Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buongiorno :D

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!..

sto facendo un cd per il mio fratellone!!!!!che spero di riabbracciare tra alcuni gg..sono in carenzissima di affetto!!!!!!!!!..fratello e nipotina!!!....amiche amici di Bolzano!!!

sarà per quello che in questo periodo vivrei di NUTELLA!!!!!!!!!!!!!

oggi per me spaghettini integrali al radicchio....e per il maritino penne con lo stesso sughetto ma con variante con minisalamini...

e mi sono appena fatta una bella merenda con lo strudel!!!!!!!

fanta...:oops::mazzodifiori:ma non puoi chiedere almeno altri 2 gg di proroga..giusto per riflettere e raccogliere le idee!!..Palermo??...mah....;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè...nel senso...

haem...

eh? AddEmoticons04259.gif

Nel senso che io lo farei.... ma senza saper come è messo difficile dar consigli ;)

DIMENTICAVO

BUONGIORNO A TUTTI!

dsc02290lv4.jpg

:love:

cimg1642ef9.jpg

:shock: Madò che carino...ma è il tuo nuovo micio Bic????

Rivoglio pure io un micio :cry::cry::cry:

cos'è che ho fatto adesso?

:oops:

Nulla nulla lu.... :gira: riflettevo sulla parola che hai usato.......

@riky.. dai ti risparmio la battuta (ma hai già capito cosa stavo per dire) :oops:;)

:P Ecco brava....specie se penso si riferisca a un messaggio ben preciso.... :baby: in effetti sembra fatto apposta e che cavolo :ghghgh:

:ciao: bacio anche a te...mi par fatica cercar l'avatar :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la deliziosa fanciulla sia tu!!!;)

:oops:

ihihi....se fosse.....

dovreste vedermi in questo momento....

ho un pile grigiotopo taglia xxl (freeeddo)....le ciabattone rosa da spiaggia...pantaloni da tuta verde ramarro....almeno 7 tra elastici, mollette e forcine per tenere a bada i capelli....

le dita intirizzite....

com'è che nessuno inventa un sistema di riscaldamento ventilato per la tastiera del mac....?

oh...dovesse pensarci qualcuno...voglio almeno un grazie :gira:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

ihihi....se fosse.....

dovreste vedermi in questo momento....

ho un pile grigiotopo taglia xxl (freeeddo)....le ciabattone rosa da spiaggia...pantaloni da tuta verde ramarro....almeno 7 tra elastici, mollette e forcine per tenere a bada i capelli....

le dita intirizzite....

com'è che nessuno inventa un sistema di riscaldamento ventilato per la tastiera del mac....?

oh...dovesse pensarci qualcuno...voglio almeno un grazie ;)

Mi viene in mente quando ero andato a convivere con la mia ragazza, dopo un mese hanno cominciato a sparire pizzi e perizomi in favore di mutandoni da mercato... Non centra niente, ovviamente, solo una reminescenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

:gira:

ihihi....se fosse.....

dovreste vedermi in questo momento....

ho un pile grigiotopo taglia xxl (freeeddo)....le ciabattone rosa da spiaggia...pantaloni da tuta verde ramarro....almeno 7 tra elastici, mollette e forcine per tenere a bada i capelli....

le dita intirizzite....

com'è che nessuno inventa un sistema di riscaldamento ventilato per la tastiera del mac....?

oh...dovesse pensarci qualcuno...voglio almeno un grazie :P

Ti capisco.... io son a lavoro...in jeans e un pile enorme e caldo....con una bandiera del canada che è più grande della mia schiena....

stò pile mi piaceva...solo era di un paio di taglie in più :baby:però l'ho preso lo stesso....sembra in un sacco a pelo :oops:

:oops: Ciao lu.... PS: ma una fotina al volo "con quell'assetto strano" no?? ;)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

ihihi....se fosse.....

dovreste vedermi in questo momento....

ho un pile grigiotopo taglia xxl (freeeddo)....le ciabattone rosa da spiaggia...pantaloni da tuta verde ramarro....almeno 7 tra elastici, mollette e forcine per tenere a bada i capelli....

le dita intirizzite....

com'è che nessuno inventa un sistema di riscaldamento ventilato per la tastiera del mac....?

oh...dovesse pensarci qualcuno...voglio almeno un grazie :P

sei in ottima compagnia:

stamattina pantaloni tuta bianchi ma "da lavoro" quindi dipinti quà e là..., maglietta azzurra e sopra tuta di un altro tipo grigia e verdina...mmmm...capelli legati con una mollettina..e per ciabattine rosa!!!!!..praticamente possiamo andare ad una cena di gala o ad una prima del Teatro!!!!....:oops:

la differenza è che credo tu sia bellisssima nonostante pile, forcine ecc...!!!:gira:

quel che è vero è vero!!!!!!!!

:oops:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in ottima compagnia:

stamattina pantaloni tuta bianchi ma "da lavoro" quindi dipinti quà e là..., maglietta azzurra e sopra tuta di un altro tipo grigia e verdina...mmmm...capelli legati con una mollettina..e per ciabattine rosa!!!!!..praticamente possiamo andare ad una cena di gala o ad una prima del Teatro!!!!....;)

la differenza è che credo tu sia bellisssima nonostante pile, forcine ecc...!!!:P

quel che è vero è vero!!!!!!!!

:ghghgh:

eheh...perchè non mi hai vista :gira:

ma MAI E POI MAI posterò ancora una mia foto da sconvolta....l'ho già fatto e puntoevirgola mi ha presa per i fondelli (metaforicamente :oops:) per un mese.....

Perchè sei tutta arruffata ? :oops:

zi zi....e intirizzita....ora mi metto un altro pile oversize...

piccolo aneddoto....ero riuscita ad accaparrarmi due biglietti per notredame de paris (cocciante)...tirata come una fionda con vestito rosso fino ai piedini con spacco ascellare sul retro....schiena nuda....tacco 12...capelli raccolti....come sempre senza trucco....sono arrivata in teatro e all'ingresso tutti mi guardavano....imbarazzatissima mi sembrava di essere in quei sogni adolescenziali dove ohplà...ti spariscono i pantaloni e tu sei in mezzo ad una folla....

ma....

l'evento non si svolgeva in un teatro con poltroncine comode e palco con bassorilievi....ma in un palasport con sedie di plastica....'zzarola....una delle rarissime volte che avrei pututo strafalcionare con i miei vestiti dal taglio improprio senza sentirmi un po' sopra le righe e arruffata....invece ero comunque sopra le righe....scomoda e infreddolita...col troll che sogghignava compiaciuto...

:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

La moglie era molto scontenta della sua macchina e si lamentava molto con suo marito.

Sapendo che a breve sarebbe arrivato il suo (di lei) compleanno, ne

approfittò per dire a suo marito: 'Mi fai una bella sorpresa per il

mio

compleanno? Vorrei qualcosa... che acceleri da 0 a 100 in meno di 4

secondi!' E sorrise ammiccando. 'E la vorrei blu!''OK', disse lui.La

moglie

non stava più nella pelle e contava i giorni mancanti al suo

compleanno.Quel giorno finalmente ebbe il fantastico regalo che il

marito

prontamente le regalò...Il povero marito oggi è morto.La moglie è in

carcere per omicidio volontario con tutte leaggravanti del caso.

....

....

...

image001gv3.jpg

:oops:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...