Vai al contenuto

SUONO AVVISO CONTINUO


Messaggi raccomandati

Ho cercato all'interno del forum ma nn ho trovato nessun post che parlasse del problema che riscontro sul mio iMac.

Ci sono delle volte in cui il mio iMac improvvisamente comincia ad emettere di continuo il suono d'avviso.. nn so cosa possa essere visto che ho aperto solo Safari e MSN. Me lo fa da sempre..

Inoltre ho ancora il problema del refresh della scrivania (tipo scarico files da internet e non mi visualizza il definitivo a fine download ma ancora il temporaneo sul quale appena clicco però scompare, e per visualizzare il definitivo devo effettuare la riapertura del Finder, idem quando cerco di svuotare il cestino, sento l'effetto sonoro associato e il cestino viene effettivamente svuotato.. ma l'icona del cestino rimane quella di "Cestino pieno", finchè nn effettuo la solita riapertura del Finder)

Mac Os X aggiornato e ho già provato a riparare i permessi e cancellare le preferenze del Finder.

Suggerimenti?? :ghghgh:

iMac 20" Core 2 Duo 2.16 GHz Ram 2.5 Gb ATI X1600 256 Mb.

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla tra le opzioni di MSN se ce n'è una che produce quell'avviso, un altro utente aveva lo stesso problema con entourage non vorrei che sia un'abitudine microsoft

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte capita.... tipo mi riproduce continuamente il suono con una distanza di 10 secondi!!!

io ho trovato una soluzione... ABBASSO IL VOLUME VISTO CHE NON HO VOGLIA DI SCERVELLARMI.... e anche a me capitava con msn adesso xò uso amsn e non mi capita +!

ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

be allora è evidentemente un avviso di msn, tra le opzioni ci dev'essere sicuramente il modo per toglierlo (magari controlla la posta su hotmail?) non lo so perché non uso quel programma

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me a volte capita.... tipo mi riproduce continuamente il suono con una distanza di 10 secondi!!!

io ho trovato una soluzione... ABBASSO IL VOLUME VISTO CHE NON HO VOGLIA DI SCERVELLARMI.... e anche a me capitava con msn adesso xò uso amsn e non mi capita +!

ciao :oops:

Uguale anche io... deve essere un bug di MSN. Comnque la versione per Mac fa veramente schifo. Scarica Adium!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercury è pesante (forse perchè mal progettato)...Mac:Messenger è brutto ma fila via liscissimo.

Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

-Sherlock Holmes-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Ho letto questa discussione ma a me capita anche con MSN non avviato.. ogni tanto emette il suono di sistema... qualcuno sa che potrebbe essere a provocarlo? È un po' fastidioso...

«Di tutte le cose misura è l'uomo: di quelle che sono, per ciò che sono, di quelle che non sono, per ciò che non sono.» (Protagora, frammento 1)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Riporto questa discussione su per non aprirne una nuova, io ho lo stesso problema e credevo fosse MSN, ma ho tutti gli avvisi e i suoni disattivati ma il suono di sistema si sente uguale... Anche solo con firefox e msn aperto.

Magari qualcuno sa perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao a tutti, rispolvero il topic, da ieri il mac (imac 21 fine 2011) da ieri sera ogni 2 secondi mi riproduce il suono di sistema "basso" in continuazione, ho aggiornato da sistema ieri mattina (aggiornamenti normali no del SO), ma non lo ha fatto subito quindi non credo sia dovuto a quello, ho provato a guardare ovunque, ma niente, le applicazioni sono tutte chiuse, ho notato (non so se è collegata la cosa) che ha iniziato a farmelo da quando ho inserito la chiave usb a fianco della tastiera (anch'essa usb) (durante il giorno non me la riconosceva e l'avrò messa e tolta diverse volte) e mi ha aperto come solito la richiesta di pulizia dispositivo da parte di clean my mac (ho provato da preferenze di CMM a togliere i suoni ma niente), solo che adesso mi dà il suono senza nessuna finestra di avviso...

per il resto funziona perfettamente.

 

qualche consiglio?

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...