Vai al contenuto

iPhone, partiamo già male... PARTE 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me questo Apple 4 ever mi sembra una persona di nostra conoscenza che si è convertita da un estremo ad un altro... sbaglierò...

Cmq mi piacerebbe continuare le discussioni ma un pochino più seriamente che sparando affermazioni senza un minimo supporto tecnico.

Poi se c'è qualcuno che mi viene a dire che la rete TACS è la migliore di tutte e me lo dimostra... beh, io mi inchino.

Multiutente:

Linux (Notebook con Ubuntu) + Mac (iMac C2D 20'') + Win

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come l'umts non fa skifo?ke ce lo mettono a fare?apple non mettevano solo le cose necessarie?scusate l'ot ma non ho potuto resistere di fronte a simili incoerenze(miliardi di post prima l'umts non serve ora ke si sa ke ci sarà,come ho sempre sospettato io,si dice "grande apple" :rofl:)....kiudo ot e spero di non riaprirlo +...continuiamo a parlare del fantastico iphone

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Sarà il caldo... a me già l'EDGE basta (per le mie esigenze). Poi, ci mettano quel che vogliono. Basta che non facciano lievitare troppo il prezzo per una videocamerina o il supporto ad una rete che uso poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o vodafone non ha una rete EDGE?

Perché se fosse così vedrei l'UMTS molto più probabile...

Purtroppo o per fortuna vodafone è la favorita (copre tutti i paesi europei e non ci sarebbe bisogno di fare 50 accordi) e non avendo l'EDGE secondo voi:

E' più probabile che vodafone aggiorni tutta la sua rete europea o che apple implementi l'UMTS?

Vedo la situazione positiva in questo caso...

Multiutente:

Linux (Notebook con Ubuntu) + Mac (iMac C2D 20'') + Win

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BT bloccato mi sembra molto molto limitativo... peccato.

Invece per quanto riguarda il problema del MODEM potrebbe essere "aggirabile" con il WiFi. Condividere una connessione (UMTS, GPRS e EDGE che sia) con un qualsiasi computer sarebbe la cosa migliore secondo me.

La generazione dei numeri casuali è troppo importante per essere lasciata al caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a dicembre non doveva arrivare in Europa l'iPhone americano, e solo in gennaio uscire una versione europea?

Non devi confondere la discussione riguardo a funzioni come UMTS (e forse MMS) che saranno probabilmente implementate con le altre che non ci sono anche in america (video, suonerie, etc).

Non criticavano l'iPhone in se, ma le sue carenze.

Siamo chi più chi meno tutti d'accordo nel giudicarlo un prodotto rivoluzionario però ciò non toglie il fatto che sia esente da critiche.

Multiutente:

Linux (Notebook con Ubuntu) + Mac (iMac C2D 20'') + Win

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BT bloccato mi sembra molto molto limitativo... peccato.

Invece per quanto riguarda il problema del MODEM potrebbe essere "aggirabile" con il WiFi. Condividere una connessione (UMTS, GPRS e EDGE che sia) con un qualsiasi computer sarebbe la cosa migliore secondo me.

dovresti avere 1 connect card x fare ciò ke dici :rofl:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Non devi confondere la discussione riguardo a funzioni come UMTS (e forse MMS) che saranno probabilmente implementate con le altre che non ci sono anche in america (video, suonerie, etc).

Non criticavano l'iPhone in se, ma le sue carenze.

Siamo chi più chi meno tutti d'accordo nel giudicarlo un prodotto rivoluzionario però ciò non toglie il fatto che sia esente da critiche.

Non confondevo nulla, ma:

se lo prende Vodafone, che non ha rete EDGE, e in dicembre arriva in Italia l'iPhone senza UMTS (quello americano), come funzionerebbe?

Certo, la versione europea con UMTS non avrebbe problemi, ma a dicembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il BT bloccato mi sembra molto molto limitativo... peccato.

Invece per quanto riguarda il problema del MODEM potrebbe essere "aggirabile" con il WiFi. Condividere una connessione (UMTS, GPRS e EDGE che sia) con un qualsiasi computer sarebbe la cosa migliore secondo me.

Non credo che sia tecnicamente fattibile utilizzare il wi-fi come ponte per condividere la connessione con altri pc.

In italia TIM ha l'EDGE (sono sicuro), wind pure (sono sicuro) ma Vodafone mi sembra proprio di no...

Multiutente:

Linux (Notebook con Ubuntu) + Mac (iMac C2D 20'') + Win

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confondevo nulla, ma:

se lo prende Vodafone, che non ha rete EDGE, e in dicembre arriva in Italia l'iPhone senza UMTS (quello americano), come funzionerebbe?

Certo, la versione europea con UMTS non avrebbe problemi, ma a dicembre?

Uscirà una sola versione. Non si sà ancora ne quando e ne se con UMTS o EDGE.

Multiutente:

Linux (Notebook con Ubuntu) + Mac (iMac C2D 20'') + Win

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come l'umts non fa skifo?ke ce lo mettono a fare?apple non mettevano solo le cose necessarie?scusate l'ot ma non ho potuto resistere di fronte a simili incoerenze(miliardi di post prima l'umts non serve ora ke si sa ke ci sarà,come ho sempre sospettato io,si dice "grande apple" :rofl:)....kiudo ot e spero di non riaprirlo +...continuiamo a parlare del fantastico iphone

evidentemente ha ritenuto necessario metterlo e io approvo perfettamente anche se non lo uso l'umts,inoltre dovrebbe anche aumentare i consumi batteria l'umts, o no ? iPhone spaccherà.

Life in in the Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Non confodere una rete (l'EDGE) con un protocollo di rete (l'I-Mode). :DD

grazie x i kiarimenti...non mi ero mai informato sul vero significato di edge ed imode,sapevo solo a grandi linee ke erano evoluzione del gprs(sono arrivato a studiare sin li'..mi devo aggiornare da ingegnere informatico:cry:)..ora mi hai kiarito xfetamente le idee :rofl:

per chi non è malato di cuore:

http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può bloccare la "tastiera" display... quando si mette nella borsetta? :ghghgh:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Ma si può bloccare la "tastiera" display... quando si mette nella borsetta? :ghghgh:

Certo, basta premere per un attimo il tasto d'accensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...