Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io son sotto le coperte...puff...son stanco....e in più ho beccato "nei giga dell'ipod" proprio quel cd... quello non ho risentito per diverso tempo...visto chi mi ricordava...

Capire le persone è un lussò che penso non riuscirò mai a permettermi.... e va bè....

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto bene!

anche tu sei sparito per un pezzo:D

cosa combini?

ecco infatti per la serie sparito...stò lavorando alla produzione (pre) produzione di un film di più per ora non posso dire, posso solo dirti che gli orari non esistono.:shock:

Quindi sono incasinato tra permessi, finanziamenti e menate tecniche...di vario genere.

Sarà così fino a Dicembre

Però mi godo la bellezza delle immagini (spero di farvene presto partecipi) create con la mitica "scatoletta" (:ghghgh:)profondità di campo da 35mm incredibile incredibile....poi con gli adattatori (Nikon/Canon) possiamo montare una quantità di ottiche impressionante sono come un bambino con il giocattolo più bello del mondo.

Come se non bastasse ci si mette anche Leopard e naturalmente curioso come sono mica posso aspettare domani mattina ad installarlo, quindi eccomi qui.

buonanotte a tutti....

index_03.gif

PS

per chi fosse curioso giriamo in XL2 con ottiche Canon e Nikon...se ve ne frega qualcosa vi dico anche le focali...;)

vabbè mi fumerò una sigaretta

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno! mi sono appena preso la pioggia!!!! grandeeeeee :D

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco infatti per la serie sparito...stò lavorando alla produzione (pre) produzione di un film di più per ora non posso dire, posso solo dirti che gli orari non esistono.:mad:

Quindi sono incasinato tra permessi, finanziamenti e menate tecniche...di vario genere.

Sarà così fino a Dicembre

Però mi godo la bellezza delle immagini (spero di farvene presto partecipi) create con la mitica "scatoletta" (:D)profondità di campo da 35mm incredibile incredibile....poi con gli adattatori (Nikon/Canon) possiamo montare una quantità di ottiche impressionante sono come un bambino con il giocattolo più bello del mondo.

Come se non bastasse ci si mette anche Leopard e naturalmente curioso come sono mica posso aspettare domani mattina ad installarlo, quindi eccomi qui.

buonanotte a tutti....

index_03.gif

PS

per chi fosse curioso giriamo in XL2 con ottiche Canon e Nikon...se ve ne frega qualcosa vi dico anche le focali...:baby:

vabbè mi fumerò una sigaretta

WOW

:ooooh:

questa è la prima cosa che ho pensato!!

ahahahahahaahahha

mmmhhhhh...

non vedo l'ora di vedere qualcosa...fatto con la "scatoletta":groupwave:

dev'essere bello per forza!!!:bubble::fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ....

che fare ? mi hanno proposto un buon lavoro, aumento di stipendio, lavoro che amo....

l'unico difetto ? mi devo trasferire a Palermo per 6 mesi / un anno....

Devo dare una risposta entro domani :D

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti....

fantasma, palermo è anche bella, ma... non è che ti hanno fatto un'offerta che non puoi rifiutare?

http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=2968272850172077959&hl=it

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ....

che fare ? mi hanno proposto un buon lavoro, aumento di stipendio, lavoro che amo....

l'unico difetto ? mi devo trasferire a Palermo per 6 mesi / un anno....

Devo dare una risposta entro domani :D

Fanta...non sò la situazione familiare..se puoi spostarti o meno ecc... ecc.... però..... 6 mesi...1 anno..... contro un lavoro di una vità che ami...e che dal lato economico non ti costa "anzi...."....poi dopo 1 anno al max ti rimandan a casa?

Cioè....bò....però "una vita" è "una vita"...e fare un lavoro che ami...non sò se ha prezzo....

Molto dipende dalla tua situzione attuale.... io son "me stesso" e basta...quindi "per me è semplice parlare :angioletto:"

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanta...non sò la situazione familiare..se puoi spostarti o meno ecc... ecc.... però..... 6 mesi...1 anno..... contro un lavoro di una vità che ami...e che dal lato economico non ti costa "anzi...."....poi dopo 1 anno al max ti rimandan a casa?

Cioè....bò....però "una vita" è "una vita"...e fare un lavoro che ami...non sò se ha prezzo....

Molto dipende dalla tua situzione attuale.... io son "me stesso" e basta...quindi "per me è semplice parlare :angioletto:"

cioè...nel senso...

haem...

eh? AddEmoticons04259.gif

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ....

che fare ? mi hanno proposto un buon lavoro, aumento di stipendio, lavoro che amo....

l'unico difetto ? mi devo trasferire a Palermo per 6 mesi / un anno....

Devo dare una risposta entro domani :baby:

mmmmhhhhhhhhh

sei mesi non sono molti

io coglierei l'occasione al volo!!!

ma d'altronde io mi lancio per carattere...:D

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti....

fantasma, palermo è anche bella, ma... non è che ti hanno fatto un'offerta che non puoi rifiutare?

http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=2968272850172077959&hl=it

è vero palermo è bella!!!!! E POI CI PUOI MANDARE I CANNOLI:love::D:love::baby::love::mad:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ....

che fare ? mi hanno proposto un buon lavoro, aumento di stipendio, lavoro che amo....

l'unico difetto ? mi devo trasferire a Palermo per 6 mesi / un anno....

Devo dare una risposta entro domani :mad:

deve essere difficile decidere eh? :D

tu solo sai se quell'unico difetto vale davvero il sacrificio. 6 mesi / un anno non è tantissimo come tempo, i tuoi pargoli ti seguirebbero? se si bene, ma se no, quante cose di loro ti perderesti? :P

respira profondo e pensa col cuore! :baby:

'giorno Bic...ma fa ancora così caldo lì o la foto è vecchia?? :bubble:

chicco sono in contatto con l'uomo X! :P

oggi è esattamente un anno che sono qui!! :mad:

il mio primo Barcellonacompleanno!! :(

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cimg1642ef9.jpg

Oddiooo che meravigliaaaaaaa!!! Grazie Bic, anche se non riusciamo mai a beccarci e conoscerci, ancora una volta mi hai allietato la giornata!! :mad:

:baby:

@chiccuzzo: :D

@fantasma: buongiorno! :P

@riky:.. dai ti risparmio la battuta (ma hai già capito cosa stavo per dire) :bubble::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere difficile decidere eh? :D

tu solo sai se quell'unico difetto vale davvero il sacrificio. 6 mesi / un anno non è tantissimo come tempo, i tuoi pargoli ti seguirebbero? se si bene, ma se no, quante cose di loro ti perderesti? :P

respira profondo e pensa col cuore! :baby:

'giorno Bic...ma fa ancora così caldo lì o la foto è vecchia?? :mad:

chicco sono in contatto con l'uomo X! :mad:

oggi è esattamente un anno che sono qui!! :bubble:

il mio primo Barcellonacompleanno!! :P

l'uomo x è a 2 scrivanie da me :(

fate i bravi!

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddiooo che meravigliaaaaaaa!!! Grazie Bic, anche se non riusciamo mai a beccarci e conoscerci, ancora una volta mi hai allietato la giornata!! :mad:

:baby:

@chiccuzzo: :D

@fantasma: buongiorno! :P

@riky:.. dai ti risparmio la battuta (ma hai già capito cosa stavo per dire) :bubble::mad:

@janetweissuzza :(

AddEmoticons04271.gif

..ma sandra dov'è oggi??

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ....

che fare ? mi hanno proposto un buon lavoro, aumento di stipendio, lavoro che amo....

l'unico difetto ? mi devo trasferire a Palermo per 6 mesi / un anno....

Devo dare una risposta entro domani :baby:

poffarbacco....mica facile....

non so se hai una compagna accanto....ma....o ti porti i bimbi.....o fai come mio padre che tornava a casa tre gg ogni 15...non è il massimo...

ma solo se c'è chi può compensare...

mha...facci sapere...in bocca al lupo

:D

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

o porca paletta ... ma perchè non mi dicono di trasferirmi a scatolette :baby::mad:
se vuoi dividiamo la benzina :D

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...