Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dai piccola Lu...la canzone è bella...merita di essere ascoltata...poi guarda qui fa caldo...niente camino...niente maglione collo alto...niente persona amata...sono salva...credo....

:baby:

ehmmm!!! mi prestate un paio di lamette... una per braccio..

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vi dedico questa...è la canzone adatta per una serata fredda...con un maglione bianco a collo alto...magari un camino acceso...una tazza di the in mano e la persona amata vicina...ogni volta che l'ascolto mi viene in mente questa serie di immagini...vai a sapere perchè...

ma è quella che indossava puntino venerdì ;)

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è quella che indossava puntino venerdì ;)

:shock: dici davvero? :shock: cioè tu ti ricordi e noti come si veste puntino?? :barella:

però adesso che ci penso...devo dirgli se me la presta per i momenti bui! :love:

scherzi a parte...la canzone è vecchia un bel pò, ogni volta che la ascolto mi vengono davvero in mente le immagini che ho descritto...sempre le stesse da anni...boh!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera vi dedico questa...è la canzone adatta:

per una serata fredda... E FREDDA E'

con un maglione bianco a collo alto... LA POSSIEDO...DA QUALCHE PARTE L'HO

magari un camino acceso... OK C'E'.. E GIA' ACCESO..

una tazza di the in mano METTO L'ACQUA SUL FUOCO...MOMENTO EH!!!

e la persona amata vicina... AZZZ.....E MO? QUA COME LA RISOLVO?? QUESTA MANCA ;)

ogni volta che l'ascolto mi viene in mente questa serie di immagini...vai a sapere perchè...

Mi manca un pezzo.....Mano...niente da fare.... anche perchè più che altro "manca quello per continuare la serata..." :barella::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenta a postare foto...perchè appena succede slaimer ti attacca in privato e non si stacca più.....:barella:

ecco perchè non posti mai la tua :love:

Grazie icchi allora è un trucco collaudato ormai!!! :shock::ghghgh: Immaginavo..:DD

:shock::mad::ciao:

io parlarti in privato ? mai ;)

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio.... son commosso :DD:weep:

Stavo guardando il GP ... non ci credo :DD:weep:

E' bellissimo... ha vinto "lo sport pulito" han vinto "i giusti"... da non credere....

Ha vinto chi guarda negli specchietti :shock:

Che bello :ciao: Son contentissimo ;)

:groupwave: :shock:

Ferrari_Logo_01.jpg

:barella::angioletto::love::angioletto:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè icchi troppo buono ;)

@f313 te l'ho detto... :love:

ragazzi mi sto incasinando con la mail sul mac la visualizzazione messaggi.. nn riesco a regolare come prima da "Vista" la visualizzazione caselle.. che opzioni devo mettere per vedere (come vedevo prima) il mittente nella prima colonna?? nn so se mi sono spiegata.. nn so cosa ho fatto..:barella: che nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

;):shock::barella::shock::love::shock::shock:

Oh cavolo..ma...ma.... quel nasino...quei capelli....il volto in se....ma ricordi moltissimo.........una che.....non ci credo :shock::shock::ciao:

:DD:shock::DD:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...