Vai al contenuto

è nato!


Messaggi raccomandati

sono appena tornato a casa.pensavo di trovare già lo store online! prima in macchina ne stavano parlando alla radio.Non ricordo di aver mai visto tanta attesa per un aggeggio elettronico che per giunta non uscirà in italia se nn prima di 5 mesi...incredibile.speriamo che abbia effetti positivi anche sulla vendita di mac in italia

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appena tornato a casa.pensavo di trovare già lo store online! prima in macchina ne stavano parlando alla radio.Non ricordo di aver mai visto tanta attesa per un aggeggio elettronico che per giunta non uscirà in italia se nn prima di 5 mesi...incredibile.speriamo che abbia effetti positivi anche sulla vendita di mac in italia

è diventato un fenomeno mediatico :popcorn:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento un pò deficiente ad essere l'unica che se ne frega altamente di sta cosa:huh::fiorellino:

Io non faccio i salti di gioia

aspetto la sua uscita in europa poi gli do un occhiata dal vivo se mi convince allora forse lo compro.

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, ecco :fiorellino:

si anche io sbavo un pò al pensiero di leopard, però di sto iPhone me ne frega proprio una mazza :fiorellino:

è solo ke è un fenomeno mediatico e poi non si può non fare gli auguri a mamma apple :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...