Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:ghghgh: parlavo della pri:mad:

:shock:

lo so....

:angioletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

lulla... passero' verso le 22.....

uff

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

e voglio un the caldo......... e biscotti di zucca

:angioletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

e...io

meglio il tennis.....dell'allegro chirurgo......

complimenti per la forza di volontà che ti porta un giorno si e l'altro pure sui campi da tennis...

in effetti oggi l'allegro chirurgo non è stato puoi così allegro...

giornata stramba...tante cose scritte ora vorrei cancellarle...

mha...si prende quel che c'è...

:baby:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la forza di volontà che ti porta un giorno si e l'altro pure sui campi da tennis...

in effetti oggi l'allegro chirurgo non è stato puoi così allegro...

giornata stramba...tante cose scritte ora vorrei cancellarle...

mha...si prende quel che c'è...

:baby:

grazie.....

si....la vita si prende...come viene....

....però.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...