Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male... PARTE 2


Messaggi raccomandati

si sei l'unico :bubble:

Mavaff... (o) :ciao:

:cold:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta
Una curiosità: ma sono l'unico che ha un cellulare (Samsung Z140V, preso tempo fa con i punti Vodafone One) che è:

UMTS, Bluetooth, fa foto, gira video ed è lettore MP3... e le uniche cose che faccio sono telefonare, spedire SMS e qualche sporadico MMS? :bubble:

idem... tranne gli MMS che non mando mai perché le uniche volte che ho provato ci sono stati problemi nell'invio o nella ricezione

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un nokia N73: foto, video, UMTS, musica, SMS, MMS, Mail, BT

uso TUTTO quasi ogni giorno. In questo perioodo meno ma da settembre a giugno a manetta

Vediamo se quando inizierai la "vita reale" e andrai a lavorare... avrai ancora il tempo di usare tutto... :cold:

idem... tranne gli MMS che non mando mai perché le uniche volte che ho provato ci sono stati problemi nell'invio o nella ricezione

Grande hal... allora siamo almeno in 2!!! E confermo, a volte gli MMS danno problemi! :bubble:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma sono l'unico che ha un cellulare (Samsung Z140V, preso tempo fa con i punti Vodafone One) che è:

UMTS, Bluetooth, fa foto, gira video ed è lettore MP3... e le uniche cose che faccio sono telefonare, spedire SMS e qualche sporadico MMS? :bubble:

Il fatto è che fare foto, guardare video e ascoltare musica coi cellulari che sono in giro mi fa semplicemente cag*re, a partire dall'interfaccia per finire agli schermi solitamente molto piccoli.

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se quando inizierai la "vita reale" e andrai a lavorare... avrai ancora il tempo di usare tutto... :cold:

ma io li uso "per lavoro" :shock:

sono il rappresentante del mio corso di laurea e sono sempre io che devo mettermi in contatto con insegnanti e segreteria. Avvisare ogni songolo studente e indirizzarlo a chi di dovere. Tutte quelle cose mi servono per stare in contatto con l'amministrazione del corso e con i singoli studenti.

Sarei finito se dovessi sempre dipendere da un computer fisso! :bubble:

Non sarà un lavoro come il tuo ma ti assicuro che è uno sbattimento fenomenale! Oltre che una responsabilità spaventosa! :ciao:

Durante la "vita normale" mando che io pochissimi MMS e Mail cmq :shock:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dani: PRD (Public Relations Dietology) :bubble:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

'na tragedia :bubble:

e per fotuna tra 2 settimane ferie! :ciao:

si cancellano momentaneamente i termini: università, lavoro, esami, insegnanti eccetere... mi rimarrannò solo 5 vocaboli mi sa :cold:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...