Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
uff! va beh! te le chiedo qui ...

ma perchè mi hai detto che non raggiunge il soffitto della mansarda neanche se si mette sul letto ? :D

semplice...

perche' sul letto ci si mette.... distesa....

:(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrshamanlh5.jpg

:(:D :P :shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :P :cry::ghghgh:

chiedo scusa per l'approssimazione del fotomontaggio, ma non avevo troppo tempo e ho dovuto fare qualcosa di molto rude

a presto il kit "fai da te" di mr point ;)

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah anche tu sai che ormai mrpoint fa tutto solo?? :ghghgh:

detto dalla mano amica, è impossibile non crederci :P

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah anche tu sai che ormai mrpoint fa tutto solo?? :ghghgh:

te rode eh?

:P :cry::ghghgh:;):(

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...smonto il modem e continuo a lavorare....

a domani....

ah....domani la mia fatina compie due anni...... :ghghgh: corro a comprarle un megaorsacchiotto morbidoso da nanna

ammazza...smonti addirittura il modem?? :P maniere forti eh? :ghghgh:

buon lavoro folletta e mi raccomando..che sia bellissimo l'orsacchiotto!! :cry:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nu nu...nun me rode...me prude!! :P:ghghgh:

emergenza!! emergenza !!!

f3.gif

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...smonto il modem e continuo a lavorare....

a domani....

ah....domani la mia fatina compie due anni...... :ghghgh: corro a comprarle un megaorsacchiotto morbidoso da nanna

guarda che domani passo pure io......

prima delle nove.....

:happybday:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

puuff... sbuco... e..

.. mi è appena arrivato un amplificatore nuovo... :ghghgh:

che caxxo ve ne frega a voi vi chiederete? :P beh.. è vero.. se non fosse che volevo darvi una dritta prima di vendere su ebay qualcosa....

--->parte tecnica

...ho comprato sto ampli a 200€ e il suo valore è decisamente ben più alto..molto più alto... appena arrivato non va un canale... ma che cazzzzo!! apro e smanetto dentro un pò finchè alzo e salta un fusbile di un canale.. (avendo i volumi separati mi ero già accorto che un canale era più alto dell'altro...mah..) comunque tolgo i fusbili di entrambe i finali e uno era da 2A e uno da 2.5A... mica per niente suonava scentrato e uno è saltato prima :P

<---fine parte tecnica

---->conclusione

...insomma.. la gente o è scema o si diverte a perdere soldi e vendere roba a 1/4 del suo valore pensando fosse rotta :cry: (un fusbile costa 10cent... :zzz: ) mi sono capitate almeno altre 4-5 volte situazioni simili nel campo HI-FI... :ghghgh:

vabbè ancora una volta ho avuto culo... in compenso mia mamma ha disfato la fiancata della sua macchina su un muro ma quello è ormai normale.. anzi era quasi un mese che non prendeva la macchina contro qualcosa.. (ha perfino preso una quercia in retro e disfatto il portellone.. giustificandosi dicendo che non ha visto UNA QUERCIA DI 2 METRI DI DIAMETRO ;) )

...me ne vado :(

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ancora una volta ho avuto culo... in compenso mia mamma ha disfato la fiancata della sua macchina su un muro ma quello è ormai normale.. anzi era quasi un mese che non prendeva la macchina contro qualcosa.. (ha perfino preso una quercia in retro e disfatto il portellone.. giustificandosi dicendo che non ha visto UNA QUERCIA DI 2 METRI DI DIAMETRO :cry: )[/i]

:ghghgh::rofl:

sonik :ghghgh:

è per quello che ho smesso di guidare... la capisco la tua mamma :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Chiccoooooooooooooo,:)

Fantaaaaaaaa riguardati mi raccomando!!!!...:P

poi..Mano, un bacino sulla bua!;)

Lu..per me nell avatar danzavi....;)

Puntolino...spero il pranzo sia stato piacevole...chissà ho un mezza idea...forse....:ghghgh::cry:

e comunque un saluto a tutti!!!! tutti tutti tutti!!!!!;):ciao::(:ciao::P

sto correndo come una matta ..ho fame ..son stanca..

messo i fiocchetti su alcune ceramiche, doccia,..preso contatti per Venezia,....

andata a predisporre per allestire una piccola vetrina natalizia,..

spesa...pensare anche alla cena...chiaccherato con la commessa del conad...

e mentre facevo la spesa pensavo che sembra che sulla mia fronte ci sia

scritto "dai chiaccheriamo un pò"...perchè mi capita sempre più spesso

che le persone sconosciute mi rivolgano parola solo per fare due parole...

sarà ..mah chissà...

andata a trovare la mia vicina di casa Sandra convalescente..

e ora devo pensare alla cenaaaaaaaa!

oggi la giornata doveva essere di 50 ore!!!:ghghgh:

:zzz:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

eh Sandrina magari ne bastassero solo 50 di ore...:ghghgh:

la bua pare migliorare...ogni tanto però pulsa... :cry:

tornando dal bagno il mio "amico" fotografo mi ha dato un nuovo bigliettino con il suo numero di telefono...con scritto: lunch?

da un caffè siamo passati a un pranzo? :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...