Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male... PARTE 2


Messaggi raccomandati

boh della batteria non mi preoccuperei....sembra che sia molto performante.....

a me quello che lascia basito è che Apple decida per me cosa posso e non posso fare....

-niente video....nessuno li userà...ma meglio avere la funzione che non averla.....

-niente suoneri mp3 (cioè solo a pagamento...bah,saranno anche stupide ma i giovani ne fanno largo uso....non di quelle a pagamento.....se le passano dal computer e via...)

-NIENTE MODEM....questa mi smbra un limitazione veramente pesante...ormai i telefoni di nuova generazione sono sopratutto modem per connettersi ad internet col proprio pc in mobilità....

-BT bloccato....e allora che ci faccio col BT se non posso scambiare dati velocemente con altri telefoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

vedrete che presto uscira' un "iphone video"...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
-NIENTE MODEM....questa mi smbra un limitazione veramente pesante...ormai i telefoni di nuova generazione sono sopratutto modem per connettersi ad internet col proprio pc in mobilità....

-BT bloccato....e allora che ci faccio col BT se non posso scambiare dati velocemente con altri telefoni?

Fonte di queste due ultime notizie?

Link al commento
Condividi su altri siti

report di un giornalista del new york times.....

http://www.nytimes.com/2007/06/28/technology/circuits/28pogue.html?ex=1340683200&en=a6db6efe7a2c97ec&ei=5088&partner=rssnyt&emc=rss

Does the iPhone work with Bluetooth computers, printers, stereo headsets or keyboards? No. At the moment, it communicates only with hands-free devices like Bluetooth headsets (including Apple’s very tiny one, coming in July) and a car’s dashboard system.

Can the iPhone receive songs, files, calendar appointments, contacts or software updates wirelessly? No, only from your computer through the U.S.B. charging cradle. But this is kind of neat: Unlike the iPod, there’s no “do not disconnect” message during syncing. You can yank the iPhone out of the cradle whenever you like — to answer a call, for example; syncing resumes when you’re done. You can also operate the iPhone while it is charging.

Can the iPhone serve as a wireless modem for my laptop? No.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dico:

ma senza flash e senza java come si aprono i siti?!?!? Java non è praticamente usato ovunque? Mi sfugge questa cosa... e le applicazioni web per iphone come le sviluppano senza java? :rofl:

Le applicazioni WEB2.0 usano Javascript, non Java.

Sono 2 ose molto differenti!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
report di un giornalista del new york times.....

http://www.nytimes.com/2007/06/28/technology/circuits/28pogue.html?ex=1340683200&en=a6db6efe7a2c97ec&ei=5088&partner=rssnyt&emc=rss

Does the iPhone work with Bluetooth computers, printers, stereo headsets or keyboards? No. At the moment, it communicates only with hands-free devices like Bluetooth headsets (including Apple’s very tiny one, coming in July) and a car’s dashboard system.

Can the iPhone receive songs, files, calendar appointments, contacts or software updates wirelessly? No, only from your computer through the U.S.B. charging cradle. But this is kind of neat: Unlike the iPod, there’s no “do not disconnect” message during syncing. You can yank the iPhone out of the cradle whenever you like — to answer a call, for example; syncing resumes when you’re done. You can also operate the iPhone while it is charging.

Can the iPhone serve as a wireless modem for my laptop? No.

Splendido!!! Aggiungo subito nell'elenco delle limitazioni...:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Ohi, ma se proprio non vi piace non ve lo comprate eh... non succede mica nulla! :rofl:

Se non lo compra nessuno la Apple lo modificherà come piace a voi... se invece vende lo stesso chi si trova bene con un telefono capace di far quello che fa lo prende, altrimenti niente.

Vi ricordo che c'è un telefono simile, LG Prada, che fa tutto quel che piace a voi rimanendo davvero simile all'iPhone. Ed è un telefono ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Ohi, ma se proprio non vi piace non ve lo comprate eh... non succede mica nulla! :DD

Se non lo compra nessuno la Apple lo modificherà come piace a voi... se invece vende lo stesso chi si trova bene con un telefono capace di far quello che fa lo prende, altrimenti niente.

Vi ricordo che c'è un telefono simile, LG Prada, che fa tutto quel che piace a voi rimanendo davvero simile all'iPhone. Ed è un telefono ottimo.

Si, identico proprio... in più te lo quasi regalano... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma al prossimo che dice "SE NON VI PIACE NON LO COMPRATE" sklero di testa.

è un prodotto di nuovo,si cerca di capire come funziona,cosa ha,cosa non ha,si esprimono le proprie impressioni,i propri giudizi e le proprie critiche......

ora vado nel thread che parla del mac mini targato microsoft e scrivo:SE NON VI PIACE NON LO COMPRATE NO?

Link al commento
Condividi su altri siti

monster qui si sta discutendo di 1 terminale che molti vorremmo acquistare per il concetto di innovazione che porta nel capo dell'interazione!ed a molti scoccia il fatto che manchino(se mancheranno davvero)alcune cose che qualsiasi dispositivo mobile oggi ha!le critiche sono abbastanza costruttive poi è normale che ognuno poi valuterà per bene la spesa!ma l'iphone non è purtroppo tutto rosa e fiori e come si devono mettere in evidenza le rose e i fiori si deve discutere anche dell'erba secca e delle spine!perchè viater ad utenti che aspettano da questo gioiello cose che fanno tutti?perchè non dare la possibilità se usarla 1 cosa o meno?più cose si hanno meglio potranno soddisfare gli utenti

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma al prossimo che dice "SE NON VI PIACE NON LO COMPRATE" sklero di testa.

è un prodotto di nuovo,si cerca di capire come funziona,cosa ha,cosa non ha,si esprimono le proprie impressioni,i propri giudizi e le proprie critiche......

ora vado nel thread che parla del mac mini targato microsoft e scrivo:SE NON VI PIACE NON LO COMPRATE NO?

ti straquoto!!!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
oh mamma al prossimo che dice "SE NON VI PIACE NON LO COMPRATE" sklero di testa.

è un prodotto di nuovo,si cerca di capire come funziona,cosa ha,cosa non ha,si esprimono le proprie impressioni,i propri giudizi e le proprie critiche......

ora vado nel thread che parla del mac mini targato microsoft e scrivo:SE NON VI PIACE NON LO COMPRATE NO?

E chi se lo compra infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento sulla qualità della linea edge:

Ho letto una prova su un forum americano e dicono che AT&T stia migliorando la qualità delle sue linee, dalle prove sono arrivati fino a 30 kbyte/s in download (a Washington DC) e 10 kbyte/s in upload.

Non così male... sicuramente mooooolto più veloce di un 56k (6 volte più veloce), anche se sulla prova del lag si sono viste le notevoli carenze dell'edge...

Multiutente:

Linux (Notebook con Ubuntu) + Mac (iMac C2D 20'') + Win

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento sulla qualità della linea edge:

Ho letto una prova su un forum americano e dicono che AT&T stia migliorando la qualità delle sue linee, dalle prove sono arrivati fino a 30 kbyte/s in download (a Washington DC) e 10 kbyte/s in upload.

Non così male... sicuramente mooooolto più veloce di un 56k (6 volte più veloce), anche se sulla prova del lag si sono viste le notevoli carenze dell'edge...

30 mi sembra meno di 56...forse volevi dire 300 contro i 56K di un modem tradizionale!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Dico solo una cosa e poi di disinca**o:

La retroilluminazione della tastiera del mio portatile Apple la trovo progettata in modo pietoso, ma MAI, e poi MAI lo cambierei con 7 (e dico 7) Sony Vaio dell'ultima generazione.

Amo il mio portatile Apple, ma voglio criticarlo come e quando mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 mi sembra meno di 56...forse volevi dire 300 contro i 56K di un modem tradizionale!

Il modem volgarmente chiamato 56K (o modem analogico) comunica a 56 Kbit/s in download, che equivalgono a (56/8=) 7KByte/s teorici.

Come vedi il 56K è molto più lento.

Multiutente:

Linux (Notebook con Ubuntu) + Mac (iMac C2D 20'') + Win

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel che ricordo quando lo usavo con tim,l'edge era piu lento ma sicuramente piu stabile dell'umts....era l'unico pregio,la connessione era continua e fluida e non subiva blocchi....

Per forza l'UMTS in italia è una cosa inesistente!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza l'UMTS in italia è una cosa inesistente!

L'unica compagnia che in italia ha un UMTS quasi inesistente è wind, le altre non sono messe male per niente (come ad esempio 3).

Multiutente:

Linux (Notebook con Ubuntu) + Mac (iMac C2D 20'') + Win

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica compagnia che in italia ha un UMTS quasi inesistente è wind, le altre non sono messe male per niente (come ad esempio 3).

Te lo fanno credere...in realtà viaggiano in roaming su GPRS!

Hai mai provato a fare una videochiamata in movimento in qualsiasi posto che non sia piazza del duomo a Milano?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo fanno credere...in realtà viaggiano in roaming su GPRS!

Hai mai provato a fare una videochiamata in movimento in qualsiasi posto che non sia piazza del duomo a Milano?

Forse mang hai avuto delle brutte esperienze personali, ma da me in umbria ci sono comuni dove non c'è ADSL ma sono coperti da HSDPA con tre!

Personalmente non mi sembra niente male la copertura 3 in UMTS.

Multiutente:

Linux (Notebook con Ubuntu) + Mac (iMac C2D 20'') + Win

Link al commento
Condividi su altri siti

mang non è assolutamente vero!!!!intanto come fai a fare videokiamate in roaming gprs(impossibile tecnologicamente..in gprs non si può videokiamare!!)??e poi come faccio a scaricare a 150, in roaming gprs x caso??!!..1 po' di cultura prima di dire certe cose non guasterebbe!

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

mang non è assolutamente vero!!!!intanto come fai a fare videokiamate in roaming gprs(impossibile tecnologicamente..in gprs non si può videokiamare!!)??e poi come faccio a scaricare a 150, in roaming gprs x caso??!!..1 po' di cultura prima di dire certe cose non guasterebbe!

L'UMTS teoricamente dovrebbe funzionare anche in movimento ed avere un'antenna ogni 10 Km per avere una copertura ottimale e realmente funzionante!

Funziona nei grandi comuni oppure rimanendo fermi in un posto!

Hai mai fatto una videochiamata mentre eri in movimento?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...