Vai al contenuto

ACCESS, PROGETTO DI BASI DI DATI


Saturnine

Messaggi raccomandati

sono qui a chiedre la vostra collaborazione!!!:)

devo consegnare un progetto di basi di dati in access, non è difficile, ma dato che sto studiando nn ho il tempo per pensare alle varie vosi ecc...

C'è qualcuno di voi che mi può suggerire qualche progettino???

mi servono circ una decina di tabelle con le relative chiavi, relazione ecc...:)

va bene qls tema...casa discografica, videoteca ecc..

GRaSSSSSSIIIIEEE!!!:rofl:

MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA....

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio poco simpatico e poco gentile che scorretto.

scusa tanto ma se c'è un progetto da presentare significa che bisogna mettersi li e ragionarci.

uno che ci sa lavorare ci mette 10 minuti a inventarsi uan roba del genere, se tu hai bisogno di fartelo fare significa che non sei capace, ma che il tuo piano di studi prevede che impari.

quindi mettiti lì e impara che ti fa solo bene.

poi già che te lo fanno fare in access.... è sintomatico.

un .sql da consegnare non è una cosa più intelligente? noooooo

tanto non ti scoraggiare che il pirla che te lo passa lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

ops...scusa nn mi ero accorta di parlare con mister morale 2007:angioletto:

ave a te!! :ghghgh:

cmq nn mi sembra di averti mai conosciuto (che fortuna!:jason:) quindi magari vai a mettere in dubbio le capacità di qualcun altro...per esempio partendo dalle tue... o forse porti anche la fascia di mister immodestia 2007??? mmmm...sono convinta di si...

ciao (questa fascia te la dono io) mister antipaticone e rompiscatole...

MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA....

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non incazzarti, non voglio fare lo stronzo, sto solo dicendo che se stai studiando qualcosa che prevede questo progetto sarebbe il caso di muovere il culo e fare un minimo di sforzo per imparare a piantar giu un database. è una stronzata, ci vogliono un pomeriggio e un minimo di logica.

io non metto in dubbio le tue capacità nel senso di "potenziale" dico solo che se stai chiedendo aiuto x una roba che si fa in 10 minuti vuol dire che non sei capace (nel senso pratico non l'hai mai fatto) xkè altrimenti lo faresti invece di perder tempo a chiedere.

siccome è una cosa utile ti farebbe bene perderci 10 min e imparare.

poi fa quel che vuoi ma non darmi del moralista.

e cmq nn è questione di modestia o immodestia, io non ho mai detto di essere un genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nella vostra discussione riguardante la moralita' del farsi fare i progetti da altri.

La mia perplessita' e' relativa al fatto che ti chiedono di usare Access :cry::shock::): il DBMS peggiore al mondo che sicuramente non utilizzerai mai nel mondo reale

:ciao::ciao::)

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se sei abituato a farti fare i progetti da altri poi quando tocca a te il problema minore è quelal scifezza di access

La mia perplessita' era appunto sul docente che fa usare Access per un esame di Basi di Dati :cry::ghghgh::) Ma dove stiamo andando a finire ???

:ciao::ciao::)

Alla Prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti access è proprio il peggio del peggio...bleahhhhhhhhhhhhhhh

Comunque riguardo al progettino che devi fare...beh...ci sarebbero tante idee e così su due piedi non so cosa dirti...però se ti posso dare un consiglio, cerca di creare il progettino su qualcosa che ti piace e/o hai particolari attitudini.

Non so...se ti piace il cinema fai un db su archiviazione film, magari catalogandoli per registi, produttori, attori, eventuali premi ricevuti etc etc.

Se ti piace la musica lo fai sull'archiviazione album, catalogando il tutto per artisti, gruppi, generi musicali, etc etc

Non so, potresti anche simulare un ricettario, un catalogo di automobili, un catalogo di immagini etc etc

Spero di esserti stato utile

Ciao a tutti!

iMac 3.06 Mhz 21.5" 4 GB RAM HD da 1TB ATI Radeon HD 4670 con 256MB

Mac Mini Intel core duo 1.83 GHz 2 GB ram.

iPhone 3GS 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie macfaber...cmq il progetto è già tra le mie mani...avevo scritto il post in un periodo che mi toccava studiare 2 orali e uno scritto e il mio cervello andava in fumo.. poi la calma e quindi il progetto!

condivido con macsig sulla valutazione di access...

MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...