Vai al contenuto

Nuovo utente Hackintosh


Messaggi raccomandati

Se avessi saputo che si sarebbe potuto parlare così apertamente di un hackintosh, vi avrei detto fin da subito che l'ho fatto da tempo.... :-)))))

Io ho 4 Mac veri ed un hackintosh, giusto per provare.....

Vorrei però dire questo:

Il mio hack è un dual core 3.0 GHz, ma il mio Powermac G5 2.0GHz dual processor, è più veloce.....

Non aggiungo altro.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vorrei però dire questo:

Il mio hack è un dual core 3.0 GHz, ma il mio Powermac G5 2.0GHz dual processor, è più veloce.....

Con applicazioni PowerPC o UB???

:(:ghghgh::shock:

Battute a parte, mi incuriosisce 'sta cosa... quanto c'hai messo per farlo funzionare???

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un semplice test con quicktime, quindi UB

Per farlo funzionare a dovere, 10 giorni circa, causa inesperienza.

Comunque lo ammetto, mai più.

E' sì veloce, economico, onestamente comodo, ma è sempre un cassone e fa il rumore del cassone...!!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte dell'autore del post... non vedo anzi cosa ci sia di tanto sbagliato... disponendo sempre di una licenza di osx originale...

vorrei vedere quanti di voi dispongono della licenza di fotosciop...

comunque

premesso che ho anche un macbook... l'altro giorno ho acquistato in un negozio un Laptop Acer 5610z per usarlo con linux... poi ho beccato una copia di hackintosh 10.4.8 e devo dire che con 550 euro di portatile... mi ritrovo con:

Intel Dual Core 1.6 Ghz

1Gb di ram

120 HD

Intel 950

Wifi

Osx 10.4.8

il portatile e' perfettamente funzionante come se fosse il mio macbook... l'hardware e' riconosciuto alla grande...

peccato che per fare gli aggiornamenti di osx sia un po una rottura....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte dell'autore del post... non vedo anzi cosa ci sia di tanto sbagliato... disponendo sempre di una licenza di osx originale...

vorrei vedere quanti di voi dispongono della licenza di fotosciop...

comunque

premesso che ho anche un macbook... l'altro giorno ho acquistato in un negozio un Laptop Acer 5610z per usarlo con linux... poi ho beccato una copia di hackintosh 10.4.8 e devo dire che con 550 euro di portatile... mi ritrovo con:

Intel Dual Core 1.6 Ghz

1Gb di ram

120 HD

Intel 950

Wifi

Osx 10.4.8

il portatile e' perfettamente funzionante come se fosse il mio macbook... l'hardware e' riconosciuto alla grande...

peccato che per fare gli aggiornamenti di osx sia un po una rottura....

si, in effetti si sono accaniti parecchio con il povero autore del post :(

comunque, ormai sono curioso: dove l'hai trovata la iso per "hackintosh" 10.4.8? :shock:

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

all'apple store no? che domande fai

:) guarda che penso serva un' iso modificata...

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dalla parte dell'autore del post... non vedo anzi cosa ci sia di tanto sbagliato... disponendo sempre di una licenza di osx originale...

Peccato solo, che l'osx originale, proprio non voglia saperne di essere installato....!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

;) guarda che penso serva un' iso modificata...

cercavo di fare dell'ironia sul fatto che f099 diceva che bastava avere osx originale...

ammetto che non è venuta benissimo... :)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

cercavo di fare dell'ironia sul fatto che f099 diceva che bastava avere osx originale...

ammetto che non è venuta benissimo... :)

si beh in effetti mi sembrava ci fosse un certo timbro ironico :ghghgh:;)

Vota Anto' --- sembra proprio che il congiuntivo è morto... //// ...Perchè io non esisto, sire. [...] ...E com' è che fate prestar servizio, se non ci siete? -Con la forza di volontà, - disse Agilulfo, - e la fede nella nostra santa causa! -E già, e già, ben detto, è così che si fa il proprio dovere. Be', per essere uno che non esiste, siete in gamba!... [iL CAVALIERE INESISTENTE - ITALO CALVINO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se avesse comprato la licenza di OSX e quella dei programmi che escono di serie con un mac, con gli 800 euro del pc taroccato sarebbe arrivato a quasi 1100 euro cifra alla quale si trovano i macbook. La scusante del prezzo non tiene la motivazione è da cercare altrove...

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh vedo che la discussione continua.

Da parte mia come ho detto più volte non voleva essere un modo di vantarsi ma anzi! Il mio era un modo di dire "mi sono arrangiato così"

E' normale che un Imac sia più veloce il S.O. non è adattatato ad una architettura che non è la sua, resta il fatto che cmq è una soluzione "carina".

cmq "un ve arrabbiate!"

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: possiedo due licenze per OSX - con relativi Mac ovviamente - e l'idea di installare la Tigre su un cassone, giusto per provare, mi intriga .

Qualche info, eventualmente via P.M.??

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Azna hai letto il mio ultimo post?

Non credo....

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... la iso la trovate sull'apple store :-D

cmq... sempre meglio di installarci linux su un cassone pc... almeno per l'uso che ne faccio io...

di sicuro ci sara' chi non concordera' dicendo che con linux ci fai di tutto...

apriamo gli occhi... con linux ci fai molto se ti serve linux come os... e a poche persone serve davvero linux come os.... se poi ci devi scrivere in word e navigare su internet allora si... puo' essere un'alternativa a Winzoz... anche se Winzoz Vista non e' che sia proprio da buttare...

a mio avviso arrivera' un giorno in cui apple mettera' in vendita hackintosh ufficilamente... e magari non e' cosi poi tanto lontano...

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso arrivera' un giorno in cui apple mettera' in vendita hackintosh ufficilamente... e magari non e' cosi poi tanto lontano...

Bye

Certo. Non penso che ad Apple interessi qualcosa se va in fallimento.

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: possiedo due licenze per OSX - con relativi Mac ovviamente - e l'idea di installare la Tigre su un cassone, giusto per provare, mi intriga .

Qualche info, eventualmente via P.M.??

Sei vuoi smanettare trovi tutto sui 2 links che ho postato una paginetta indietro...

:)

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

...azz me ne compro un paio ;p

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto da uno con 0 di feedback :ciao::ghghgh::gira:

If you ever ask how to do this or that, as if you were in Windows, you do not even deserve to be called a Mac User. You're simply a Windows user who is using a Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dire la mia?

mmm io avevo installato mac sul pc per provare come fosse ma lo ho disinistallato dopo qualche giorno... perchè? ho comprato un macbook black (nn perchè avevo usato mac osx in realtà).

Riguardo le prestazioni, su pc sono inferiori (pc è amd x2 2ghz 1g ram contro macbook black intel 2.16Ghz 1g ram, piu o meno simili... info attendibili) ma è abbastanza ovvio vista la base di hacking per farlo girare su macchine con bios nn apple ne riduce un po le prestazioni.

Quindi su pc funziona benissimo ma nn come un pc! (tutti contenti no?)

Riguardo il prezzo del macbook black, 1300 eurozzi, bisogna dire che il prezzo è da confrontare con quello di un portatile analogo e nn un desktop... e per 1300 euro ci prendi un portatile leggermente migliore evvero, ma con rifiniture molto meno ben fatte, la batteria che dura molto meno (è un gran vantaggio macbook) e soprattutto sul macbook posso installarci mac osx e windows e su uno qualcunque fatico per avere una versione cmq nn ottimizzata.

ps: sul fisso ci ho messo solaris... che forse è pure meglio ;)

ps2: secondo me il lasciar hackintosh potrebbe essere una furbata di jobs per mangiare piano piano terreno a winzozz e conquistare il monopolio desktop. Vogliamo ricordare che la psx è diventata quello che è solo perchè usava supporti masterizzabili :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine2iz3.png

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...