Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

uh...ragassuoli tutti belli...buongiorno!!!

oggi giornata di ripassi e arrovellamenti all'uscio...

quindi siate comprensivi...e per leggere meglio come sono vi do una piccola dritta....

acida.....trottolosa....piccola....

sennò mettetemi pure tra gli ignorati, ma solo per oggi eh...

:fiorellino:

acida

trottolosa

piccola

bhe.... nulla di nuovo direi....

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ohhhh...sancho panza all'usio....vado a fare un paio di sane chiacchiere davanti ad un the...

per la serie pochissimi...ma veramente buoni e sinceri (oh...almeno spero...ma si ma si...)

trottolo trottolo....

@mano...un'altra scatolina di cartoncino verde...con dentro un sacchetto di cotone panna profumato alla lavanda...con dentro un bacino

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Rumble .... rumble ....

Ripensavo ad un discorso fatto dalla Lu (detta Fiona) ieri ....

Su come sopravivere ad una serata con un uomo "brillante" ....

pensa a come ordinare le pentole ......

il figlio più grande ha 10/11 anni se non ho capito male... lei dichiara di avere 31 anni ....quindi minimo minimo ... sta con lo stesso uomo da quando ne aveva 19 .......

Vuoi farci credere che quando uscivi con un ragazzo a 18 anni tu pensavi alle pentole ??? :):rolleyes:

o forse hai avuto uscite con uomini "brillanti" quando eri già con il tuo uomo ?

:consolare:

lo so che non sono affari miei... ma era un pensiero che mi passava per la mente... :fiorellino:

:love::p

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

Vuoi farci credere che quando uscivi con un ragazzo a 18 anni tu pensavi alle pentole ??? :):rolleyes:

o forse hai avuto uscite con uomini "brillanti" quando eri già con il tuo uomo ?

:ciao:

Ora non per "prender le difese di Lu" che si sà difender da sola....

Ma personalmente (E AL MASCHILE...IL CHE E' PIù DIFFICILE....perchè guardi le tette...il culetto...quelle labbruccie sexy ecc....) ....anche a 22 anni per dire mi è capitato di uscir con ragazze e:

NON SAPERE ASSOLUTAMENTE COSA HAN DETTO DA 10 MINUTI DOPO IL "CIAO ANDIAMO?" perchè di una noia assurda....

In compenso però... mi son organizzano mentalmente:

- tutti gli artificiali da spinning...divisi per grandezza e profondità d'uso...

- l'attrezzatura da carpfishing...

- pensato a cosa mi mancava e dovevo comprare di minuteria...

- pensato a quel prof che rompeva....

-all'amica carina dell'uni e come mai non c'era lei....

-varie ed eventuali...fra cui come fare a metter avanti le lancette di ogni orologio...

:fiorellino::ghghgh::consolare::ghghgh:

Mentre per qualcuna MI SAREI MESSO A INCOLLAR LE LANCETTE CON L'ATTAK... ergo..

L'età conta poco...se sei con una/o palloso...O SEI COME PETER PAN CHE SOGNI...O TI ANNOI!!!!

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Rumble .... rumble ....

Ripensavo ad un discorso fatto dalla Lu (detta Fiona) ieri ....

Su come sopravivere ad una serata con un uomo "brillante" ....

pensa a come ordinare le pentole ......

il figlio più grande ha 10/11 anni se non ho capito male... lei dichiara di avere 31 anni ....quindi minimo minimo ... sta con lo stesso uomo da quando ne aveva 19 .......

Vuoi farci credere che quando uscivi con un ragazzo a 18 anni tu pensavi alle pentole ??? :):rolleyes:

o forse hai avuto uscite con uomini "brillanti" quando eri già con il tuo uomo ?

:consolare:

lo so che non sono affari miei... ma era un pensiero che mi passava per la mente... :fiorellino:

:ghghgh::p

bha...mica si esce sempre e semplicemente per combinare....

in quest'ottica di pentole ne ho contate proprio tanto...

e sto con il troll da quando avevo 15 anni....

ma una spaghettata di....no, eh?

:love:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

bha...mica si esce sempre e semplicemente per combinare....

in quest'ottica di pentole ne ho contate proprio tanto...

e sto con il troll da quando avevo 15 anni....

ma una spaghettata di....no, eh?

:)

rumble rumble...

quindi quando sei uscita con un uomo ( non per combinare ) alcune volte hai contato le pentole... e quando sei uscita con donne ( sempre non per combinare ) è sempre stato paradisiaco ... giusto ?

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un cappottino fighissimo

:love:

?buongiorno! ciao03.gif

..grazie, sai che l'ho pagato appena 70 euro :consolare: :ghghg: era scontatissimo e mi piaceva cosi tanto :ciao: tipo colpo di fulmine con un cappotto :)

chi parla di 20 anni? chi è una essere di sesso femminile di 20 anni in sto thread? :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

rumble rumble...

quindi quando sei uscita con un uomo ( non per combinare ) alcune volte hai contato le pentole... e quando sei uscita con donne ( sempre non per combinare ) è sempre stato paradisiaco ... giusto ?

ohi ohi...quando esci con una donna non hai granchè tempo di contare pentole...solitamente arriva l'ondata di mille crucci all'apparenza insormontabili....

sono molto attenta ai crucci altrui...le poche volte che la scimmietta con i piattini di homer simpson ha cominciato a cantare era per placare il ticchettio frenetico del'unico neurone (ehilà....c'è nessuno?) appartenente alla persona che avevo davanti....

ehm...ma lo sai che quando parlo mi capita spesso di sentire una scimmietta cantare proprio davanti a me....ohhhhhhh...c'è nessuno?

cmq....nell'intimità credo che sia notoria l'eccentricità dei pensieri di noi donne....e sto generalizzando moltissimo...

non andare a grattare più sotto...non c'è niente da trovare...:fiorellino:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

?buongiorno! ciao03.gif

..grazie, sai che l'ho pagato appena 70 euro :shock: :ghghg: era scontatissimo e mi piaceva cosi tanto :love: tipo colpo di fulmine con un cappotto :fiorellino:

chi parla di 20 anni? chi è una essere di sesso femminile di 20 anni in sto thread? :ciao:

uh....no...si parlava del tempo che fu...

cmq anche a me piace tantissimo il tuo cappottino...:baby:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

...uhmm.... 1001.gif

...mhhh se volete vendo cappotini a 150 € :love: con un guadagno netto del doppio + 10 coffee :shock:

ma voi a 20 anni "USCIVATE" con una donna? :ciao:

io lo chiamo "faccio un giro con una tipa" ... sarà per quello che sono single :fiorellino:

..............da quando avete 15 anni insieme? madonna :baby: complimentoni lu :D !

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

Rumble .... rumble ....

Ripensavo ad un discorso fatto dalla Lu (detta Fiona) ieri ....

Su come sopravivere ad una serata con un uomo "brillante" ....

pensa a come ordinare le pentole ......

il figlio più grande ha 10/11 anni se non ho capito male... lei dichiara di avere 31 anni ....quindi minimo minimo ... sta con lo stesso uomo da quando ne aveva 19 .......

Vuoi farci credere che quando uscivi con un ragazzo a 18 anni tu pensavi alle pentole ??? :fiorellino::rolleyes:

o forse hai avuto uscite con uomini "brillanti" quando eri già con il tuo uomo ?

:shock:

:baby::p

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai dimenticato la frusta.... oggi sei decisamente sotto tono :fiorellino:

Mi spiace, ma la frusta è prerogativa di MerGirl :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

me voy...hasta luego cabrones!! :fiorellino:

:ciao::shock:

olaaaaaaaaa

..... estoy intentando de escribir una mail in español ....... es muy dificil..........

ya ya

:love:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son appena accorto che mi han fragato un pezzo dell'auto porca miseria...ridiamoci su va :fiorellino:

A qualche tizio doveva servir quel coperchietto...ora mi tocca impazzir un pò per riordinarlo/comprarlo...ufff...

Ma meglio quello che altro

06112007640x480op5.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco tutto ....

Lu, tu ogni tanto ti vedi con puntino.... :ciao:

:fiorellino:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son appena accorto che mi han fragato un pezzo dell'auto porca miseria...ridiamoci su va :fiorellino:

motore?

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...