Vai al contenuto

non professionista


Messaggi raccomandati

ciauuuu... allora, una delle mie solite domande... io sono un video amatore, faccio video musicali e cortometraggi amatoriali.. non sono un professionista! fin'ora ho "lavorato" con windows... adesso che ho comprato un macbook vorrei sapere quale è un buon programma di video editing, lasciando da parte i vari final cut che sono piuttosto grossi e non credo nemmeno che girino al meglio sul mio modesto macbook,,,,

graaazie ^^

MacBook White 13" Intel Core 2 Duo 2.16Ghz 2Gb Ram 120 gb HD

www.myspace.com/danidrum

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ti consiglio vivamente il final cut, se non hai particolare fretta e ti adatti a lavorare in uno spazio un po' ridotto dovresti riuscire ad utilizzarlo con soddisfazione. Personalmente iMovie lo trovo incomprensibile scomodo e limitato.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari comincia con iMovie. Poi passa a Final Cut HD Express, non appena raggiungi il limite (soggettivo) con il primo...

Perchè acquistare un programma come Final Cut Studio (che vale comunque ogni centesimo degli euro spesi) che sfrutteresti solo al 25/30% delle sue potenzialità? Think different...

MBP 17'' Glossy Intel Core 2 Duo

iPod Nano 1G 4 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...