Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:shock: orbene....non vorrei ferire il tuo orgoglio di maschio rimorchione...ma la ragazza in questione ha 25 anni...dici che je 'a fai?? :devil:

icchi e sono due giorni che mi fanno proposte...tutte virtuali però!! :ciao:

ciao chicco e ciao ricky :DD

che c'è di male... 25 anni va benone... basta non andare in galera...

cmq ciao bellissima :DD

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

E capirai...lei è proprio chiusa come un riccio....:shock:

Scusate ma dei ricci....non si dice che....si insomma....avete capito...."spazzan benino tutto il pavimento.."

....... come i ricci... :devil::ghghgh::ciao::ghghgh::DD

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è di male... 25 anni va benone... basta non andare in galera...

cmq ciao bellissima :)

dici che fantasma sotto il lenzuolo nasconde un bel maschione aitante??? :ciao:

grasssie per il bellissima...:oops:

Scusate ma dei ricci....non si dice che....si insomma....avete capito...."spazzan benino tutto il pavimento.."

....... come i ricci... :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

eeeeeeeeeeeeeh....magari......ah....beata gioventù! ;)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che fantasma sotto il lenzuolo nasconde un bel maschione aitante??? ;)

grasssie per il bellissima...:ghghgh:

eeeeeeeeeeeeeh....magari......ah....beata gioventù! :ghghgh:

Beate gioventu? va bè dai...ora mica mi dirai che non sei giovane eh!:ciao::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mi riferivo al mio periodo "Rock Star".....allora si...altro che ricci...quelli erano solo principianti!! ;):ciao:

:ghghgh::ghghgh: Spero l'alcool sostituisse la droga del "sesso droga e R.R."

Cmq che è sto periodo Rock star mo?

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::ghghgh: Spero l'alcool sostituisse la droga del "sesso droga e R.R."

Cmq che è sto periodo Rock star mo?

beh il periodo Rock Star della vita di manovella risale a poco più di una decina di anni fa...:ghghgh:

ero giovane, da poco approdata nella capitale e alla vita universitaria...la mattina mi svegliavo non più tardi delle 8.30, studiavo in stile silvio pellico all'epoca de Le mie prigioni, pranzavo al volo, lavoravo dalle 15 alle 21 come segretaria, tornavo a casa per una cena da riscaldare verso le 22, mi cambiavo e per mezzanotte massimo ero in pista in qualche disco pub con i miei amici :) fino all'alba! tutti universitari dal rimorchio e dal brindisi facile :ciao: (niente droghe, non mi sono mai piaciute :rofl:) una locura...:rofl: così tutti i giorni per 2 anni e mezzo, fatta eccezione per il sabato sera che era rigorosamente passato a casa! :rofl:

Alla fine dei 2 anni e mezzo avevo collezionato un buon numero di sbornie :ghghgh:, una tesserina gratuita degli A.A. :rofl:, una lista niente male di rimorchi ;), e, incredibile a dirsi e a credersi, un impressionante numero di esami univeritari. :shock:mai avuta una media (di voti e numero) così alta! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il periodo Rock Star della vita di manovella risale a poco più di una decina di anni fa...:rolleyes:

ero giovane, da poco approdata nella capitale e alla vita universitaria...la mattina mi svegliavo non più tardi delle 8.30, studiavo in stile silvio pellico all'epoca de Le mie prigioni, pranzavo al volo, lavoravo dalle 15 alle 21 come segretaria, tornavo a casa per una cena da riscaldare verso le 22, mi cambiavo e per mezzanotte massimo ero in pista in qualche disco pub con i miei amici :ghghgh: fino all'alba! tutti universitari dal rimorchio e dal brindisi facile :( (niente droghe, non mi sono mai piaciute :gira:) una locura...:ghghgh: così tutti i giorni per 2 anni e mezzo, fatta eccezione per il sabato sera che era rigorosamente passato a casa! :baby:

Alla fine dei 2 anni e mezzo avevo collezionato un buon numero di sbornie :confused:, una tesserina gratuita degli A.A. :DD, una lista niente male di rimorchi :ghghgh:, e, incredibile a dirsi e a credersi, un impressionante numero di esami univeritari. :shock:mai avuta una media (di voti e numero) così alta! :angioletto:

Azz :shock::shock::shock::shock: :shock: Mi sà che la Mano allora cose "insegnare" ne ha... :ciao:

Vita bella pienotta eh:ghghgh::baby:

Io stò staccando da lavoro....domani si sfruttan gli ultimi bei fine set. per passar dom. pm e notte fino a lunedi a pesca sul lago :D

Questa è di domenica scorsa...al 2 risveglio (il primo avviene con il sole....il secondo verso le 8 am :ghghgh::ghghgh: )

012640x480nc0.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Bu! :ciao: ritorno da spritz e mi preparo per andare a criticare l'impianto audio ad un concerto di un mio amico..come del resto ADORO fare tanto per rompere le balle a casaccio :(

Photo17453djpg.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio dalle foto mi sembrno piuttosto secchi, inariditi e rovinati....io lo dico per loro! :ghghgh:

si si vero ma perchè è secco il clima e non ho messo la crema e poi li ho parecchio secchi di mio.. non ci perdo tanto tempo dietro :ciao:

http://farm2.static.flickr.com/1095/1391371519_e81045eea9.jpg quà li ho normali e piastrati..

poi li lavo anche 2 volte al giorno perchè odio averli sporchi ed essere sporco (e in disordine per fantasma :( )

qualche consiglio mano? ce dovrei fare?

(switcher il mio ampli butta fuori 30watt a 8ohm e le casse che ho hanno 89db di sensibilità fai un po i calcoli di quanti Db ci sono in camera mia al clipping.. sono pochi! ma sono di qualità! odio la musica alta.. il giusto per fare muovere la membrana dei woofer in cassa chiusa e non sentire solo medio alti..)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dovresti perderci un pò di tempo invece....i capelli hanno bisogno di cure...anche io li piastro spesso ma ci sto attenta...lavarli due volte al giorno per esempio è deleterio. non dai il tempo al sebo di formarsi e proteggere il capello (prima di diventare sporco) e li indebolisci e inaridisci ancora di più. :( occhio che sennò tra qualche anno ti troverai costretti a tingerli di rosa come mr.!! :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dovresti perderci un pò di tempo invece....i capelli hanno bisogno di cure...anche io li piastro spesso ma ci sto attenta...lavarli due volte al giorno per esempio è deleterio. non dai il tempo al sebo di formarsi e proteggere il capello (prima di diventare sporco) e li indebolisci e inaridisci ancora di più. :confused: occhio che sennò tra qualche anno ti troverai costretti a tingerli di rosa come mr.!! :(

si lo so ma non riesco.. quando li sento già un pelo meno secchi mi da fastidio mi sa di sporco :ciao:

penso che il miglior modo sia chiedere come faceva mr. e fare l'esatto contrario :angioletto::ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...