Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Bene...depilazione gambe -> fatta, pulizia bagno -> fatta, pulizia cucina -> fatta, direi che gran parte della mia giornata da casalingua io l'abbia svolta no?? :confused:

ora corsetta, doccia, stiro, e poi finalmente una bella scopata....:confused: e magari passo pure lo straccio!! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...depilazione gambe -> fatta, pulizia bagno -> fatta, pulizia cucina -> fatta, direi che gran parte della mia giornata da casalingua io l'abbia svolta no?? :baby:

ora corsetta, doccia, stiro, e poi finalmente una bella scopata....:ciao: e magari passo pure lo straccio!! :DD

azz:ghghgh:

superimpegnata....:ciao::ghghgh:

Hai fallito perché quello che avevi...era il sogno sbagliato...

Link al commento
Condividi su altri siti

si...va...che ti spalma sul panino....

ma scusa...da quant'è che te la tieni....ohi ohi....povero fantasma formaggino...

tanto... :ciao:

purtroppo sono tutti cresciuti ... non si ricordano le idiozie di quando eravamo bambini :ciao:

vecchiacci :prrrr:

:baby:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vi dedico questa...è la canzone adatta per una serata fredda...con un maglione bianco a collo alto...magari un camino acceso...una tazza di the in mano e la persona amata vicina...ogni volta che l'ascolto mi viene in mente questa serie di immagini...vai a sapere perchè...

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vi dedico questa...è la canzone adatta per una serata fredda...con un maglione bianco a collo alto...magari un camino acceso...una tazza di the in mano e la persona amata vicina...ogni volta che l'ascolto mi viene in mente questa serie di immagini...vai a sapere perchè...

senti mano..me la presti la zappa che ti sei tirata sui tuoi piedini belli?

ne avrei necessità urgente....sorry :baby:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

senti mano..me la presti la zappa che ti sei tirata sui tuoi piedini belli?

ne avrei necessità urgente....sorry :ciao:

dai piccola Lu...la canzone è bella...merita di essere ascoltata...poi guarda qui fa caldo...niente camino...niente maglione collo alto...niente persona amata...sono salva...credo....

:baby:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...