Vai al contenuto

Mac e Tv


T1T

Messaggi raccomandati

mia sorella deve comperare un portatile per usi domestici (office, scaricare foto, scaricare video dalla videocamera, itunes ecc)... io per ora gli avrei consigliato di prendere un MB quello da 13" con il superdrive.

Però oggi mi ha chiesto se c'è la possibilità di registrare dalla tv (compreso sky) i programmi sul mac, oppure su apple tv ecc..

c'è qualcuno che sa illuminarmi?

:ghghgh:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sto guardando ora nello store apple...

qualcuno ha impressioni sull'uso o esperienze a riguardo?

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie sto guardando ora nello store apple...

qualcuno ha impressioni sull'uso o esperienze a riguardo?

Personalmente ho solo una chiavetta sull'iMac che fa da sinto analogico e digitale terrestre, ci si può attaccare la XBox (penso che anche con la PS2 sia lo stesso) e il VHS, insomma un device video, non ci posso vedere Sky ma tanto non ce l'ho, per quello che fa lo fa benissimo, il sw Eyetv 2 è veramente uno dei sw che da l'idea di qualcosa di fatto come si deve.

Da quanto ho provato credo che qualunque cosa scegli dal catalogo Elgato sia di buona qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici dubbi li ho su come si interfaccia, che spinotti devo usare ecc...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...