Vai al contenuto

Tasto mela


Ghedo

Messaggi raccomandati

Non mi pare di averla vista negli altri 3d, se c'è già mi scuso in anticipo.

C'è per caso in giro una "guida" su tutto quello che si può fare con questo magico tasto?

ty:ciao:

Coltiva Mac che Windows si pianta da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tasto mela è come se fosse il ctrl del pc.

Bye. Bye.

Sisi fino a qua ci sono.. quello che mi chiedevo è se c'è una "guida" su tutte le varie sequenze di tasti e le loro funzionalità.

Es: mela+shift+3 fai lo screenshot oppure c'è un'altra sequenza che adesso non ricordo per fare lo screenshot solo di una porzione dello schermo.

Intendevo questo.

Coltiva Mac che Windows si pianta da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto  + E per rimuovere le periferiche usb selezionate...:)

ma se vai nell'aiuto del Finder e cerchi abbreviazioni tastiera per le vare applicazioni ti tira giù una lista chilometrica...

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi fino a qua ci sono.. quello che mi chiedevo è se c'è una "guida" su tutte le varie sequenze di tasti e le loro funzionalità.

Es: mela+shift+3 fai lo screenshot oppure c'è un'altra sequenza che adesso non ricordo per fare lo screenshot solo di una porzione dello schermo.

Intendevo questo.

per una porzione dello schermo che decidi tu è shift +  + 4

per fare un'istantanea di una finestra intera come sopra ma aggiungi la barra spaziatrice...:)

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

tasto  + E per rimuovere le periferiche usb selezionate...:)

ma se vai nell'aiuto del Finder e cerchi abbreviazioni tastiera per le vare applicazioni ti tira giù una lista chilometrica...

:ghghgh:

Perfetto! Grazie!

Coltiva Mac che Windows si pianta da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho trovato qualcosina qua, anche se sono abbastanza elementari:

http://www.plzalliance.com/tutorial/tasti-rapidi-mac

magari questi saranno quelli più usati...ma nell'aiuto del Finder ci sono proprio tutti...per qualunque evenienza...:)

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

e di che...la domanda l'avevi capita e pensando che lui fosse già a conoscenza delle scorciatoie di winzozz gli hai solo ricordato che su Mac si fanno con il tasto mela ...:)

:ghghgh:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...