Vai al contenuto

Acqua nel display del MacBook pro


bebe

Messaggi raccomandati

Disgrazia :ghghgh::weep::)

Aiuto! Mi è finita dell'acqua nel display del MacBook Pro e ora sono comparse 7-8 macchie orribili ... posso fare qualcosa? (anche se non credo)... tipo asciugare col phon o cose del genere? Prima di toccarlo preferirei chiedere a voi.. grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Io proveri a farer un Apple Hardware Test dal Dvd che ti han dato con il Mac se no prova ad acquistare TechTool Pro 4.5.2 versione Intel per il tuo Mac che fà uan scansione più approfondita del Apple Hardware Test, comunque se vedi macchie dentro io direi assistenza se non se ne vanno dopo un giorno o due subito assistenza.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Ma scusa magari dopo un giorno o due se ne vanno le macchie se fà Hrdware Test può vedere se ha altri danni almeno non và la sporvveduto.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Dai, è già tanto che non gli abbia riconsigliato di riparare i permessi... dal dvd...:ghghgh:

Su non prendiamo per i fondelli mi stò impegnando a dire cose utili e poi non dico solo quello.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Mi sà tanto che è morto per sempre neanche con la defibirllazione resuscita, comunque se non sbaglio per una proteszione maggiore c'era una sovratastiera di gomma che la si appoggiava sul MacBook e impediva l'entra di vari liquidi e sporco comoda e molto utile io la stò cercando anche per il fisso.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

SCASI22 io credo che se ci sono danni hardware, usando il portatile li peggiori...quindi è meglio spegnere tutto e recarsi in assistenza...non credi ?

Prima di dare consigli bisogna pensarci bene, perchè magari per fare un favore, alla fine fai peggio.

Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele...

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un amico che ha riversato 1 litro d'acqua sul MBP, oggi, dopo mesi, non si nota nulla ed è tutto tornato al suo posto.....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
SCASI22 io credo che se ci sono danni hardware, usando il portatile li peggiori...quindi è meglio spegnere tutto e recarsi in assistenza...non credi ?

Prima di dare consigli bisogna pensarci bene, perchè magari per fare un favore, alla fine fai peggio.

Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele...

Tengo a precisare che lui non aveva detto che il Mac era spento o acceso, lui aveva detto che c'erano delle MACCHIE, se tu ben ricordi anche gli iMac avevano delle macchie sul monitor e funzionavano.

Ps.: (Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele) con ciò cosa Vorresti insinuare che io dia consigli sbagliati?. Pensa a gurdare nel piatto dove mangi e non quello del altra persona.

Ps2.: Rileggiti meglio il topic prima di giudicare persone sbagliate.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
SCASI22 io credo che se ci sono danni hardware, usando il portatile li peggiori...quindi è meglio spegnere tutto e recarsi in assistenza...non credi ?

Prima di dare consigli bisogna pensarci bene, perchè magari per fare un favore, alla fine fai peggio.

Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele...

ma quanti spocchiosi esperti ci sono sul forum---------

SCASI non suggerisce mai male........io mi fido di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che lui non aveva detto che il Mac era spento o acceso, lui aveva detto che c'erano delle MACCHIE, se tu ben ricordi anche gli iMac avevano delle macchie sul monitor e funzionavano.

Ps.: (Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele) con ciò cosa Vorresti insinuare che io dia consigli sbagliati?. Pensa a gurdare nel piatto dove mangi e non quello del altra persona.

Ps2.: Rileggiti meglio il topic prima di giudicare persone sbagliate.

Bye. Bye.

1. Tu gli hai consigliato Apple Hardware Test, quindi il computer doveva accenderlo;

2. Le macchie erano dovute all'acqua;

3. Non insinuo niente, dico solo che QUESTO consigliO per me proponeva una soluzione rischiosa, ma non necessariamente sbagliata;

4. Cosa c'entra il piatto dove mangio ? Questo forum non mi paga mica! Se capita un problema a qualcuno cerco soltanto, nei limiti delle mie conoscenze, di evitare che il suo problema si aggravi ulteriormente.

5. Io modererei il tono...cosa fai le minacce via forum ? Pfff !

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi pagare, purtroppo quel danno non è coperto da garanzia in quanto non è difetto di fabbrica. E per cambiare il display, azz non costa pochissimo. :ciao:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite SCASI22

Menomale che ci sono ancora persone che mi capiscono, e le ringrazio preferisco concludere la conversazione, le brutte esperienze le ho pagate a mio malincuore dando consigli giusti e mi sono sentito dire tanti grazie, mi spiace chi sia contrario al mio parere, non tutti siamo uguali logicamente c'è chi è meno capce di me e chi lo è di più, comunque il display costicchia caro fai prima a comprarti un Mac nuovo.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...