Vai al contenuto

Nuovo utente Hackintosh


Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, mi presento sono Sandro ho 21 anni e sono un paio di mesetti che ho messo Mac sul mio pc, il sistema va molto bene rapido stabile e con tutte le periferiche riconosciute.

Ancora però non ho abbandonato Windows, non per il normale lavoro ma ahimè per i giochi che su Mac scarseggiano :ghghgh:

Beh chissà che imparando qualcosa da voi non mi convinca di passare definitivamente a Mac, anche se ora con 800€ ho un Mac che ce ne vorrebbero 2500€:)

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • Admin

Benvenuto, vedrai che tra non molto sentirai l'esigenza di essere avere tra le mani un oggetto con la mela ben stampigliata sopra. E' una evoluzione naturale che poi ti prende come una droga.

Alla fin fine un "Mac" non fatto solo di circuiti e schede madri, ma di tante altre cose, un po' più "olistiche" (macchèvoldì?) e interiori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Ciao Ragazzi, mi presento sono Sandro ho 21 anni e sono un paio di mesetti che ho messo Mac sul mio pc, il sistema va molto bene rapido stabile e con tutte le periferiche riconosciute.

Ancora però non ho abbandonato Windows, non per il normale lavoro ma ahimè per i giochi che su Mac scarseggiano ;)

Beh chissà che imparando qualcosa da voi non mi convinca di passare definitivamente a Mac, anche se ora con 800€ ho un Mac che ce ne vorrebbero 2500€:ciao:

BenWelKom on board to IM, Sandro111.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh chissà che imparando qualcosa da voi non mi convinca di passare definitivamente a Mac, anche se ora con 800€ ho un Mac che ce ne vorrebbero 2500€

Ah Ah Ah!!

Divertente.

Perchè era una battuta, vero ?

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh non volevo fare nè battute nè flames...

Mi spiace non avere un Real Mac, ma per ora non posso fare altrimenti e da studente per me Mac è questo per ora e sinceramente non va affatto male.

Sicuramente il prossimo computer sarà con una mela sopra, non vogliatemene però per ora

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh non volevo fare nè battute nè flames...

Mi spiace non avere un Real Mac, ma per ora non posso fare altrimenti e da studente per me Mac è questo per ora e sinceramente non va affatto male.

Sicuramente il prossimo computer sarà con una mela sopra, non vogliatemene però per ora

Con 800 euro ti prendevi un bel mac mini e stavi a posto se DAVVERO volevi provare un mac.

In ogni caso sei ovviamente libero di far quel che vuoi, ma non sparare frasi tipo "con 800 euro ho fatto un pc equivalente a un mac da 2500" perchè è una vaccata, e imho non è un bel biglietto da visita.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

[Maurizio_Costanzo_mode_ON] 'bboniiii! [Maurizio_Costanzo_mode_OFF]

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto è stato principalmente un motivo di soldi...ad averceli quegli 800€ magari lo avrei fatto,

per il discorso della vaccata..beh non è proprio una vaccata in effetti l'hackintosh è nettamente superiore come prestazioni, certo magari stai 5 giorni a configurare una scheda wi-fi ma su Xbench fa 100 di punteggio, un Mac fa 40

Con questo non giustifico e non vanto nulla però è un dato di fatto, spendi meno e hai di più ovviamente però il mio saluto non era per dire "sono figo" non lo penso minimamente anzi..vorrei tanto avere un iMac, non ci avrei lavorato 20 gg per farlo funzionare e chi se ne frega se il gioco ha l'antialiasing.

Spero mi capiate:baby:

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto è stato principalmente un motivo di soldi...ad averceli quegli 800€ magari lo avrei fatto,

per il discorso della vaccata..beh non è proprio una vaccata in effetti l'hackintosh è nettamente superiore come prestazioni, certo magari stai 5 giorni a configurare una scheda wi-fi ma su Xbench fa 100 di punteggio, un Mac fa 40

Con questo non giustifico e non vanto nulla però è un dato di fatto, spendi meno e hai di più

si però messa così è come se dai dell'idiota a tutti quelli qui dentro che hanno comprato un Mac

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro sono quelli corretti, l'idiota sono io che non posso permettermelo e momentaneamente ho trovato questo metodo è sbagliato, però funziona.

Quanto prima formatterò tutto e passerò ad un IMac

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto è stato principalmente un motivo di soldi...ad averceli quegli 800€ magari lo avrei fatto,

per il discorso della vaccata..beh non è proprio una vaccata in effetti l'hackintosh è nettamente superiore come prestazioni, certo magari stai 5 giorni a configurare una scheda wi-fi ma su Xbench fa 100 di punteggio, un Mac fa 40

Hai ragione, la vaccata è questa...:ghghgh:

Comunque, complimenti per la presentazione in un forum mac....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro sono quelli corretti, l'idiota sono io che non posso permettermelo e momentaneamente ho trovato questo metodo è sbagliato, però funziona.

Quanto prima formatterò tutto e passerò ad un IMac

Funziona, ma è ILLEGALE...:ghghgh: Fai come vuoi, non sono certo un moralista, eh... Però forse hai sbagliato l'approccio al forum...:oops:

Se non puoi permetterti un mac e non vuoi winzozz, vai di Ubuntu che è free..:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...