Vai al contenuto

Nuovo utente Hackintosh


Messaggi raccomandati

117 è un valore decente ma non molto buono per essere su macosx:

macbook black (intel dual core 2.16, 1 giga ram , scheda video intel incorporata gma qualcosa)

totale 156

xbench avviato con vmware con xp in giro etc spero nn influiscano sul voto.

Cmq è il 30% di più e di meglio ha solo la cpu...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

si ma gratis è stupendo

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

totale 156

6 sicuro di averlo fatto bene quel test?

Hai selezionato tutte le opzioni in xbench? mi sembra un tantino alto per un macbook

Mac Pro 8-core 2.8Ghz, Mac Mini 2.5Ghz, Cinema Display 23, PowerMac G5 Dual 1.8, Cinema Display 22 ADC, iMac 17 G4 1.25Ghz, Mac Book 2.26Ghz, iBook Clamshell 466Mhz, MacBook Pro 2.4Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma gratis è stupendo

Moderatori? Dove siete, please?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare un bell'approccio arrivare su un forum apple e dire che con 800 euro ti sei fatto un hackintosh... scelta discutibile, con poco più ti facevi un macbook (magari ricondizionato) ed una macchina a mio parere migliore (ahimè non per la scheda video però) e legalmente, inclusiva di Os legale e suite iLife acquistata.

Ma ogniuno è libero di fare le sue scelte, tra serials, mp3 scaricati ed altro che sta al di fuori della legalità, sono sicuro che potremmo fare i nomi della grandissima maggioranza degli utenti del forum, pur non condividendo la tua scelta, la rispetto per quello che è: una scelta appunto.

Io ho intenzione di tentare un hackintosh sul mio pc di casa nella speranza che piaccia a mio padre e sorelle e fargli così acquistare un computer vero... :P ma per ora non posso perchè il mio vecchio procio non supporta SSE3 (non metteranno MAI le loro mani sul mio macbook è.é)

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto bromomaster, il macbook di categoria minore (che è cmq piu potente del tuo pc :P) costa 900 euro con sconto studente! Dovrebbe avere un voto xbech di circa 130 o 140 variando dal mio solo il colore e la cpu (credo).

Riguardo bromomaster ... koff... hanno fatto ... koff... emulazioni sse3 per proc nn sse3 da quanto so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie risposte sul fatto di essere "gratis" sono solo in risposta a chi dice "è scarso".

Cerco di spiegarmi nuovamente.

Io non mi vanto di avere un Hackintosh, è stata una scelta obbligata e quanto prima passerò ad Apple.

Di fatto però il mio Pc aveva Windows XP e io "gratis" ho messo MacOsX. Il Pc non è nato per mettere Tiger altrimenti avrei preso direttamente un iMac.

Non voglio entrare in polemica, ma se mi dite che è scarso che non serve io cerco di farvi capire che anzi cè...

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto una tua scelta e secondo me hai fatto bene...

io ho fatto girare il Tiger su VMware e unica cosa che non riuscivo a far andare in nessun modo è la rete :ghghgh::ghghgh:

però anch'io sono uno studente in approccio al poli... e su ebay, se hai occhio e riesci a cavartela... io mi sono preso un MacBook Pro... con 200 gb sata, hd 2 di ram ddr2 667, e la scheda grafica la mobile radeon x1800 (a mio gusto preferisco le ati alle nvdia) a soli 1200 (soli rispetto al prezzo originale) con più 3 mesi di garanzia ancora... unico difetto? Il mac os e la tastiera sono in inglese... ma sinceramente frega :devil: tanto qui sul mio pc ho il cordless desktop logitech mx americano e va alla grande

"...Non cercare di piegare il cucchiaio, è impossibile... Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità..."

"Quale verità?" "...Che il cucchiaio non esiste"

"...il cucchiaio non esiste!?"

"...Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Anch'io sono un nuovo utente..... ovviamente fedele al mac e al suo bellissimo sistema operativo! Ho iniziato ad usarlo per lavoro e poi mi sono convertito del tutto coprando un buon macmini che ogni giorno mi regala delle belle soddisfazioni....

Al dire il vero ho avuto qualche problema di aggiornamento software per gestire la mia 20D via mac per il sistema X ma per il resto na favola......

Ciao ciao :confused::ciao::ghghgh:

Macmini+Power Mac G5 Dual 2 + Canon EOS 20D + BG-E2 + Canon 70-200 f/4 L IS + Canon 17-40 f/4L + Canon 580EX+ Canon 430EX

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Opssss..... ho sbagliato! Mi sono intromesso per sbaglio scusate.... son nuovo! :confused:

Macmini+Power Mac G5 Dual 2 + Canon EOS 20D + BG-E2 + Canon 70-200 f/4 L IS + Canon 17-40 f/4L + Canon 580EX+ Canon 430EX

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il coraggio....e ho messo in vendita il mio Hackintosh

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla vendita di questo, cmq credo un iMac 20"

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... installare Mac OS X su un pc... l'ho fatto due volte per degli amici miei e crashava ogni due per tre... applicazioni che non partivano... ecc....

Risultato? questi amici miei dicevano che era meglio XP (come dargli torto...)

Vagli a far capire che avevi installato un OS illegalmente su hardware non supportato... e volevano gli andasse anche bene...

Comprati un vero Mac se vuoi vivere la vera esperienza di MAC OS X.

:P e benvenuto

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... installare Mac OS X su un pc... l'ho fatto due volte per degli amici miei e crashava ogni due per tre... applicazioni che non partivano... ecc....

Risultato? questi amici miei dicevano che era meglio XP (come dargli torto...)

Vagli a far capire che avevi installato un OS illegalmente su hardware non supportato... e volevano gli andasse anche bene...

Comprati un vero Mac se vuoi vivere la vera esperienza di MAC OS X.

:P e benvenuto

Alfonso ma che amici ti ritrovi?

:P:ghghgh::oops:

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso ma che amici ti ritrovi?

:P:ghghgh::oops:

amici invidiosi :P

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo installavi male ^^

My Hackintosh: Procio Amd 64 3800, MB Asus M2N-NM, Ram 2GB DDR2 667Mhz, GC Captiva GeForce 7600GS 256MB DD2, Wifi Asus WL-138v2, Monitor HP 19" Wide, 750 GB/3 HD, Sound Card RealTek ALC 888, Firewire, Lan e molto altro. OS 10.5.1

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sto aspettando di comprarmi un nuovo Imac ad agosto o settembre perche' un giorno "per caso" mi sono inventato di installare tiger sul mio pc.

lo sto usando intensamente con molte applicazioni..toast con cui ho fatto molti cd..Iweb che funziona benissimo..Final Cut che gira una favola..Logic express fantastico...

Beh..la mia macchina gira benissimo, non si blocca niente e mai un crash.

E se funziona bene questa mi chiedo quanto meglio funzionera' un Imac.

Quindi diciamo che il mio hackintosh e' servito per farmi pensare di switchare.

Mai usato Mac prima...e non sapevo cosa mi perdevo.. ;)

Allora non hai solo mac os x illegale ma pure tutta la collezione dei software apple... complimenti.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non hai solo mac os x illegale ma pure tutta la collezione dei software apple... complimenti.

In realtà su un Hackintosh ci può far girare solo quelli, per la legge di coerenza ;) comunque... chi non lavora con quei software raramente può permetterseli, io photoshop non lo posso comprare originale e ce l'ho "in prestito" per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...con un pc del genere, se non ti va winnoz, c'è ubuntu o fedora.

per esempio io ho usato per 1 anno ubuntu e penso sia fantastica, inoltre il desktop è superpersonalizzabile e puoi renderlo il più simile possibile a mac OSX,se non uguale e con più animazioni grazie a beryl o compiz. e ti assicuro che funziona da dio, ed il software sia ufficiale, che di terze parti è gratuito.

poi ho aspettato, e ho comprato un macbook

non so voi, sarà soddisfacente riuscire a far girare OSX su un pc ma sappiamo tutti che un mac deve essere un mac al 100%, il design è imbattibile, senza contare che, lo sappiamo tutti, la nitidezza dei colori ed il senso di profondità che offrono i monitor apple, NON è eguagliabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh lo installavi male ^^

non credo fosse problema che lo installavo male... è che l'hw non essendo supportato crea problemi e posso dirti che abbiamo provato varie versioni e l'unica (la più stabile) che abbiamo trovato col mio amico (installata su un portatile HP AMD Turion 64) non fa partire più Safari e tutta la iLife 06... il resto funge e se l'è tenuto... ha detto... uso Firefox ;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si installava windows illegale sulle macchina (in quanto windows è installato legale?) tutti si facevano sti problemi?

macosx si può installare e BENE su quasi qualsiasi piattaforma, anche se è illegale è cmq il riconoscimento che macosx è sempre più gradito di windows dagli user pc, anche perchè in fin dei conti è una versione "easy" di freebsd :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...