Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
non so.. io sono rimasto bloccato alla pagina precedente con la foto di hostess... non riesco a schiacciare indietro nel browser :fiorellino:

..effettivamente gran bella foto di hostess!!!!!!!!!!!!!!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao OTTOEILMARE!

....i miei complimenti sei mooooolto caruccio nelle foto di mano!!! e..bravo Otto!!:ghghgh:

Ciao Sandra.. grazie!!

Pensa che devo ancora vedere una sola foto io!!

Anzi, a dire il vero le sto scaricando, ma mi ci vorrà circa un'ora e mezza.... ce ne sono un disastro!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandra.. grazie!!

Pensa che devo ancora vedere una sola foto io!!

Anzi, a dire il vero le sto scaricando, ma mi ci vorrà circa un'ora e mezza.... ce ne sono un disastro!!:fiorellino:

allora attendo di vedere le altre....:ghghgh:

..con calma non c è fretta....:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

otto...... certe foto e' meglio non vederle

:fiorellino:

oh yeah

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

addemoticons654rk7.gif

...visto che bella vespetta rosa!!!!...

allora Puntolino...fatte ste conquiste???....

...ti penso...:fiorellino:

se ho fatto conquiste?

eccerto...

ho conquistato un buono sconto per un'analisi etilica dal medico

:ghghgh:

TABA TABA.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandra.. grazie!!

Pensa che devo ancora vedere una sola foto io!!

Anzi, a dire il vero le sto scaricando, ma mi ci vorrà circa un'ora e mezza.... ce ne sono un disastro!!:ghghgh:

eh tu mi hai detto di metterle tutte...:baby:

quella sera ci siamo davvero scatenati con gli scatti...:ghghgh: e non solo con quelli...:fiorellino:

@sandra...tranquilla che puntino le sue conquiste le ha fatte..ha rimediato pure qualche numero di telefono e un paio di mail (forse :ghghgh:), sinceramente però credo dovrebbe concedersi di meno al pubblico femminile...:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era meglio se non la vedevo ad esempio

:fiorellino:

img7985copiamp2.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

chicco.....sonic..... :ghghgh:

ma quanto avete scritto? :ghghgh:

se ho fatto conquiste?

eccerto...

ho conquistato un buono sconto per un'analisi etilica dal medico

:ghghgh:

TABA TABA.....

:fiorellino:

veramente mattia mi raccontava che AddEmoticons04212.gif uops...

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

eh tu mi hai detto di metterle tutte...:ghghgh:

quella sera ci siamo davvero scatenati con gli scatti...:ghghgh: e non solo con quelli...:fiorellino:

@sandra...tranquilla che puntino le sue conquiste le ha fatte..ha rimediato pure qualche numero di telefono e un paio di mail (forse :ghghgh:), sinceramente però credo dovrebbe concedersi di meno al pubblico femminile...:ghghgh:

c'è un punto unico da dove vederle? un album di flikr, o qualcosa del genere?

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa........ ?

chi diavolo e'???????

img7967copiaro4.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ho fatto conquiste?

eccerto...

ho conquistato un buono sconto per un'analisi etilica dal medico

:)

TABA TABA.....

:ghghgh:

maremmina..puntino.....bravo bravo...:mad:

eh tu mi hai detto di metterle tutte...:P

quella sera ci siamo davvero scatenati con gli scatti...:ghghgh: e non solo con quelli...:fiorellino:

@sandra...tranquilla che puntino le sue conquiste le ha fatte..ha rimediato pure qualche numero di telefono e un paio di mail (forse :ghghgh:), sinceramente però credo dovrebbe concedersi di meno al pubblico femminile...:)

non avevo dubbi mano!!!.....visto gli occhietti di puntolino........;) .......:mad:

questa era meglio se non la vedevo ad esempio

:ghghgh:

img7985copiamp2.jpg

appperò!!!...quì a che punto eri con l etilometro??:mad:

penso fossi oltre moooooolto oltre.....:baby:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente mattia mi raccontava che AddEmoticons04212.gif uops...

mattia???

ti riferisci a questo?

(e scoprirono poi che non era lui ma si erano portati a spasso per barcellona un terrorista infiltrato)

:fiorellino:

img7868copiaal0.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

appperò!!!...quì a che punto eri con l etilometro??:ghghgh:

penso fossi oltre moooooolto oltre.....:fiorellino:

nu nu...era solo l'inizio...lì eravamo appena usciti dal ristorante e eravamo nel primo dei bar visitati...ce ne sono stati altri 3 dopo!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nu nu...era solo l'inizio...lì eravamo appena usciti dal ristorante e eravamo nel primo dei bar visitati...ce ne sono stati altri 3 dopo!! :fiorellino:

allora una tessera ciascuno degli AAA ANONIMA ALCOOOOOOOLISTI!..non ve la toglie nessuno!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio coniglio lillo in una foto artistica:

lillo003em5.jpg

:groupwave: ciao giovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:ciao:

TABATABA ON THE TIBIDABO !!

:ghghgh:

...(--)...

Ciao a tutti! Mi sono iscritto anch'io!! :ghghgh:

Un saluto agli amici di Barcellona

:fiorellino::fiorellino:benvenuto:gira:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...