Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

please....io ho parlato di aderente solo per la felpa (la commessa ha detto che potevo permettermela :DD).........il resto sono minc....di sonik.....

...spesso metto giacca e cravatta....:mad:

:gira:

..usti :cold:

bene la serata '80? ^_^

giacca e cravatta? Che NOBILE :baby: foto foto! :baby:

(mmmmaaaaa Burgher?? scomparsuto? )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mmm puntino è bello puresenza cuffia e con le piume... :gira:

ok per la cena puntolo (se non mi fai sbadigliare almeno tu però ^_^)...

tanto la Mer ha detto che mi dà la sua benedizione.. :DD

:cold:

ohi punto e virgola....ma riesci qualche volta a mangiare a casetta?

:mad:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... chi ti ha fatto sbadigliare???

:DD:cold::gira:

la mer da la sua benedizione????

siamo a posto allora....

:baby:

^_^

ehhh sapessi.. un tot di persone ultimamente.. diciamo che dormo proprio ben in questo periodo.. mi conciliano il sonno sti uomini :mad:

sisi la Mer mi benedice dall'alto.. sono l'Eletta :(

che ce voi fà :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhh sapessi.. un tot di persone ultimamente.. diciamo che dormo proprio ben in questo periodo.. mi conciliano il sonno sti uomini :D

sisi la Mer mi benedice dall'alto.. sono l'Eletta :D

che ce voi fà :)

azz... allora sei fortunata ....

non è che sei tu che li ispiri ? :P

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... allora sei fortunata ....

non è che sei tu che li ispiri ? :D

mmm può darsi.. tu che dici?! :D:ghghgh:

poi lo chiedi a puntino magari... :P

sarà la maledizione della zingara che negli ultimi gg mi manda in giro con gente più morta che viva?! mah

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... allora sei fortunata ....

non è che sei tu che li ispiri ? :D

janet? ma va...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

azz... allora sei fortunata ....

non è che sei tu che li ispiri ? :D

lascia perdere...a me è capitato di contare mentalmente quante pentole avessi nell'armadio...o appaiare (mentalmente) le centinaia di calzini spaiati....

ihihi...capita...

a volte voi ometti fate la ruota da soli, credendo di essere moolto brillanti...invece...ehm...ehm...

:)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere...a me è capitato di contare mentalmente quante pentole avessi nell'armadio...o appaiare (mentalmente) le centinaia di calzini spaiati....

ihihi...capita...

a volte voi ometti fate la ruota da soli, credendo di essere moolto brillanti...invece...ehm...ehm...

:)

:D:hihihahahehe: io adoro questa donna...

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere...a me è capitato di contare mentalmente quante pentole avessi nell'armadio...o appaiare (mentalmente) le centinaia di calzini spaiati....

ihihi...capita...

a volte voi ometti fate la ruota da soli, credendo di essere moolto brillanti...invece...ehm...ehm...

:)

Oddio Lu ti quoto in pieno... e ti adoro ovviamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere...a me è capitato di contare mentalmente quante pentole avessi nell'armadio...o appaiare (mentalmente) le centinaia di calzini spaiati....

ihihi...capita...

a volte voi ometti fate la ruota da soli, credendo di essere moolto brillanti...invece...ehm...ehm...

:)

se solo ci provo a fare la ruota rimango inchiodato con la schiena per una settimana :D

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ammettilo...anche tu in balia delle pentole?

mmm no, io di solito non mi concentro sulle pentole ma, soprattutto quando vivevo a Roma dove il soffitto della mia camera era pieno di fregnacce appese, su nuovi ammennicoli da appendere!! :D

avevo un gabbiano...beh un uccellino ci stava tutto in certi casi no?? :D, le apine dei bambini, stelle e luna fluorescenti che facevano del mio soffitto il mio Cielo! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere...a me è capitato di contare mentalmente quante pentole avessi nell'armadio...o appaiare (mentalmente) le centinaia di calzini spaiati....

ihihi...capita...

a volte voi ometti fate la ruota da soli, credendo di essere moolto brillanti...invece...ehm...ehm...

:)

io trascendo.....

(ed appena scopro che vuol dire mi autoquoto)

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm può darsi.. tu che dici?! :D:ghghgh:

poi lo chiedi a puntino magari... :P

sarà la maledizione della zingara che negli ultimi gg mi manda in giro con gente più morta che viva?! mah

:)

bah! io mi ricordo che te sei sbafata una bistecca da mezzo Kg ... e per fortuna che eri a dieta :D

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

bah! io mi ricordo che te sei sbafata una bistecca da mezzo Kg ... e per fortuna che eri a dieta :D

mmm beh veramente non l'avevo finita.. cmq considerando che nn avevo pranzato perchè pagavi te la cena è già tanto che nn ho preso il dolce caro.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere...a me è capitato di contare mentalmente quante pentole avessi nell'armadio...o appaiare (mentalmente) le centinaia di calzini spaiati....

ihihi...capita...

a volte voi ometti fate la ruota da soli, credendo di essere moolto brillanti...invece...ehm...ehm...

:)

Bisogna sentire puntino.... visto che è esperto di ruote :D

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm beh veramente non l'avevo finita.. cmq considerando che nn avevo pranzato perchè pagavi te la cena è già tanto che nn ho preso il dolce caro.... :)

hai ragione.... l'osso lo hai lasciato :D

riky attento a quando la inviti a cena....

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

fanta cmq vedo che ti senti chiamato in causa.. invece nn mi riferivo a te.. a proposito di ruote

:D

chiamato in causa ? spero propri di no ... non sarò brillantissimo .... sono molto timido ( come hai potuto notare ) ma non credo proprio di essere stato noioso .... almeno io ho passato una piacevole serata .... :)

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere...a me è capitato di contare mentalmente quante pentole avessi nell'armadio...o appaiare (mentalmente) le centinaia di calzini spaiati....

ihihi...capita...

a volte voi ometti fate la ruota da soli, credendo di essere moolto brillanti...invece...ehm...ehm...

;)

ti quoto al maschile..... :D ho pensato pure "di riordinare mentalmente gli attrezzi da pesca" per il giorno dopo....

E una volta mi son "sgamato" iniziando a fischiettare....a momenti mi magna :):ghghgh:

io trascendo.....

(ed appena scopro che vuol dire mi autoquoto)

:D

:P:ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon dì oggi mi sono fatta una doccia solare dopo anni.... però dai.... è bello essere abbronzatini tutto l'anno...





dscn4860hp0.jpg

ciao vado a mangiare, ciao Janet, Fantasma, Riki, Lulla, Mano..... ciao a tuttiiiiiiiiii

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...