Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non c'è niente da fare...la musica di un tempo forse era meno raffinata ma era troppo bella!! :huh:

Vista certa robaccia che gira ultimamente, quella dell'epoca era roba raffinata, anche quando si trattava di un "coatto" come Billy Idol!

Ottima pure "Celebrity Skin" delle Hole, tra l'altro quel disco è stato prodotto da Billy Corgan degli Smashing Pumpkins :D

Tanto per rimanere in tema:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo Otto...vedo che sei entrato subito in atmosfera...mitiche le Hole!! :huh:

bravissime, peccato solo per tutto quello che ha fatto courtney per spingere (o perlomeno contribuire pesantemente) kurt cobain al suicidio :D

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime scelte iMaffo! Peccato che per motivi personali i Placebo su di me hanno l'effetto che Beethoven aveva su Alex di "Arancia Meccanica". :huh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime scelte iMaffo! Peccato che per motivi personali i Placebo su di me hanno l'effetto che Beethoven aveva su Alex di "Arancia Meccanica". :huh:

:D io adoro i placebo :D

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intasa pure iMaffo!!

Però per la misera, YouTube non permette ora la ricerca di video, credo per manutenzione :huh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sài BB ci avevo fatto caso pure io! Tra l'altro il basso è lo stesso che usava sempre Syd (un Rickenbacker... quando ho messo 1800 euro da parte me lo compro pure io! :D) però lui non c'era... evidentemente era troppo strafatto per poter registrare il video :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sài BB ci avevo fatto caso pure io! Tra l'altro il basso è lo stesso che usava sempre Syd (un Rickenbacker... quando ho messo 1800 euro da parte me lo compro pure io! :D) però lui non c'era... evidentemente era troppo strafatto per poter registrare il video :shock:

O forse... già morto. :D

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...