribili x quanto riguarda l'Irlanda.. il 21 nov 1921 quando truppe britanniche, durante una partita di football a Croke Park, uccisero 12 persone.. e il 30 genn 1972 quando l'esercito inglese uccise 13 civili durante una manifestazione x i diritti civili a Derry.

Sunday Bloody Sunday fu suonata a Belfast x la prima volta dal vivo nel dic dell82...

da quel giorno viene e verrà suonata ad ogni concerto...... perchè nessuno dovrà dimenticare....

Buona giornata Sandrina!!:barella:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiooooooooooorno yawnnnnnnn

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace..

Buongiorno a tutti i già svegli e shhhh.."svegliaaaaa"..sottovoce a quelli che sono ancora a nanna!

de005na3.jpg

de005na3.467c63dbb0.jpg

caro Fantasmino!...la tua postazione da dove scrivi è a dir poco MERAVIGLIOSA...visto che io da buona disordinata.......ti comprendo moltissssssssssssssimo!..dai ti sei guadagnato una caraffa di nutellina!:sbav: nella foto sei mooolto caruccio....:gnam:

è bellissima la scrivania sommersa....!!!!!

anch'io sostengo questo stile di vita :barella:

puntino...hai visto che la mia scrivania ha trovato marito? :gnam:

Guarda quanti sostenitori ha la mia scrivania :sbav:

@Sandra, sei incredibile, hai sempre un pensiero per tutti :barella:

p.s. è stato un caso che nella foto sono venuto caruccio...:gnam:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

vista dalla piana del Fucino guardando verso Celano, sono circa le 8 di mattina e quello è il fumo provocato dall'incendio (doloso) che si è sviluppato sopra il cimitero, cmq il fumo ha raggiunto comuni relativamente lontani tipo Luco dei Marsi e Trasacco (tutto nella marsica abruzzo, io ero nel fucino a estrarre le patate dal terreno)

fumodafucinoxk3.th.jpg

:barella: benvenuto

:prrrr:

tu mi adori!!!:barella::love:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...