Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La mia convalescenza finisce domani, in concomitanza con una gara a cui tenevo molto e a cui non posso partecipare ovviamente per il periodo di stop forzato :(

Evabbè, ne ho un'altra il 7 ottobre... Peccato tu non ci sia, altrimenti mi facevi da ragazza-ombrello in griglia di partenza. Anche se per coprire tutte le tue "forme" ci vuole l'ombrellone dell'Algida :ciao:

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbè, ne ho un'altra il 7 ottobre... Peccato tu non ci sia, altrimenti mi facevi da ragazza-ombrello in griglia di partenza. Anche se per coprire tutte le tue "forme" ci vuole l'ombrellone dell'Algida :ciao:

forme?? quali forme?? :ghghgh:

:angioletto:

se vuoi torno appposta!! :(

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà mi riferivo al mio periodo "Rock Star".....allora si...altro che ricci...quelli erano solo principianti!! :ghghgh::offeso:

sempre perchè mano è TIMIDA :ghghgh:

ma ufffiiiiiiii........

:mad:

:devil:

dai non ti preoccupare.. per lunedi sarai ancora peggio :ghghgh:

Alla fine dei 2 anni e mezzo avevo collezionato un buon numero di sbornie :), una tesserina gratuita degli A.A. :DD, una lista niente male di rimorchi :ghghgh:, e, incredibile a dirsi e a credersi, un impressionante numero di esami univeritari. :shock:mai avuta una media (di voti e numero) così alta! :devil:

per caso in disco c'erano i prof ? :mad:

sonik ma perchè continui a piastrarti i capelli?? :confused:

perchè vuol far rosicare mr.

come mi dice sempre un mio carissimo amico: Dormi preoccupato!! :angel:

e ora esco a rimorchiare....vediamo se rimedio qualcosa!! :ciao:

naturalemente esce a rimorchiare perchè è TIMIDA :ghghgh:

dimenticavo buona sera signori :love:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornata, come è andata la serata? rimorchiato?

... certo che deve essere dura fare il turno di notte sul carro attrezzi...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben tornata, come è andata la serata? rimorchiato?

... certo che deve essere dura fare il turno di notte sul carro attrezzi...

:hihihahahehe:

guarda in questi giorni qui è festa...c'è il delirio in giro...in strada fiumi di gente, ci sono almeno una 70ina di palchi sparsi ovunque con concerti di tutti i tipi, locali stracolmi, fuochi d'artificio di tutti i generi, giovani, vecchi e bambini ovunque....io sono tornata perchè sono a pezzi...:ciao:

eppure nonostante questo ho rimorchiato (nel senso che mi sono stati offerti da due baldi giovini :)) solo un paio di birre e un gelato...:ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio che gli spagnoli non sappiano più apprezzare la bellezza...

Bello però... non mi dispiacerebbe essere la invece che qui davanti al monitor... :/

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra proprio che gli spagnoli non sappiano più apprezzare la bellezza...

Bello però... non mi dispiacerebbe essere la invece che qui davanti al monitor... :/

non ho girato ancora tutto il mondo ma ti posso assicurare che gli spagnoli sono dei festaioli nati...:ciao: non è la prima festa locale a cui assisto (e non parlo solo di Barcellona ma anche di paesini più piccoli) ma ti giuro che con queste feste flipas, come si dice qui! sono totalmente coinvolgenti, molto radicate nelle tradizioni e nella cultura, organizzate de puta madre, e offrono davvero di tutto. La cosa bella poi è che sono sentite da tutti come se la città si ritrasformasse in un paese! :)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so magari...

mica come qui in italia che anche l'ultimo dell'anno alle 2 e 20 ti senti l'unico matto ancora sveglio :ciao:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so magari...

mica come qui in italia che anche l'ultimo dell'anno alle 2 e 20 ti senti l'unico matto ancora sveglio :ciao:

Imola non so com'è....ma...

a Roma fino alle 4 c'è ancora vita al centro :)

...come dice dea a Roma c'è vita fino a tardi normalmente..

Ammetto però che qui c'è vita sempre di notte....anche durante la settimana, quando lavoravo in caffetteria e aprivo alle 7, c'era gente in strada che era palesemente di festa...qui la città ha solo 2 ore di stop totale dalle 8 alle 10 del mattino...sembra deserta :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...