Vai al contenuto

Yamaha celebra la 500


Messaggi raccomandati

dio che brutta! dov'è lo stile italiano?

:( booo

sembra uno stile da pazzi :ghghgh:

ke brutta!!!

io avrei creato qualcosina più retrò!!!

:shock: e guarda ke il nome è Yamaha-Fiat 500 retro-project ... ndr

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovevano essere fatti di roba pesante i grafici...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

chiederò al mio papi di farmi parlare con uno dei grafici di casa fiat perchè devo assolutamente rifornirmi dagli stessi pusher!!!

dio ma sta.. "cosa".. è un abominio! sembra che abbiano messo l'M1 sul sito della 500 e l'abbiano fatta pacioccare da qualsiasi cazzone! che poi pure quel sito è pietoso... sembra una baracconata da carnevale. hanno preso la definizione di CIRCO DEI MOTORI e hanno tolto i motori. povero vale, io mi vergognerei quasi a girare su un coso simile. magari è una tattica per far sbarellare gli avversari!

l'm1 va più piano da quando ci han scritto fiat sopra. a me pare che siano gli altri ad andar molto più forte di prima! ducati e suzuki.. le honda sembra che abbiano montato male i pedali.. :ciao: cmq si potrebbe indagare, magari hanno montato il nuovo bicilindrico fiat mjet e gli si è rotta una paletta della turbina, come sostiene sonik.. :cincin:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è troppo una festa

e poi la fiat si ostina a non fare qualcosa di "visibile"

nel senso ke se si guarda la moto standard

la scritta fiat non fa venire in mente la casa

automobilistica :rofl:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

stile italiano ?

Ducati!

niente da dire. la versione stradale è un capolavoro. peccato per i piloti ufficiali. sto stoner mi fa venire il nervoso per quanto va forte :rofl:, ma capirossi mi fa una pietà: è il poverello della motogp... [con tenerezza parlando!] è veciòt, ha sta parlata che quando lo sento alla radio o fa gli spot della seat [bleargh!!!] vorrei che tornasse sulla moto, c'ha una moglie stràfica, e poi non ce la fa più a far nemmeno piazzamenti decenti... :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...