Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Oddio.... son commosso :DD:weep:

Stavo guardando il GP ... non ci credo :DD:weep:

E' bellissimo... ha vinto "lo sport pulito" han vinto "i giusti"... da non credere....

Ha vinto chi guarda negli specchietti :shock:

Che bello :ciao: Son contentissimo ;)

:groupwave: :shock:

Ferrari_Logo_01.jpg

:barella::angioletto::love::angioletto:

kiiiiiimiiiii :shock: :shock:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Cosa riky???

Oddio non fà così che me spaventi

No scusa .... lascia stare... son "stati dei ricordi improvvisi" :love: non star a spaventarti ;)

Magari le ricordi una delle sue amiche voraci....

:barella: Fosse il vorace bada li

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non eri quella della sambuca... saresti stata interessante :(

Ma guarda che quella ero io.. l'ho raccontata io ieri sera solo che non mi hanno capito.. nel senso che la gente mi rovescia la roba addosso e nn è che vado in giro col collo alto nei locali quindi oltre alla maglietta mi sporcano dappertutto (ma nn voglio reintrodurre il discorso scollature troppo inflazionato).. fosse solo la maglietta.. ecco perchè fa schifo.. e riky diceva della tipa che gli aveva proposto un bell'escamotage per evitare l'appicicaticcio.. meglio che asciugarsi con kleenex che è pure peggio :cry: ecco il riassunto :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che quella ero io.. l'ho raccontata io ieri sera solo che non mi hanno capito.. nel senso che la gente mi rovescia la roba addosso e nn è che vado in giro col collo alto nei locali quindi oltre alla maglietta mi sporcano dappertutto (ma nn voglio reintrodurre il discorso scollature troppo inflazionato).. fosse solo la maglietta.. ecco perchè fa schifo.. e riky diceva della tipa che gli aveva proposto un bell'escamotage per evitare l'appicicaticcio.. meglio che asciugarsi con kleenex che è pure peggio :cry: ecco il riassunto :cry:

:cry: continuo a capirci poco.. facciamo così se capita he ci vediamo.. proviamo a ripetere l'azione e vediamo che succede :(

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah madavvero sono l'opposto quindi se gli ricordo qualcuna di quelle donne cannibali con cui è uscito non ero io!!! :gira:

No tranquilla... niente cannibali... ma la questione qui non la spiego manco morto

:cry::ghghgh::cry:

E' un pò troppo "pubblico" :cry::ghghgh:

peccato che non eri quella della sambuca... saresti stata interessante :(

Era lei......... :cry::ghghgh::cry: +ì

Ma guarda che quella ero io.. l'ho raccontata io ieri sera solo che non mi hanno capito.. nel senso che la gente mi rovescia la roba addosso e nn è che vado in giro col collo alto nei locali quindi oltre alla maglietta mi sporcano dappertutto (ma nn voglio reintrodurre il discorso scollature troppo inflazionato).. fosse solo la maglietta.. ecco perchè fa schifo.. e riky diceva della tipa che gli aveva proposto un bell'escamotage per evitare l'appicicaticcio.. meglio che asciugarsi con kleenex che è pure peggio :mad: ecco il riassunto :)

Appunto era lei.... :ghghgh:

Curioso il tuo pensiero..... (scherzo :ghghgh: )

Però.. riflettendo sul "mediterranea..." è interessante :cry::angioletto:

Cmq... i fazzolettini son assurdi.... riescon a malapena a asciugare qualche goccia...dopo averti lasciato addosso tutti quei peluzzi.....

Il che è tragico se come me ami il nero...sulla pelle è un conto...ma toglili da indumenti neri :mad::mad:

Ma poi....fa caldo...puzzi di alcool...sei tutto appiccicato.... che rabbia... fra quello...e chi ti rovescia addosso il caffè non sò che è peggio

PS: ci son altre foto in giro? volevo vedere una cosa..... :cry::angioletto::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

Cmq... i fazzolettini son assurdi.... riescon a malapena a asciugare qualche goccia...dopo averti lasciato addosso tutti quei peluzzi.....

:(

Questa adesso me la spieghi bene .... perchè fa pensare decisamente male

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

:cry:

Questa adesso me la spieghi bene .... perchè fa pensare decisamente male

:(:ghghgh: Mai provato asciugare "l'alcool" o i dring con i fazzolettini? appiccicano tutti i peluzzi :cry::ghghgh: e sulla maglie ecc.. nere è ancora peggio uno schifo :cry:

NON MI RIFEVIVO A QUELLO CHE PENSI TE :cry::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

visto fantasma manco la mia foto è servita ad animare il forum stasera..:(

beh! dipende anche da che foto si posta... che ne so ( l'ascella no che è stata fatta vedere ieri, idem il ginocchio con relativo piede) .... vediamo che parti rimangono ....

spalla ?

ombelico ?

collo ?

BEEEEEPPPP!!! :cry:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

a pensarci anche tu stasera sei sottotono f313...

Il nome l'ha con se.... è come la 313 di Paperino...ogni tanto cilecca....

PS: non CI LECCA.... cilecca tutto attaccato sia chiaro :(:ghghgh::cry:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

beh! dipende anche da che foto si posta... che ne so ( l'ascella no che è stata fatta vedere ieri, idem il ginocchio con relativo piede) .... vediamo che parti rimangono ....

spalla ?

ombelico ?

collo ?

BEEEEEPPPP!!! :cry:

ah scusa allora non ti riferivi a me.. te pareva :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...